17-06-2015, 20.59.21 | #1671 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Vidi che sceglieva l'abito con molta tranquillità...............come se conoscesse perfettamente il contenuto dell'armadio........mi parlo' di quell'episodio molto intimo a parer mio senza disagio...esprimendo un certo disappunto su Tyssin.....abbassai lo sguardo.......senza saperlo avevo sbagliato....dovevo porre rimedio,i miei istinti dovevano rimanere tali...ero lì perchè avevo preso un'altro impegno....." Ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato...e spero che mi sarai di aiuto anche in seguito, non e' semplice muoversi in una casa cosi' grande...tra gente che non si conosce......"...Mi feci aiutare a vestire...mi sistemo' i capelli e scesi.......in sala da pranzo..dove trovai Saipen...." Buon Giorno mio caro........come stai stamattina?...".......
|
17-06-2015, 21.04.11 | #1672 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv prese Gwen fra le sue braccia, come a volerla proteggere da un pericolo ignoto ed imminente.
Poi, all'improvviso, dalle dense nuvole emerse qualcosa. Un corpo informe che a poco poco divenne più nitido. Era una gigantesca e spaventosa nave da guerra con l'immagine della morte scolpita sulla prua.
17-06-2015, 21.05.14 | #1673 |
|
Icarius restò turbato.
“Lupo Nero...” disse “... sei tu? Come sarebbe a dire? Mi prendi in giro?” Fissando Clio.
17-06-2015, 21.06.38 | #1674 |
|
“Buongiorno, Eisabeth.” Disse Sapien vedendo scendere la donna. “Riposato bene? Dimmi, come ti trovi qui? Ti occorre qualcosa? Chiedimi tutto ciò che ti serve.” Sorrise. “Ah, ti chiedo scusa per mio nipote... è fatto così... porta pazienza.”
17-06-2015, 21.16.26 | #1675 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Ma ti sembra che ti prenderei in giro su una cosa del genere?" esclamai "È così, ho sempre amato scrivere, e quando sono entrata nei ribelli, mi sembrava che mancasse qualcosa, e io restavo sempre estasiata dalle parole del mio maestro.. così ho pensato che qualcuno doveva arrivare al cuore della gente che era troppo timorosa per combattere Maruania ma segretamente la disapprovava... mostrarle una visione alternativa rispetto a quella a cui ti obbligava la Libertà di Maruania.. Un po' quello che volevi dare tu con la recita.." scossi la testa "Lo sai com'è vivere in quella città.." sospirai.
"Ad ogni modo, frequentavo una libreria che stampa anche libri proibiti, da vendere sottobanco a noi ribelli.. ci facevo scorpacciate di libri.." sorrisi a quel ricordo lontano "Una sera ho scritto, per rabbia e delusione e l'ho lasciato nella posta senza che nessuno vedesse..." alzai le spalle "Il libraio l'ha trovato, l'ha pubblicato.. nessuno sapeva che ero io quindi gli altri ribelli me ne parlavano tranquillamente, la cosa è piaciuto ed ho continuato.." sorrisi piano. "E non l'ho mai detto a nessuno per non metterli in pericolo.. Maruania è molto brava a scoprire i segreti.." sorrisi, con gli occhi nei suoi "Ma mi fido di te, e questa ne è la dimostrazione... naturalmente sei libero di crederci o no...". |
17-06-2015, 21.16.47 | #1676 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Quando mi strinsi a d Elv, lui mi prese fra le sue braccia, come per proteggermi.
A poco a poco, qualcosa si fece strada tra le nuvole. All'inizio era un qualcosa di informe, poi a mano a mano che avanzava, ci rendemmo conto che era una gigantesca nave da guerra con l'immagine della morte come polena.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
17-06-2015, 21.26.16 | #1677 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Un cameriere.....sposto' la sedia e mi fece accomodare.......la tavola era riccamente imbandita......e Sapien fu molto cortese ......" Credo che tu per me stia facendo gia' molto...hai messo tutto cio' che hai nelle mie mani...mani di una sconosciuta.........Certo....non amo la solitudine e gradirei ogni tanto la tua compagnia........per quanto riguardo tuo nipote no preoccuparti.......So difendermi........l'importante e' che tu abbia fiducia in me.......Per qualsiasi cosa gradirei che tu mi affrontassi.........perchè sarà quello che faro' io....".....
|
17-06-2015, 21.33.01 | #1678 |
|
“Ti fidi di me...” disse Icarius a Clio “... però non mi rivelasti la cosa degli attori...” sorrise “... comunque ti credo... si, ti credo... è troppo assurda come storia per essere falsa... e se resterai qui con noi come farai? Niente più libelli di Lupo Nero? Sarebbe un peccato... ascolta... resterai ad una condizione... Lupo Nero deve vivere ancora...”
17-06-2015, 21.34.07 | #1679 |
|
A quella visione i pirati urlarono.
Alcuni corsero sottocoperta, altri cercarono riparo tra i barili, altri ancora urlarono e basta. “Fermi, cani...” disse Gurenbarba ai suoi “... chi fugge sarà da me ucciso!” “Gwen...” Elv alla ragazza “... torna nella nostra cabina e resta lì nascosta... fa come ti dico...”
17-06-2015, 21.35.04 | #1680 |
|
“Certo che ho fiducia in te, Elisabeth.” Disse Sapien. “Se così non fosse non ti avrei certo portata qui. E per quanto potrò ti starò vicino. Ma non stamani, ahimè. Sono costretto ad uscire per degli affari. Incontrerò uno dei funzionari del governo e la cosa non è mai piacevole. Tu nel frattempo puoi girare per la casa e imparare a conoscerla. Poi hai il tuo cavallo e tutta la tenuta a disposizione per uscire e cavalcare. O magari andare in paese per delle compere. Ah, non preoccuparti per Tyssin... comprendo che la sua compagnia sia poco piacevole ma non lo vedremo spesso. Solitamente è sempre in giro. E' un artista, un pittore.” Scuotendo il capo.
Fecero colazione, lui la salutò ed uscì.