Vecchio 15-02-2016, 19.32.25   #1721
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen indossò un bell'abito rosso, che ben si intonava ai suoi capelli.
E mentre era alle prese con i lacci del vestito, ad un tratto le si avvicinò il padrone che li prese e cominciò a legarli.
Le sue mani si muovevano sicure, esperte e sfioravano la schiena nuda della ragazza.
All'improvviso Gwen non riusciva più a capire se quel tocco era causale oppure lui le stesse accarezzando la pelle.
Sentiva le dita affusolate dell'uomo muoversi su e giù, lente, delicate.
Sfioravano, lambivano e accarezzavano la sua pelle.
Su e giù.
Tocchi senza fine.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-02-2016, 19.32.56   #1722
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Oh, certo che lo vedrete.” Disse Pepino a Clio. “E lui non concorre certo per un castello e per un pezzo di terra.”
“No di certo.” Scuotendo la testa Lignas.
“Ora però dovete scusarci.” Lo scudiero. “Abbiamo da svolgere alcune urgenti faccende.”
“Molto urgenti.” Annuì Lignas.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-02-2016, 19.33.49   #1723
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Adespos guardò Gaynor divertito.
“Non ti facevo così amante dell'avventura.” Disse. “Ah, già... dopotutto sei riuscita a trovarci venendo qui nel bosco tutta sola.” Sorridendo. “Si, in effetti pensavo di indagare... di andare a Monsperon... e forse un travestimento non è una cattiva idea... magari con una bella moglie come te al mio fianco.” Facendole l'occhiolino. “Oppure sarebbe più saggio andarci come un prete ed una monaca? Ammesso che tu riesca a spacciarti come tale.” Ridendo di gusto.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-02-2016, 19.35.04   #1724
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Una principessa orientale in queste terre...” disse il pellegrino a Dacey “... ho viaggiato in molti luoghi e le terre del Sud pullulano di meravigliose gemme d'Oriente, milady. Ma di certo tra esse voi siete la più bella.” Con un leggero cenno del capo. “Il mio nome, milady? Siamo in Quaresima e noi Battezzati usiamo fare penitenza. La mia è quella di non pronunciare mai il mio nome in questo Santo Periodo. Mi perdonerete dunque se da voi mi farò chiamare semplicemente pellegrino.” Sorridendole.
“Che sciocchezze...” con disprezzo il valletto.
“Quanto al nome della fanciulla...” il pellegrino fingendo di non aver udito “... quei versi sono tratti da un'antica leggenda che narra di un Fiore magico... e quella fanciulla è colei che lo custodisce. Bisognerà trovare il Fiore e da esso si capirà il nome della fanciulla. Ma sono lieto vi siano piaciuti i miei versi, milady. Se vorrete ne reciterò altri per voi prima di stasera.” Bevendo. “Posso domandarvi come mai una nobile egea si trova qui a Sygma?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-02-2016, 19.36.33   #1725
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Didas si mise ad urlare...cos' erano quelle ombre?
"State calma" dissi a Didas "Siamo nel bosco, non stiamo facendo nulla di male se sono i soldati non possono accusarci di nulla".
Poi mi rischiarai la voce..."Vi è qualcuno? O devo pensare non si possa fare una passeggiata nel bosco e lungo il fiume Helsa e qualcuno ci segua?" ero su Cruz e sempre a bassa voce "Se sono i soldati scappiamo ovvio..proseguiamo verso il fiume, se sono in assetto di infastidirci ovvio, perchè non ne posso più di girare come una cretina".

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 15-02-2016 alle ore 19.53.44.
Altea non è connesso  
Vecchio 15-02-2016, 19.40.07   #1726
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Ah sì, e per che cosa, allora?" esclamai curiosa per poi pentirmi immediatamente di quelle parole.
Per lei, genio, combatte per lei...
Cercai di cambiare immediatamente argomento in modo da poter fingere di non aver sentito quella punta di fastidio che si era insinuata nel mio essere, una fitta rapida e leggera, che conoscevo fin troppo bene.
Vecchie abitudini, nulla di più...
Minimizzai.
"Buona giornata allora..." sorridendo "È stato un piacere fare la vostra conoscenza..." con un leggero cenno del capo.
Clio non è connesso  
Vecchio 15-02-2016, 19.41.09   #1727
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Improvvisamente, mentre ero alle prese coi lacci, sentii le mani del padrone.
Presero i lacci e si mossero esperte, sicure per legarli.
Ad un certo punto non riuscii più a distinguere se i suoi tocchi fossero casuali o intenzionali.
Sfiorava, lambiva e accarezzava lentamente e delicatamente la pelle della mia schiena nuda, lasciata ancora più scoperta dai capelli che avevo portato su una spalla per legare i lacci dell'abito.
Erano tocchi senza fine, e anch'io speravo che non finissero, speravo di sentire ancora le sue dita affusolate sulla mia pelle.
Restai dunque immobile in preda alle piacevoli sensazioni provocate da quelle carezze, col cuore che batteva forte e uno strano calore che mi invadeva.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 15-02-2016 alle ore 21.10.46.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-02-2016, 19.41.55   #1728
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Aveva un modo di parlare che riusciva a catturare la mia attenzione, dopo molto tempo passato in presenza di Ferico mi mancava discorrere con un ottimo oratore.
<< Ma certo lo capisco, non insisterò allora e non lo farà nessun altro in questa tavola>> lanciai un'occhiataccia al finto valletto che si stava prendendo fin troppe libertà.
<< Vi ringrazio per il complimento, siete troppo gentile>> abbassai lo sguardo per qualche istante per poi riprendere a parlare, << sarei molto lieta di udire altri versi della vostra storia, mi hanno sempre affascinata questo genere di racconti, chissà se sarò tanto fortunata da arrivare al punto del ritrovamento di questo prezioso fiore>>
Ero in mezzo a due servitori del barone e dovevo per forza misurare la risposta.
<< Io sono...sono ospite del Barone Ferico di Monsperon>> dissi cercando di sorridere, come se la mia presenza in quei luoghi fosse un piacere.
<< Cosa vi porta qui invece? Per caso avete sentito del torneo e siete curioso?
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 15-02-2016, 23.42.42   #1729
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Beh, ovunque non si fa altro che parlare dei briganti che affollano il bosco" disse ad un tratto una voce dalla vegetazione a quelle parole di Altea "è dunque avventurarsi in questi luoghi da sole è una cosa da sciocche." Ridendo.
"Chi sarà che parla?" Chiese spaventata Didas.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-02-2016, 23.53.16   #1730
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Pepino e Lignas salutarono le due mercenarie e ripresero il loro cammino.
"Dunque" disse Estea a Clio, fissando i due che si allontanavano "li lasciamo andare via così?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.14.33.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License