Vecchio 15-01-2018, 17.18.24   #1711
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv rise dall'altra parte della porta chiusa.
“Guarda che la vasca è abbastanza grande per fare entrare entrambi...” disse con un tono malizioso “... magari potrei lavarti la schiena, no?” Divertito.

“Si, milady.” Disse annuendo Didas ad Altea. “Ho sempre svolto questo incarico sin da piccola. Mia madre è una governante e mio padre uno stalliere. Sono perciò cresciuta tra i domestici.” Con tono candido, schietto e semplice. “Non credo di saper fare altro. In verità non ci ho mai neanche pensato. Milady mi perdonerà dunque se le sembrerò semplice ed anche un po' stupida.” Con un lieve inchino. “Non sono colta e neanche molto intelligente, ma amo svolgere al meglio il mio compito. Sono onorata di poter servire presso una nobile dama come voi, così amica di sua eccellenza il governatore.” Con un lieve sorriso.

La sala era intrisa di un'ardente atmosfera che ad ogni istante sembrava più prossima ad esplodere.
Tutto pareva richiamare ai sensi, all'istinto, alla passione.
Tutto era come una lotta, uno scontro.
Da un lato la seducente bellezza di Clio, resa quasi lasciva da quel suo abito fatto di leggerezza impalpabile e trasparenze ammalianti.
Dall'altro i due affascinanti avventurieri, con i loro modi maschi, le voci eccitate e gli sguardi così carichi di virilità.
Lei era seduta, quasi stesa, su quei morbidi cuscini, quasi nuda, provocante in mezzo a loro che sembravano spogliarla con gli occhi.
Davvero i loro sguardi attraversavano ogni lembo di quel prezioso ed immorale abito, ogni parte di pelle scoperta, quasi a voler fare ciò che le loro mani, le loro bocche e le loro lingue in quel momento non potevano compiere.
Poi le dita di lei, sulle loro mani e sulle loro braccia.
Lente e lussuriosa carezze.
I due avventurieri la guardavano eccitati, folli.
Allora entrambi cominciarono a sfiorare le braccia nude di lei.
Carezze lente e sensuali.
“Milady sa bene che siamo qui al suo servizio...” disse in un sussurro Capitan Fiore.
“Si...” in un sospiro Taddeon “... ai suoi ordini... ai suoi voleri...”
Vecchio 15-01-2018, 17.23.51   #1712
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Non ho detto tu sia stupida o non colta...l' intelligenza sta in ben altro, a dire il vero non ho mai valutato le persone in base al loro rango anzi...se uno lavora onestamente è già un grande pregio". Poi quelle ultime parole sul Governatore e sorrisi.."Davvero, si è sparsa la voce sono molto amica del Governatore, oh sei la prima a rivelarmelo...dunque è un onore, dove l' hai sentito" . Effettivamente non sapevo di esserlo ma mantenni quell' alone di ingenuità per non destare sospetti.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 15-01-2018, 17.24.48   #1713
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi divertita, mentre poggiavo la tempia contro il palmo della mano.
"Beh, se vuoi..." risposi, lasciando la frase quasi sospesa, parlando con tono più caldo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-01-2018, 17.35.40   #1714
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ne sono lieta, milady.” Disse sorridendo Didas ad Altea, riconoscente della magnanimità della sua padrona. “E' stato uno dei soldati di sua eccellenza a dircelo. Ci ha avvertiti poco prima del suo arrivo, rivelandoci che questo castello sarebbe stato abitato da una nobile dama, cara amica di sua eccellenza. Naturalmente ci ha raccomandato di servire voi come se servissimo sua eccellenza il governatore.”

Quelle parole di Gwen suonarono come un invito.
Allora Elv aprì piano la porta, trovandola immersa nella profumata schiuma di quella vasca.
“Vedo il tutto è di tuo gradimento...” disse, mentre la stanza era avvolta da un caldo vapore.
Vecchio 15-01-2018, 17.41.14   #1715
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Entrò piano nel bagno.
"Sì, abbastanza..." risposi, restando appoggiata sul bordo della vasca mentre lo guardavo con un sorriso maliziosamente divertito.
Era curioso come fossimo arrivati a questo punto è come le cose si fossero ribaltate in poco tempo, ma era giusto che ci fosse un po' di spazio anche per le sorprese, no?

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-01-2018, 17.46.00   #1716
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La cosa si faceva interessante.."Un soldato...e chi sarebbe costui,? Comunque potete trattarmi come una normale nobile, non dovete preoccuparvi."
Mi alzai e mi affacciai alla finestra guardando il mare, mentre il fuoco ardeva nel camino...che stranezza, perché mai il Governatore mi doveva ritenere così tanto sua amica.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 15-01-2018, 17.49.22   #1717
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ero abbandonata, completamente abbandonata a quella passione che si era impossessata di ogni parte del mio essere, di ogni battito del mio cuore, di ogni respiro, sospiro, gemito.
Come quello che mi sfuggì dalle labbra quando iniziarono ad accarezzare le mie braccia.
Si muovevano leggeri, delicati, il tocco delle loro mani sembrava lasciare tracce infuocate, brividi intensi.
Quel tocco leggero era qualcosa di unico, di incredibile che fiaccò definitivamente le mie difese, facendomi perdere ogni controllo, inibizione.
Ero persa, completamente persa in quel turbinio di sensazioni ed emozioni così sconvolgenti e forti da sconvolgermi nel profondo.
Lasciai cadere la testa all’indietro, godendomi ogni istante di quel contatto così meravigliosamente eccitante e insieme delicato e sensuale.
Mi abbandonai così per lunghi istanti di estasi, in cui le mie mani accarezzavano le loro braccia, e le loro mani le mie.
Poi rialzai la testa e li guardai negli occhi, tutti e due.
Le loro parole poi non fecero che confermare tutti i loro pensieri.
Anche loro erano al limite, anche loro stavano perdendo il controllo.
Erano due leoni in gabbia, che non attendevano altro che il segnale per potersi buttare sulla preda.
E io non vedevo l’ora di farmi sbranare, oh se non vedevo l’ora.
Quello sguardo devoto, appassionato e forte mi mandava in estasi, le loro parole si mischiavano a quelle pronunciate nella loro mente durante quelle scene così forti e sconvolgenti che mi avevano fatto perdere completamente il controllo.
Improvvisamente strinsi la presa sulle loro braccia.
“Voglio…” e con lieve ma deciso strattone, li avvicinai a me “Voi..”.
Il cuore mi stava battendo sempre più forte, come se volesse impazzire, la mia pelle scottava, tutto in me gridava e bramava di abbandonarmi e perdermi con loro.
Quei due meravigliosi uomini che erano i miei sogni e i miei sospiri.
Mi sembrava come se tutto l’universo fosse esistito solo per condurci qui, insieme.
Allora sorrisi, un sorriso malizioso, complice, voglioso e continuai ad avvicinarli a me, sempre di più, sempre di più.
“Ma badate…” quando ormai erano così vicini da poter sentire il mio respiro sui loro visi “Che non mi piacciono gli uomini servili..” con un tono caldo e autoritario e un lampo di luce infuocata nello sguardo.
Clio non è connesso  
Vecchio 15-01-2018, 17.51.13   #1718
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Elv sorrise guardando Gwen.
"Certo che qui fa parecchio caldo..." disse togliendosi la giubba e restando solo con la camicia ed i pantaloni neri di pelle "... dunque? Ti ispira non poco il mio lavarti la schiena?" Facendole l'occhiolino e prendendo una spugna.

"Era uno dei tanti soldati di sua eccellenza, milady." Disse Didas ad Altea. "Ce ne sono tanti a Vacules. Nelle stradine, al porto e naturalmente anche qui intorno." Sorridendo. "Milady ha altri ordini per me?"
Vecchio 15-01-2018, 18.00.41   #1719
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Lo guardai togliersi la giubba, anche se una piccola vocina nella mia testa mi suggeriva che non era ancora abbastanza.
Ma si deve dare tempo al tempo.
"Se è compreso nell'invito, devo prendere tutto il pacchetto..." risposi, sorridendo sorniona.

Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-01-2018, 18.04.39   #1720
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
"Si immagino ve ne siano tanti...con la gente pericolosa e contro il Governatore che circola in giro" sorridendo "No, andrò a letto a dormire, è stata una lunga giornata, una buonanotte".
Congedai Didas e mi avviai verso la mia sontuosa camera da letto, vidi il letto con le preziose stoffe e il baldacchino..non avevo mai dormito in un letto del genere, così sontuoso e pure freddo.
Mi misi davanti allo specchio, togliendo il vestito lentamente, poi slacciai lentamente i lacci del corsetto ed indossai una camicia da notte nera.
Mi stesi sul letto ma lasciai la lampada ad olio accesa, non mi fidavo a dormire al buio.
Sicuramente l' indomani dovevo far visita al Governatore e dovevo riposare...per sopportarlo.

Altea non è connesso  

Discussione chiusa