22-04-2016, 01.25.20 | #1681 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
I marinai erano sempre più agitati ed io cominciavo a preoccuparmi davvero. Stavo scendendo dal letto, quando la nave cominciò ad oscillare così forte che mi fece perdere l'equilibrio e caddi battendo la testa contro la parete di legno. Sentii un dolore acuto e mi toccai la fronte... quando ritirai la mano, la vidi insanguinata. Mi ero procurata un taglio appena sotto l'attaccatura dei capelli e il sangue cominciava già a scorrere in un sottile rivolo.
"Ci mancava solo questa!" esclamai scoraggiata. La nave continuava a rollare ed io ero ferita e spaventata. Aggrappandomi dove potevo, uscii dalla cabina e mi diressi sul ponte, per vedere cosa stesse succedendo. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
22-04-2016, 01.26.34 | #1682 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Sposarmi? Perché dovrei sposarmi quando ho te, lo zio migliore del mondo!>> mi unii alla sua risata prima di dargli un bacio sulla guancia.
<< Non so se fidarmi a lasciarti da solo... Guarda solo questa barba. Scommetto che appena esco di casa non la taglierai più e finirai ad averla talmente lunga da pestarla!>> scherzai con dolcezza per poi ricompormi e guardai la bottega. << Dopo tutto credo che questo posto mi mancherà >> https://i.ytimg.com/vi/J6biE9chzMs/hqdefault.jpg
22-04-2016, 01.26.42 | #1683 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Guren continuava a dormicchiare, indifferente a ciò che diceva e faceva Altea.
La dama aveva raccolto una pietra ed un pezzo di legno per cercare di estrarre il misterioso oggetto metallico. “Madama...” disse uno di quelli che erano con loro “... siamo d'accordo con voi ed abbiamo deciso di uscire da qui e vedere se i contrabbandieri sono andati via. Magari riusciremo ad avvistare qualche nave all'orizzonte. Venite con noi?”
22-04-2016, 01.30.20 | #1684 |
|
A fatica Gaynor riuscì a lasciare la cabina e a salire sul ponte.
Qui allora comprese ogni cosa. La Santa Lucia aveva preso il largo e la costa era ormai lontana e comunque coperta da grosse nuvole apparse lungo l'orizzonte. Il cielo infatti andava coprendosi ed una tempesta sembrava ormai prossima. Tutta la ciurma era agitata ed indaffarata per preparare la nave.
22-04-2016, 01.30.23 | #1685 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Guardai l' uomo e poi Guren.."Sapete è pericoloso vero? Avete visto la fine del ragazzo biondo e degli altri nostri compagni..dobbiamo muoverci piano e cauti...se dovessimo vedere quegli uomini dobbiamo tornare qui".
Mi alzai e lentamente uscii dalla grotta per prima, non sembrava vi fosse nessuno e feci cenno agli altri di seguirmi tra la fitta vegetazione e mi fermai prima della riva per notare dei movimenti, raccomandando gli altri di stare a terra.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
22-04-2016, 01.33.16 | #1686 |
|
“Beh, non vai mica dall'altra parte del mondo.” Disse lo zio a Dacey. “E comunque sai che potrai tornare qui quando vorrai. Anzi, se quel cavaliere proverà a fare il Don Giovanni prima lo prenderai a schiaffi, poi correrai filata qui da tuo zio.” Sorrise. “Comunque mi sento più sicuro se ad accompagnarti a Marchesa delle Rose sia Pepino.”
22-04-2016, 01.36.00 | #1687 |
|
“Beh, di sicuro il più lontano possibile.” Disse Go a Gwen. “In un luogo dove nessuno ci darà la caccia.” Guardò fuori. “Appena il Sole sarà tramontato andremo a prendere il carrozzone. Vero, Nyccio?”
“Vero.” Annuì l'altro.
22-04-2016, 01.38.20 | #1688 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Una volta giunta in coperta, guardai il cielo grigio e nuvoloso e il mare molto agitato, e capii che di lì a poco una tempesta ci avrebbe investiti. Tutto l'equipaggio si stava dando da fare in vista della tempesta, mentre io potevo solo pregare che la nave resistesse. Ad ogni modo, pensai che sarebbe stato di sicuro meglio morire in mare che per mano di Johnata.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
22-04-2016, 01.38.42 | #1689 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Il più lontano possibile...
Mi sentii morire, come se avessi il cuore in una morsa, a quelle parole. Abbassai lo sguardo, torturandomi le mani. "Per voi andrebbe bene se..." interrompendomi e tenendo ancora lo sguardo basso "...Se venissi con voi?..." con un filo di voce. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
22-04-2016, 01.41.37 | #1690 |
|
Altea e gli altri uscirono dalla grotta e raggiunsero la spiaggia, cauti a non farsi scorgere qualora i contrabbandieri fossero ancora sull'isola.
Ma ben presto si accorsero che quei lestofanti erano già salpati. “Sono andati via...” disse uno di loro ad Altea “... siamo salvi...” Ma un attimo dopo cadde ai piedi della dama, morto stecchito. Sul collo aveva un puntino rosso e dalla bocca gli uscivano le bave. Allora si udì un grido tribale dalla vegetazione. Apparvero così alcuni indigeni selvaggi ben armati.