Vecchio 15-01-2018, 01.50.28   #1701
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi fra il malizioso e il divertito, mentre facevo per rispondere, ma sentimmo la vedetta.
Subito guardai fuori, poi guardai lui.
"Secondo te ci siamo?" gli chiesi, riferendomi al Triangolo delle Ventude.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-01-2018, 01.58.54   #1702
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E' un tratto di cielo e di acqua come tanti.” Disse spiccio Elv a Gwen. “Vado a vedere cosa succede.” Ed uscì, lasciandola sola in quella cabina.
Intanto dall'oblò la ragazza notò che il cielo era cambiato.
Le stelle non si vedevano più come prima.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-01-2018, 02.02.58   #1703
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Dopo che uscì, restai in cabina a guardare fuori.
Il cielo non era più come prima, le stelle non si vedevano ed era strano, in un modo che non riuscivo a definire.
Di sicuro non c'era il demonio, ma qualcosa di diverso e particolare sì.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-01-2018, 02.08.34   #1704
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
passarono lunghi istanti senza che Elv ritornasse nella cabina.
Gwen era sola e dall'oblò il cielo sembrava strano, diverso.
La nave continuava la sua rotta ma da fuori giungeva adesso un cupo silenzio.
Non si sentiva nell'altro che i motori della Dorian Gray.
Nessuna voce dell'equipaggio.
Nulla di nulla.
Solo i motori del vascello.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-01-2018, 02.15.47   #1705
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
C'era solo silenzio, e il rumore dei motori.
Il cielo era sempre cupo e del ritorno di Elv nessuna traccia.
Mi guardai intorno senza sapere che fare, come una bambina annoiata che non sa a cosa giocare, finché non pensai di sfruttare la situazione.
Andai in bagno riempiendo la vasca di acqua calda, sali, essenze che profumarono il bagno è tutta la cabina e mi immersi, rilassandomi.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-01-2018, 02.40.17   #1706
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi seguirono, da bravi, sentivo i loro passi dietro di me anche senza voltarmi.
Erano così vicini, e la loro vicinanza era inebriante.
Quando mi stesi su quei cuscini notai con un forte senso di compiacimento che la lunga occhiata intensa e vogliosa che avevo rivolto loro aveva sortito piacevoli effetti, almeno a quanto risultò dai miei occhi che scesero ad osservare la loro eccitazione sempre più sfacciata e prorompente con un’espressione colma di passione e desiderio nei miei occhi.
Guardavo loro, ma vedevo anche nelle loro menti, sentivo i loro pensieri e quelli mi inebriavano come mai prima di allora.
Vedevo me con Capitan Fiore e me con Dob Taddeon, in un tripudio di passione sfrenata, desiderio disperato, estasi senza fine.
E a quelle Si sommavano le mie fantasie, quelle che univano quelle due scene in un unico caldo e peccaminoso amplesso in cui entrambi veneravano il mio corpo, mentre io ero schiava dei loro desideri, della loro passione, di quell’intesa così forte che quasi mi spaventava.
Sì, perché infondo mi sembrava che quei due uomini mi appartenessero da sempre.
E io... io appartenevo a loro, ad entrambi.
Ormai avevo capito che non vi era l’uno senza l’altro, e che insieme costituivano la perfetta sincronia, il perfetto equilibrio.
E io volevo tutto, tutto di loro.
E tutto gli avrei donato.
Ormai ero fuori di me, completamente abbandonata a quelle sensazioni travolgenti.
Ma poi quelle parole... le parole di entrambi, il loro tono, il loro sguardo, fu davvero troppo.
Il mio sguardo si accese ancor di più, mentre le mie mani si allungavano verso di loro, una verso il pirata e l’altra verso il cavaliere.
Una per ogni lato della medaglia, per ogni verso della maschera.
In quel momento esistevamo solo noi in tuto l’universo.
Solo noi...
Il mio cuore batteva sempre di più mentre lo guardavo e ormai avevo perso ogni controllo.
Quella parola che prima era nascosta nel mio tono di voce, ora mi sembrava che risuonasse ovunque nella stanza, si leggesse nei miei occhi, nella mia voce, nei battiti impazziti del mio cuore.
“Sorprendetemi..” sussurrai poi, un Sussurro che era un grido, un ordine che era anche una supplica, un mormorio che era un gemito.
E se i due condottieri avessero ascoltato quella parola col cuore avrebbero sentito risuonare tra le sue pareti l’altra, quella nascosta, segreta, proibita eppure così vera.
Clio non è connesso  
Vecchio 15-01-2018, 02.51.42   #1707
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Rimasta sola ed annoiata, Gwen decise di accettare l'invito di Elv riguardo quel bagno con sali ed essenze pregiate.
In breve il bagno si riempì di vapore, appannando vetri e specchi.
Un profumo esotico si diffuse nell'ambiente e lei trovò subito un gran giovamento per quella schiuma soffice e delicata.
Restò a lungo in quella vasca, godendosi finalmente un pò di relax.
Poi finalmente ritornò Elv.
Appariva pensieroso, quasi inquieto.
Si guardò intorno e non vide più Gwen.
Poi quel profumo esotico.
Allora capì.
“Vedo hai scelto di accettare il mio invito...” disse sorridendo parlando davanti alla porta chiusa del bagno.

Le mani di Clio arrivarono a tendersi verso i due condottieri.
Le presero e le baciarono.
Entrambi la guardavano negli occhi.
Erano sguardi ambasciatori di quelle loro fantasie che lei ormai ben conosceva e faceva fondere con le sue.
Erano sguardi passionali, eccitati virili.
E lei era fra quei due sguardi, come in una morsa.
Sguardi che percorrevano ovunque il suo corpo celato appena da quell'abito invitante ed impalpabile.
“Sorprendervi...” disse Taddeon fissando gli occhi chiari di Clio “... lo faremo, milady... oh, se lo faremo...” baciando di nuovo la mano di lei.
“Immagino quanto sia forte il vostro desiderio di...” si fermò per un attimo Capitan Fiore “... essere sorpresa, altezza... dopotutto voi stessa ci avete rivelato quanto siano inetti gli uomini di questo pianeta... ed un mondo senza uomini può essere un tormento per voi donne, no?” Guardandola come se le volesse strappare quell'abito inutile da dosso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-01-2018, 02.56.01   #1708
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi abbandonai completamente in quell'acqua meravigliosa, intrisa di quei profumi esotici così dolci e avvolgenti e piena di quella schiuma così morbida.
Quasi mi assopii, ma poi sentii la porta e le parole di Elv.
Allora sorrisi e mi appoggiai sul bordo della vasca con le braccia incrociate.
"Sai com'è, dopo tanta insistenza..." risposi, divertita, con malizia "Peccato tu non possa approfittarne..." lo provocai ancora, sempre con evidente malizia.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 15-01-2018 alle ore 03.15.38.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-01-2018, 14.20.50   #1709
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mai il mio salottino era stato così tanto carico di sensualità, energia imbrigliata ancora per poco, energia che stava per scoppiare, esplodere in un tripudio di passione ed erotismo senza pari.
Persino il profumo era diverso, più caldo e avvolgente, capace di ottenebrare i sensi con il suo aroma carezzevole, che sembrava ricordare uno di quegli oli che si spargono sulla pelle.
Quel solo pensiero provocava nel mio animo pensieri sempre più audaci, in cui le mani dei due condottieri scoprivano ogni parte del mio corpo fremente, spalmando quell’olio così inebriante.
Non capivo più nulla ormai, leggevo nei loro occhi ogni pensiero, ogni scena, immagine, e ognuna di esse mi provocava intensi brividi lungo tutto il corpo.
Stavo impazzendo, stavo perdendo ogni controllo, avevo un disperato e folle bisogno di un contatto, di sentire quei corpi perfetti sotto le mie mani.
Per un momento mi rividi da fuori, specchiandomi nei loro occhi appassionati.
Ero seduta su quei cuscini, in modo lascivo e abbandonato.
L’abito mi copriva interamente, disegnando ogni forma del mio corpo che accarezzava dolcemente, la stoffa leggerissima e trasparente lasciava intravedere le bianche forme che provava a celare, creando però un effetto ancor più intrigante che se fossi stata completamente nuda davanti a loro, quel velo che li separava dal mio corpo permetteva loro di immaginare, fantasticare, sognare quel corpo che così tanto bramavano.
La schiena era interamente scoperta, incorniciata da lievi collane che ne delineavano la forma, sulla scollatura invece si creavano dei motivi fatti per celare e mostrare allo stesso tempo, per catturare lo sguardo, intrappolarlo, ammaliarlo, colpirlo.
E a giudicare dai loro occhi, stava svolgendo egregiamente il suo scopo.
Allora allungai le mani verso di loro, che subito presero e baciarono.
Chiusi gli occhi al contatto delle loro labbra, mentre un brivido ancora più intenso mi percorreva tutta, facendomi perdere ormai ogni controllo.
Quando li riaprii avevano un’espressione diversa, determinata, folle, infuocata.
L’espressione di chi è abituato ad avere tutto, a prenderselo senza fare tanti complimenti, l’espressione di una dea, di una regina che ora voleva di più, più di quanto avesse mai avuto.
E io sapevo perfettamente cosa volevo, sorrisi nel guardarli, volevo quegli occhi, quegli sguardi, quelle mani, volevo tutto di loro: il loro cuore, il loro animo e quel corpo stupendo che così intensamente mi provocava.
Le loro parole, poi, mi accesero ancora di più, mi inebriarono, provocandomi un sorriso soddisfatto, eccitato e perso.
“Oh si…” risposi ad entrambi, con la voce rotta dalla passione, una voce che ormai non riusciva più a nascondere la passione che mi divorava.
Non riuscivo nemmeno a parlare, folle com’ero in quel momento, avevo la mente ottenebrata, il corpo che bruciava, il cuore che batteva ormai come se volesse scoppiare.
“Nessuno meglio di voi potrebbe…” riuscii a dire, fissando le mie mani nelle loro, come ipnotizzata.
Mossi quella mano nella loro, lentamente, assaporando il contatto così intenso, per poi iniziare a risalire il loro braccio, inizialmente senza guardarli negli occhi ma fissando le mie mani che accarezzavano le loro braccia in un movimento sinuoso e delicato.
Poi alzai lo sguardo, intenso, determinato, eccitato e folle a cercare i loro occhi azzurri e bellissimi.
“…sorprendermi!” sentenziai, con uno sguardo che ormai celava i miei pensieri ancora meno di quanto il mio abito impalpabile celasse le mie forme.

Clio non è connesso  
Vecchio 15-01-2018, 15.34.34   #1710
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Gustai la prelibatezza di pesce, era raffinato e preparato con spezie non piccanti ma che esaltavano il gusto.
"Si, davvero ottimo" dissi a Didas "Dimmi, sei di questo posto? Sai, non ho mai conosciuto una cameriera tanto..apprensiva...o sei solo gentile" guardandola in modo serio, dovevo sapere di più su di lei "Magari hai servito sempre in questo castello".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Giorno di San Michele Guisgard Il palazzo delle arti 40 09-10-2020 01.07.29
Il Giorno di Santa Caterina da Siena Guisgard Il palazzo delle arti 12 30-04-2020 14.49.55
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Giorno e la Notte Guisgard Il palazzo delle arti 29 20-10-2011 04.49.13
il giorno fatale Taliesin Fuori tema 3 12-09-2011 00.55.30


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.33.36.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License