02-03-2017, 03.08.51 | #1711 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Lui non disse nulla, continuando però a giocare con le dita sulla pelle di Gwen in maniera sempre più audace e sensuale.
Allora la mano scivolò sotto la stoffa e raggiunse il seno della giovane, toccandolo tutto. Ed i suoi occhi neri guardarono diritti in quelli di Gwen riflessi sul vetro, quasi sfidando il suo sguardo ed il suo senso del pudore e forse la sua paura verso di lui.
02-03-2017, 03.09.03 | #1712 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Sorrisi a Marot e poco dopo mi ritrovai nel furgone con Pavel. "Beh..." dissi sorridendo a quelle parole "diciamo che erano un po' tutte e due le cose. Non amo tanto la monotonia" dissi guardando verso di lui ma senza vederlo.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
02-03-2017, 03.10.00 | #1713 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Quando arrivammo al locale, constatai che il giornale aveva avuto ragione... c'era un gruppo di manifestanti e la polizia era intenta ad allontanarli. Ne sentivo qualcuno gridare che Guisgard era un impostore... sempre quella storia ed io avrei tanto voluto capire da cosa nasceva quell'affermazione, che tendeva ai limiti del surreale.
"A più tardi, Stewart... ti telefono quando sarà tutto finito per venirmi a prendere..." dissi scendendo dall'auto e avviandomi all'ingresso, dove mi presentai per entrare. "Buonasera... sono Gaynor Saint-Just..." Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
02-03-2017, 03.13.10 | #1714 |
|
Pavel sorrise.
“Beh, se vuoi” disse guidando “posso descriverti il paesaggio circostante...” guardando Nyoko “... come fossi tu a guardarlo... se vuoi.”
02-03-2017, 03.15.15 | #1715 |
Cittadino di Camelot
|
"Mi farebbe piacere" dissi sorridendo dolcemente a Pavel. Stavo davvero bene, mi sento in pace con tutto, tranne con i miei occhi. "Poi mi piacerebbe che vi descriveste voi" dissi arrossendo leggermente.
02-03-2017, 03.18.20 | #1716 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Non ricevetti alcuna risposta.
Al posto delle parole, però, la sua mano continuò a muoversi. Ad un certo punto, arrivò ad oltrepassare il vestito, toccando il mio seno. Non capivo se avessi sospirato o trattenuto il respiro a quel contatto audace e sfacciato, forse tutte e due le cose. Le mie mani strinsero forte il bordo della finestra e i miei occhi cercarono i suoi su quel vetro. Ci lessi quasi un sentimento di sfida nei miei confronti. Allora ricambiai il suo sguardo, sostenendolo e limitandomi a sciogliermi in silenziosi sospiri all'imperversare del suo tocco. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-03-2017, 03.22.55 | #1717 |
|
All'ingresso Gaynor si presentò e subito la fecero entrare.
All'interno le andò incontro il regista Curtis che la salutò, ringraziandola di essere venuta. Così la condusse all'interno della sala. “Siederà al tavolo con me, uno dei produttori, Laiwa e naturalmente Guisgard.” Disse lui alla giovane donna. Raggiunsero il loro tavolo, dove mancavano solo loro e Guisgard. Presero posto ed il produttore propose subito un brindisi. Intanto, mentre fuori i manifestanti cercavano di rovinare la serata, all'interno il corpo di ballo apriva lo spettacolo. “Signori e signore...” il presentatore ai presenti “... mancava solo lui per cominciare il nostro galà... e come tutti i divi difetta in puntualità...” tutti risero “... anche se in ritardo, è finalmente arrivato... signori e signore... il volto per eccellenza... il fascino ed il carisma fatti uomo... lo sguardo azzurro più famoso del cinema... signori e signore... Guisgard!” Un grosso applauso ed il divo apparve sul palco.
02-03-2017, 03.28.35 | #1718 |
|
“Voi...” disse Pavel fissando Nyoko “... guarda che grosso modo abbiamo la stessa età... quindi dammi del tu, altrimenti mi sento vecchio.” Ridendo.
Allora cominciò a descriverle il paesaggio, ossia la brughiera con i suoi colori, le sue forme, i suoi passi isolati, le pietre vecchie come il mondo, i ruderi addormentati di castelli e ville nobiliari. E poi specchi d'acqua argentati, querce secolari e dimenticati sentieri solcati da carrette e muli. “Ora dovrei descrivere me, giusto?” Divertito lui.
02-03-2017, 03.33.56 | #1719 |
Cittadino di Camelot
|
"Scusa" dissi ridendo e forse arrossendo. Poi Pavel prese a descrivermi il paesaggio, lasciandomi incantata e immaginando tutto. Sarebbe stato bello poter vedere e imprimere quelle immagini con i miei occhi, ma forse era meglio in quel modo, ci tenevamo compagnia così ed era un ragazzo molto simpatico. Poi terminò e divertito mi chiese conferma per la sua descrizione "se per te non è un disturbo" dissi sorridendo tirando il petto in fuori.
02-03-2017, 03.34.46 | #1720 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Una volta entrata, fui accolta dal regista che mi condusse subito in sala.
"Addirittura al tavolo d'onore! Non lo avrei mai creduto... dopotutto, non sono certo quella che si può definire una personalità importante..." Al tavolo, trovai uno dei produttori e la protagonista femminile, Laiwa. Ci sedemmo e il produttore propose un brindisi alla buona riuscita del film, così alzammo i bicchieri già riempiti dal solerte cameriere. "Al film, che possa essere un grande successo!" Dopo un po' d'attesa, fu annunciato l'arrivo della star principale, che entrò e salì sul palco tra l'applauso generale. Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk