15-10-2017, 01.27.15 | #1681 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Non so..." disse asciugandosi il petto sudato ed unto Elv "... mi sembra molto professionale, seria... per carità, è lodevole... solo che stona un pò visto la sua giovane età... tutto qui..." sorridendo a Gwen.
15-10-2017, 01.28.56 | #1682 |
|
Pochissimi minuti e qualcuno bussò alla porta della stanza di Clio.
"Laika..." disse il manager "... sono io... mi apri?"
15-10-2017, 01.31.29 | #1683 |
|
A sentire la mano di Nyoko che stringeva la sua, Ryusei la guardò e sorrise.
Un sorriso strano, curiosamente accomodante. Tirandola per qualla mano aumentò il passo e dopo qualche istante i due giovani avevano raggiunto i ragazzi tatuati. "Eccone un'altra, ragazzi." Disse loro, indicando Nyoko.
15-10-2017, 01.33.34 | #1684 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Ecco, era l’ora della verità.
Non sapevo bene che cosa avrei fatto ma certo non mi sarei lasciata scappare la mia nuova vita. “È aperto...” dissi, dal bagno “Bada che non sono presentabile!”. Sentivo il cuore accelerare per la paura e l’adrenalina che saliva. Oh ma non sarei tornata dentro, poco ma sicuro. Dovevo tenermi quella vita ad ogni costo. |
15-10-2017, 01.34.14 | #1685 |
|
Altea si addormentò poco dopo.
Sognò il mare e poi un'isola. Tanta gente a guardare lottatori in gara fra loro. Poi fra la folla udì una voce. Era di suo fratello. La chiamava. Più e più volte. Poi svanì fra la folla. Un drago allora emerse dall'acqua e divorò tutta quella gente. Altea allora si svegliò agitata e sudata. Un incubo terribile.
15-10-2017, 01.37.01 | #1686 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Lo ascoltai e sorrisi appena, poi accesi una sigaretta ed aprii la finestra.
"Fotografo campioni, non battesimi" risposi, ironicamente "Dopo un po' subentra l'abitudine." Naaah non è vero, non subentra l'abitudine, non mi sembra che tu ti sia abituata, non lo stai guardando... Sì, beh, questo era solo un piccolo dettaglio, il fatto che cercassi di evitare di guardarlo, perchè temevo che minasse il mio autocontrollo, ma era solo un dettaglio. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
15-10-2017, 01.37.27 | #1687 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Quando aumentò il passo, mi si fermò il cuore.
"Che intenzioni hai? Che intenzioni avete? Lasciami?" dissi cercando di scollarmi dalla sua presa. Mi misi a gridare, era la sola cosa che mi veniva in mente di fare. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
15-10-2017, 01.46.45 | #1688 |
|
L'uomo entrò, gettò un rapido sguardo a Clio e poi si lasciò cadere stancamente su una poltrona.
“Ho bisogno di bere...” disse aprendo il frigobar accanto a lui “... qualcosa di forte...” gettando poi sul basso tavolino che aveva davanti una busta con uno strano simbolo sopra.
15-10-2017, 01.47.56 | #1689 |
|
“Capisco...” disse sorridendo Elv, per poi continuare ad asciugarsi “... beh, in effetti lo immagino... ne avrà visti tanti di sportivi... domanda sciocca la mia...” divertito “... bene... le secca se approfitto ancora? Mi asciugherebbe la schiena? Le pagherò un extra." Sarcastico a Gwen.
15-10-2017, 01.48.10 | #1690 |
|
Ryusei lasciò la mano di Nyoko ed uno di quei tipi si avvicinò a lei.
La guardò con attenzione. “Si, può andare.” Annuì e consegnò del denaro a Ryusei. “Sparisci ora.” “Addio, Nyoko!” Ridendo Ryusei, per poi andare via. Allora due di quei tipi caricarono con la forza Nyoko in auto e sfrecciarono via.