Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-12-2015, 17.34.59   #1711
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Tutto accadde velocemente...l' uomo non sapeva camminare, era zoppo e vidi a stento riusciva a camminare e fu catturato. Quell' uomo lo prese, non potevo freddarlo...magari era un militare esperto.
Fu cosi che raggiunsi il gruppo e sentii le loro parole, qui la questione era strana ma Guisgard, Diana e l' uomo dai rossi capelli erano ostaggi.
Mi avvicinai al gruppo .."Ho tentato" dissi avvicinandomi a Guisgard, le mani dietro a me con la pistola, il mio sguardo sul suo affiancandolo perche potesse prenderla da dietro..intanto un auto si avvicinava.."Se siete di Canabias mi aggiungo ai vostri ostaggi visto in centro un uomo, Agian, sta dicendo questo incendio è colpa dei legionari, stanno arrivando qua..se vedono un legionario lo faranno fuori, ma penso mirino a prendersi il borgo..voi ne siete complici? Noto che si usa bere la sera in taverna e poi l' indomani prendere le persone in ostaggio" riferendomi al fatto di aver visto il Capitano e la donna assieme la sera prima..sarebbe riuscito almeno a prendere la pistola? Era un militare..in mano sua era meglio che nella mia.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-12-2015, 17.39.53   #1712
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'uomo dal volto bendato si toccava le bende, come se volesse in qualche modo riconoscere i tratti del suo viso celato.
“No...” disse guardando poi Marwel “... non... non ricordo nulla... né chi sono, né come abbia fatto ad arrivare fin qui... perchè ho queste bende? Perchè il mio viso è bendato?”
La ragazza ascoltava quell'uomo che sembrava giunto dal nulla, come un fantasma.
L'unica cosa certa erano i suoi occhi, così incredibilmente simili a quelli del suo Danny e la voce che, sebbene ancora roca per i postumi dell'operazione, era di un uomo giovane.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-12-2015, 17.41.11   #1713
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sotto mia sollecitazione Fermer intervenne, anche se non c'era nulla da fare con un ignorante del genere.
Poi, la sua frase; mi scosse un po', ovviamente, ma non lo diedi a vedere, mantenendo sempre la stessa espressione.
"E il fatto che voi siate ignorante e sfacciato, dedito a insinuazioni di vario genere non ci impedisce di rispondervi come meritate."
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-12-2015, 17.46.22   #1714
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Anty alla guida era la migliore, senza dubbio.
Sorrisi nel vedere come riusciva a farsi strada tra la folla, rapidamente e con autorità.
In men che non si dica, arrivammo all'incendio.
Trasalii.
"Anty, quello è il capannone che ti avevo chiesto di sorvegliare? Immagino che mi dirai cosa hai scoperto più tardi, a meno che non sia fondamentale adesso.. quei due.." indicando Orko e Guisgard "Sono quelli che avevano l'aereo dopo l'attacco, la ragazza e l'omone non so chi siano e quella.." trasalii "Oh, aspetta che il capitano sappia che è stato preso in giro..." mormorai "Quella è l'attrice che abbiamo ospitato alla base.. hai capito..".
Poi arrivò un'altra macchina con due uomini armati.
"Questa storia non mi piace per niente... dobbiamo intervenire..." facendo cenno ad Anty ed Estea di prendere le armi che erano sempre in macchina per sicurezza.
"Sia chiaro, l'attrice, Orko e Guisgard e la sua ragazza li voglio vivi... li porteremo dal capitano.. ma dobbiamo agire d'astuzia.. non so chi siano e non mi interessa... se ha mentito a tutti noi, sicuramente c'è qualcosa sotto... non dimentichiamo che anche Canabias vuole quell'aereo... neutralizziamo contemporaneamente i tre uomini armati, uno a testa.. poi penseremo all'attrice e agli altri... tutto chiaro?".
Alla fine la nostra serata si era trasformata nell'ennesima azione di guerra.
"Abbiamo il fattore sorpresa dalla nostra.." cercando di individuare una visuale per sparare.

Ultima modifica di Clio : 03-12-2015 alle ore 18.00.16.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-12-2015, 17.48.04   #1715
Marwel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Residenza: Nella terra dei tartufi!
Messaggi: 206
Marwel sarà presto famoso
Avrebbe voluto sciogliere quelle bende e riconoscere l'uomo che aveva davanti. Era certa che quello sguardo si era già posato su di lei in passato e avrebbe tanto voluto che lui si ricordasse il suo nome, ma non ci riusciva.
Gli strinse la mano quando egli cominciò a toccarsi il viso e a chiedersi il perchè fosse bendato. "Non lo so perchè vi abbiano bendato il volto, ma l'hanno sicuramente fatto per medicarvi qualche ferita" disse accennando un mezzo sorriso, ma con gli occhi che non trapelavano altro che preoccupazione.
"Troveremo il modo di farvi riacquistare la memoria..." sussurrò quasi a se stessa.
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso  
Vecchio 03-12-2015, 18.07.46   #1716
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Il caos. In un attimo, inverosimilmente, si era ribaltata la scena. Troppa gente stava accorrendo, quando vidi un'altra auto avvicinarsi, da cui scese Lucros. Una sola cosa da fare..."Hodog, presto, tu e Orko in auto... Voi due" a Guisgard e Dacey "sareste più credibili come spie che come innamorati..." Ormai non c'era più tempo per pensare, quindi saltai nella macchina di Lucros.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 03-12-2015, 18.11.23   #1717
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La situazione era tesa, intricata.
Il capannone bruciava e crollava tra fiammate e fumo nero, mentre dal borgo stava giungendo la gente per spegnere l'incendio.
Gaynor e Hodog, con le armi puntate, tenevano bloccati Guisgard, Dacey, Orko e ora anche Altea.
Erano poi giunte anche Clio e le sue amiche, che però restarono distanti, senza svelare la loro presenza e con l'intenzione di sfruttare dunque l'effetto sorpresa.
Infine arrivò un'altra auto, da cui scesero subito Lucros ed un altro individuo.
“Vedo avete fatto caccia grossa, madama.” Disse a Gaynor.
Poi la diva fu costretta a cambiare i suoi piani.
Pensare in fretta era la prima abilità richiesta ad una spia.
Così, in un attimo, lei, Hodog e Orko saltarono nell'auto di Lucros.
E tutti insieme corsero via, sfrecciando nella notte.
“Fermi, maledetti!” Gridò Guisgard. “Lasciate Orko!”
Ma l'auto era sparita.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-12-2015, 18.13.09   #1718
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Capitano Goz...” disse Fermer “... vi pregherei di imporre al vostro tenente di essere rispettoso, altrimenti sarò costretto a cacciarlo fuori da qui.”
“Su, signori, non bisticciate...” accendendosi il sigaro Goz “... pensiamo a cose più importanti.”
“Siamo qui per il pilota di Canabias.” Fece Reddas. “Vogliamo vederlo e poi andremo via.”
“Gwen...” Fermer all'infermiera “... per favore, volete sincerarvi delle condizioni del paziente? E vedere se è cosciente?”
Intanto, nella stanza accanto, il misterioso pilota era con Marwel.
“Ma voi...” fissandola con i suoi occhi inquieti “... voi, se non siete un'infermiera, perchè allora vi trovate qui? Accudite ai malati?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-12-2015, 18.21.16   #1719
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ci lasciano stare, quello era l'unico pensiero che in quel momento avevo. Forse risultavo egoista ma ero felice, anche se Orko era stai portato via, almeno io e Guisgard eravamo salvi.

<< Calmatevi per favore, non possiamo fare niente per ora se non ringraziare il cielo. Capitano torniamo alla taverna, é più sicuro e poi decideremo il da farsi.>>

E il da farsi per me era lasciare la città come più volte avevo già detto. Ignorai deliberatamente Altea, non mi piaceva chi si immischiava in faccende altrui.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 03-12-2015, 18.24.40   #1720
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La donna fu scaltra e fuggirono ma portandosi via l' uomo...a dire il vero miravano a lui..e non vi fu modo di liberarlo.."Ho tentato ma invano..mi spiace, ma non volevo usare la pistola, la so usare ma non sono preparata..era troppo pericoloso. Però presto arriverà Agian, con altre persone..ho avuto una diatriba con lui mentre passeggiavo con Leones, e parlava male dei legionari e dei nobili e chierici.." e mi scappò involontariamente questa frase.."Può offendere me ma non l'onore e il ricordo di mio nonno e della mia Chevral".
Scossi il capo.."Sta dando la colpa ai legionari..stanno venendo qui..forse ora per noi è pericoloso rimanere qui, e se convincerà tutti...se Evangelia andasse in mano a quella gente..crollerà pure Afralignone".
Notai la ragazza mi guardava in modo strano, come nella stanza.."Milady, mi avete accolta benevolmente, ero in pensiero per voi quando vi ho vista prigioniera..ma vedo uno strano sguardo nel vostro volto, sappiate io vi sono amica".
Mi voltai verso Guisgard e dissi.."I vostri guai non sono finiti..riguarda il telegramma..e i tre borghesi..ero venuta per cercarvi per parlarvene..visto sono in pensiero per questo..danno...scusatemi se vi sembro impicciona Capitano".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.29.24.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License