18-05-2008, 19.35.43 | #161 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Spade Nel Vento
La mia anima consegno, Odino ascolta il mio richiamo
Un giorno accanto al tuo trono nel salone del Valhalla il posto prenderò Da guerriero con diritto di lottare per sempre al tuo fianco Come tanti prima di me con onore e orgolio morirò Manda un segno, issa la vela, lancia un ultimo addio Il destino chiama, l'immortalita sarà mia Chiama le streghe a svelare la runa, a tessere la formula magica Noi che in battaglia morimmo, fummo nati né per il cielo né per l'inferno Siamo figli di Odino, il fuoco ci arde dentro Lasciatoci dai re delle guerre che regnano sopra in cielo Condurró la carica, la mia spada contro il vento Figli di Odino lottate per morire e vivere ancora Navi vichinghe attraversano il mare, con vento freddo e pioggia La luce delle magiche stelle ci naviga nella buia notte Oggi il sangue della battaglia mai si asciugherá sopra le mie armi Tanti stenderó al suolo e rideró mentre essi moriranno Siamo figli di Odino, il fuoco ci arde dentro Lasciatoci dai re delle guerre che regnano sopra in cielo Condurró la carica, la mia spada contro il vento Figli di Odino lottate per morire e vivere ancora Navi vichinghe attraversano il mare, con vento freddo e pioggia La luce delle magiche stelle ci naviga nella buia notte Mettete il mio corpo su una nave e bruciatelo in mare Lasciate il mio spirito resuscitare, prendetemi valchirii Portatemi a Valhalla dove i miei fratelli mi aspettano Il fuoco brucia in cielo e il mio spirito non morirá mai Condurró la carica, la mia spada contro il vento Figli di Odino lottate per morire e vivere ancora Navi vichinghe attraversano il mare, con vento freddo e pioggia La luce delle magiche stelle ci naviga nella buia notte
18-05-2008, 19.38.40 | #162 |
Cittadino di Camelot
|
Lord of the Rings - Manowar - Swords in the Wind
18-05-2008, 21.17.46 | #163 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
Sir Morris: credo che Sir Yvain si sia momentaneamente allontanato per motivi di cui solo i nobili cavalieri possono capire Lo aspettiamo tutti a braccia aperte: le porte di Camelot si spalancheranno alla sua presenza
|
18-05-2008, 21.58.18 | #164 |
Cittadino di Camelot
|
Dedicato al mio Sire.
Il più grande menestrello di tutti i tempi:
Yngwie Malmsteen (Il Metal Classico si fonde con la Musica Classica)
19-05-2008, 21.48.15 | #165 |
Dama
|
Caspita! Ne sarà molto lusingato il nostro Sire!!
Ci state proponendo una visione musicale interessante! Musica a cui non ero abituata ad ascoltare...vi è una parte molto forte e grintosa e una parte decisamente lenitiva e riposante.. |
20-05-2008, 20.54.00 | #166 |
Cittadino di Camelot
|
Grazie Milady, il mio scopo è quello che da sempre mi son prefisso!
27-05-2008, 20.30.39 | #167 |
Cittadino di Camelot
|
La Persecuzione (da Qualche Parte Nel Tempo)
The Haunting (somewhere In Time)
Kamelot Merely the sound of your voice Made me believe that you were her Just like the river disturbs ...My inner peace Once I believed I could find Just a trace of her beloved soul Once I believed she was all That she smothered my beliefs One cold winter's night I may follow her voice to the river Leave me for now and forever Leave what you can Somewhere in time I will find you and haunt you again Like the winds with the earth Somewhere in time when no virtues are left to defend I was a liar in every debate I rule the forces that fuelled your hate When the cold in my heart leaves it comes to an end Quietly I'll go to sleep How could that first time recur When memories linger on What made me think you were her Helena is dead to all Nothing can bring her to life Don't pretend that I'll be loving you Once I believed she was gone But I'm corrupted from within Leave me for now and forever Leave what you can Somewhere in time I will find you and haunt you again Like the winds with the earth Somewhere in time when no virtues are left to defend You fall I was a liar in every debate I rule the forces that fuelled your hate When the cold in my heart leaves it comes to an end Quietly I'll go to sleep Follow me into the light Leave me tonight I've gone too far to begin all anew With someone like you Like ice on a lake of tears I'll take you through Life fades in anew with someone like you Somewhere in time
I will find you and haunt you again Like the winds with the earth Somewhere in time when no virtues are left to defend You fall in deep I was a liar in every debate I rule the forces that fuelled your hate When the cold in my heart leaves it comes to an end Quietly I'll go to sleep
27-05-2008, 20.33.06 | #168 |
Cittadino di Camelot
|
Kamelot
27-05-2008, 21.23.06 | #169 |
Dama
|
Poesia....grazie Sir, prezioso come sempre
|
28-05-2008, 11.22.06 | #170 |