02-03-2017, 02.09.25 | #1691 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Titanio, le frecce di Icarius erano di Titanio.
Sapevo che c'era sotto qualcosa, ne ero sicura. Perché un semplice pittore avrebbe dovuto avere delle frecce in titanio nel suo costume di carnevale? Qualcosa non quadrava, dovevo scoprirlo. Ma i militari presero strattonarono Icarius, e lo ammanettarono. La mia prima reazione fu di ucciderli tutti. Lì, seduta stante. Erano solo degli inutili umani che volevano fare del male all'unica creatura mortale di cui mi interessasse. Dovevano morire, adesso. Poi però, riflettei sul fatto che se uccidevo loro, poi avrei dovuto uccidere l'intero villaggio lì alla festa che mi avrebbe potuto riconoscere. Avevo abbastanza munizioni? Poi mi ricordai che potevo giocare d'astuzia. Senza contare che volevo sapere che cosa stava succedendo. Non potevamo scappare per sempre, e se anche li avessi uccisi, Icarius sarebbe sembrato ancora più colpevole. Così, approfittando di quel disordine, attivai lo specchio riflettente, e in un attimo, ero invisibile. Allora mi avvicinai a Icarius, e gli sfiorai il braccio, dolcemente. "Fidati di me.." gli sussurrai all'orecchio "Non permetterò mai a nessuno di farti del male.." dolcemente. Così lo seguii, come un angelo custode. Dovunque sarebbe andato lui, lo avrei seguito. Appena capito che cosa c'era sotto, lo avrei liberato. E chiunque avesse provato a toccarlo, sarebbe morto seduta stante. |
02-03-2017, 02.12.39 | #1692 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gaynor si preparò e poi scese per mostrare a Stewart il suo abito.
“E' un incanto, signora.” Disse sorridendo il fido maggiordomo. “A disagio? Affatto. Sarà bellissima ed ammirata stasera. Da tutti.” Poi annuì. “Certo, signora, vado subito a preparare l'auto.” La radio però era accesa anche nel salone. “Una notizia giunta appena un attimo fa in redazione...” disse lo speaker “... in un villaggio della brughiera è stato ucciso un noto giornalista della Gazzetta Rosa che aveva deciso di trascorrere il Carnevale fuori città... l'arma del delitto è una freccia ed un possibile colpevole è già stato fermato dalle forze dell'ordine...”
02-03-2017, 02.16.42 | #1693 |
|
Icarius, già preoccupato per quelle accuse e per l'arresto, ad un tratto non vide più Clio accanto a sé.
Poi la sua voce. Pensò allora di essersela immaginata, o peggio, cioè che forse la sua mente, la sua lucidità lo stesse abbandonando. Allora i carabinieri lo portarono via in manette.
02-03-2017, 02.17.05 | #1694 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Hai sentito, Stewart? Un altro giornalista ucciso nella brughiera, sempre da una freccia... dicono che hanno fermato qualcuno, speriamo sia quello giusto... vorrei tanto capire cosa c'è dietro queste morti..."
Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
02-03-2017, 02.20.13 | #1695 |
|
“C'è un bel Sole” disse Marot a Nyoko “e l'aria è abbastanza pulita.” Sorridendo. “Per questo Pavel ne approfitterà per portare alcune botti vuote da riempire in un villaggio qui vicino.”
02-03-2017, 02.23.27 | #1696 |
|
“Uno stile di vita...” disse lui senza smettere di accarezzare i capelli rossi di Gwen “... interessante... cosa intendi? Le rosse vivono diversamente dalle bionde o dalle more?” Sfiorando le sue ciocche in maniera sempre più sensuale.
02-03-2017, 02.25.19 | #1697 |
|
“Si, ho sentito, signora...” disse Stewart tornando nel salone “... immagino possa essere l'efferato omicida che sta preoccupando la polizia... dopotutto non tutti vanno in giro con arco e frecce... si, penso possa essere davvero lui il famigerato assassino...” guardando Gaynor “... comunque, signora, l'auto è pronta... appena vuole partiremo.”
02-03-2017, 02.28.22 | #1698 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Beh, Stewart... è pur sempre Carnevale, vuoi che non ci siano centinaia di arcieri in giro per le strade?" Risposi al mio maggiordomo, prendendo nel frattempo il soprabito. "Andiamo adesso, meglio partire per tempo che rischiare di arrivare in ritardo..."
Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
02-03-2017, 02.30.44 | #1699 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
"Oh" esclamai alle sue parole "mi piacerebbe poterlo accompagnare... Ma così..." indicando i miei occhi "non so quanto potrei essere di compagnia" dissi sorridendo un po' amaramente.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
02-03-2017, 02.32.32 | #1700 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Trattenni dei sospiri, ma a fatica, quando il suo tocco si fece sempre più sensuale sui miei capelli.
"Beh, ritengo di sì. Le rosse hanno spesso un carattere più vivace, frizzante, sbarazzino..." risposi, sempre divertita "C'è qualcosa in più, ecco..." cercando il suo sguardo sul vetro. Mi piaceva quel contatto, seppur falso, poiché nessuno dei due osservava realmente gli occhi dell'altro, ma solo il loro riflesso, come in un intrigante gioco di specchi. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
|
|