02-03-2017, 01.41.07 | #1681 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen restò a guardare la finestra e su di essa vi era l'immagine riflessa di lei e di quell'uomo.
Questi cominciò allora ad accarezzarle i capelli. “Mi piacciono i tuoi capelli...” disse piano “... hanno un bel rosso... caldo...” senza smettere di toccarli “... morbido... è un bel colore... è naturale, vero?” Guardando il volto di lei riflesso sul vetro della finestra.
02-03-2017, 01.43.15 | #1682 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Risi ancora e ancora e quasi mi era tornato il mio solito spirito ottimista e allegro che tanti invidiavano. Trascorse così quella prima cena con quelle persone che si erano presi cura di me. Andai così a dormire. Un sonno tranquillo, tanto ambito e senza sogni, durò quasi un secondo, il tempo di chiudere gli occhi ed era già l'alba.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
02-03-2017, 01.44.52 | #1683 |
|
Stewart annuì a Gaynor, per poi eseguire il suo ordine e preparare l'abito scelto per il galà.
Sul giornale era pubblicizzato come si conveniva quell'evento e per evitare le folle dei fans incontrollate il locale scelto era non solo esclusivo, ma anche ben sorvegliato. Inoltre nell'articolo si motivava anche una possibile preoccupazione circa la presenza di manifestanti ostili al film. La mattinata trascorse abbastanza in fretta e Gaynor si ritrovò al pomeriggio, a pochissime ore dall'appuntamento del galà.
02-03-2017, 01.45.54 | #1684 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Non disse nulla.
Piuttosto iniziò di nuovo ad accarezzare i miei capelli, di nuovo ed era una cosa che mi provocava sempre delle sensazioni stranissime. Ero certa però che potesse vedere il mio viso riflesso su quel vetro, quindi cercai di mantenere un'espressione tranquilla e di calmarmi. Sorrisi accennando poi una risata silenziosa. "Certo che è naturale. E ti dò un consiglio. Mai chiedere ad una rossa se il suo colore è naturale, è una mossa tremendamente azzardata..." risposi, vagamente divertita. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-03-2017, 01.49.32 | #1685 |
|
Icarius mostrò la sua faretra ai carabinieri e quelli controllarono le frecce.
“Queste frecce hanno la punta di titanio...” disse uno dei militari “... perchè mai portarsi dietro frecce simili, armi vere insomma, ad una festa di Carnevale?” “Titanio?” Stupito Icarius. “Io... io non ne sapevo nulla... pensavo fossero finte...” “Anche l'arco è vero...” un altro carabiniere “... è un'arma vera e propria.” “Cosa?” Icarius. I militari allora lo bloccarono per portarlo alla loro stazione.
02-03-2017, 01.52.59 | #1686 |
|
Il mattino si presentò soleggiato e luminoso, con un odore di brioche che giungeva dalla cucina.
Nyoko non poteva vedere nulla attorno a lei, ma quel profumo inebriò i suoi sensi. Allora Marot giunse nella sua camera per portarla di là e fare colazione. Pavel era fuori a caricare sul furgoncino alcune botti da portare in un paesino vicino.
02-03-2017, 01.55.53 | #1687 |
|
Lui rise.
“Ah, ecco...” disse fissando il viso di Gwen riflesso “... e perchè mai sarebbe azzardata come domanda?” Senza smettere di toccarle le rosse ciocche.
02-03-2017, 01.57.08 | #1688 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Mi svegliai piano, con dolcezza, carezzata dal dolce profumo di brioche appena sfornate. Un sorriso si stampó sul mio viso, poi Marot venne a prendermi per portarmi a fare colazione. Non potevo vedere nulla e quel fattore ancora non riuscivo ad accettarlo, tuttavia mi sentivo serena e tranquilla lì dentro. "Che tempo fa?" dissi mangiando le brioche a Marot.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
02-03-2017, 02.01.06 | #1689 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
La sua risata mi fece sorridere.
Era semplicemente stupenda. Spontaneamente stupenda. "Beh, perché ogni rossa è fiera ed orgogliosa dei suoi capelli, naturali o meno che siano. I capelli rossi sono quasi uno stile di vita, più che un colore. Infatti io li adoro e non mi vedrei in nessun'altra maniera" dissi, con una punta di divertito orgoglio. "Sapevi che i capelli rossi sono un difetto genetico? Però, credo che sia il difetto più bello del mondo" ridacchiando "Oltre che il più imitato." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-03-2017, 02.03.40 | #1690 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Stewart... il locale che hanno scelto è tremendamente chic... spero di non trovarmi a disagio... Qui dice anche che potrebbero esserci dei manifestanti contro il film... Speriamo non succedano casini..."
La giornata volò in un lampo e mi ritrovai così a poche ore dalla cena. Decisi quindi di cominciare a prepararmi con calma, a partire dal trucco, che feci completo, ma leggero in modo da non avere un effetto artificiale. Alzai parte dei capelli sulla sommità della testa, lasciando sciolti quelli dietro ed infine mi vestii, completando la mise con dei gioielli abbinati. Scesi da basso e chiamai Stewart. "Allora, come ti sembro? Ah, volevo chiederti di accompagnarmi... voglio essere libera di bere un bicchiere di vino senza preoccuparmi della guida poi..." Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk