Vecchio 12-09-2016, 19.25.54   #1721
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Guardai sbalordita il nano, e ancora di più Erien quando ci fece notare quel fattore evidente.
"Oh no... So cosa vuoi fare... E non lo consento. Non mi fido di costui e tanto meno del suo padrone. Non mi fido di nessuno per così poco..." dissi guardando le pietre ed il nano che le raccoglieva. Però Erien non aveva del tutto torto... Un pallone volante... Era senz'altro pericoloso... Però era forse l'unica nostra strada... Strinsi la spada nelle mani... Che cosa avrebbe fatto mio padre? Si sarebbe fidato? Avrebbe evitato? Che dovevo fare? Guardai Erien come a volergli parlare... Ma le parole non uscirono. Era una decisione banale... Eppure mi sentivo come fosse di estrema importanza...

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Vecchio 12-09-2016, 19.28.41   #1722
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sarà stato anche un mucchio di leggende, ma se potevano servirci volevonsaperne di più.
Vidi poi Gillen intento ad osservare il pentacolo.
"Ehi, tutto bene?" chiesi piano, dolcemente, con la mano sul suo viso.
Sentimmo poi dei passi e capimmo che la donna era tornata.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-09-2016, 19.35.43   #1723
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius tornò indietro, cercando un'altra strada, stando attento a non finire nelle trappole che già conosceva.
A fatica raggiunse un altro cunicolo quasi del tutto coperto dall'oscurità, evitando per miracolo una grata dentata che spuntò come dal nulla.
Ma mentre avanzava, celata nel buio, una buca lo inghiottì, facendolo scivolare in una sorta di galleria, fino a ritrovarsi contro un basso muro.
“Dannazione, questa torre mi ha già stancato...” disse sgranchendosi il braccio intorpidito “... che sia dannato ciò che si nasconde fra queste gallerie e cunicoli...” alzandosi e cercando di capire come continuare.
Clio vide tutto nello specchio.
Vecchio 12-09-2016, 19.36.47   #1724
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Vi ringrazio, madama... ma ditemi, dove mi trovo? Non avete trovato nessun altro all'infuori di me? Eravamo una dozzina di noi su quella nave..." dissi avvertendo un'improvvisa fitta di tristezza. Hiss, dove sei?

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Vecchio 12-09-2016, 19.56.53   #1725
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Palos comprese che Altea non si sentisse bene e le si avvicinò per sorreggerla.
“Dottoressa...” disse lui tenendola per un braccio.
Ma per Altea tutto si fece buio...

La corte era fatta di splendido porfido rosso, con file regolari di colonne tortili che scandivano il corridoio fino al regale trono di marmo bianco.
Qui, a precedere gli scalini che davano al seggio reale, un basso archetto imponeva a chiunque di passare inchinandosi al cospetto dei sovrani.
Il re era già seduto quando nella sala arrivò la regina, attirando gli sguardi di tutti presenti.
La donna, dai capelli di un ramato scuro, con gli occhi verdi ed indosso la tunica regale, raggiunse il suo sposo, per poi sedersi accanto a lui.
Ma appena nella sala giunsero alcuni soldati i suoi occhi di smeraldo rapidi si posarono sul bel capitano, seguito da un cenno d'intesa noto solo a loro due.

“Dottoressa...” chiamò Palos, riuscendo poi a destare Altea da quella visione “... vi sentite bene? Dottoressa...”
Vecchio 12-09-2016, 19.57.58   #1726
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Seguii ogni suo movimento con trepidazione.
Ogni imprevisto mi faceva sussultare, temere.
Ma sapevo che ce l'avrebbe fatta.

Quel cunicolo era particolare, aveva qualcosa di diverso.
Forse la decorazione alle pareti, o magari la luce delle torce, o la sua conformazione.
D'un tratto, un meccanismo scattò, a pochi passi da lui.
Dapprima sembrò una trappola simile a quella che aveva già visto, a grate che escono dai muri, ma poi si accorse che era diverso.
Diversi rami di ferro uscirono da ogni parte: dal soffitto, dal terreno, dai lati.
Lentamente, inesorabilmente, come se volessero ipnotizzare lo sfidante.
Dopo lunghissimi istanti, in cui sembrava che si avvicinassero sempre di più a lui, anche se a quella velocità, si bloccarono.
Di scatto, così come erano partiti.
Giusto a un palmo di mano da lui.
Ora si poteva osservare bene uno strano spettacolo.
Uno spettacolo diverso da qualunque altra parte del labirinto.
Una foresta.
Una foresta di spine e rovi di ferro appuntito e pericoloso.
Una foresta intricata e impenetrabile che aspettava solo di essere attraversata.
O magari chissà, non era altro che l'ennesima trappola della torre.

Il mio cuore batteva sempre più forte, odiavo sentirmi impotente.
Quelle sue parole.
E se avesse ceduto?
Non cederà..

Ultima modifica di Clio : 12-09-2016 alle ore 20.07.27.
Clio non è connesso  
Vecchio 12-09-2016, 20.06.55   #1727
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Quel bacio accennato, velato di intimità e complicità, sfiorò la bocca del principe, leggero come brezza mattutina.
“Beh, in quel posto che voglio mostrarmi” disse saremo soli... col nostro segreto...” sorridendole, per poi prenderle la mano.
Rientrarono e Taddeus diede ordine che due soldati raggiungessero il villaggio di Dacey per controllare che suo padre stesse bene.
“Ora andate a prepararvi...” il principe alla ragazza “... abbigliatevi con abiti semplici... non dobbiamo dare nell'occhio... magari ci scambieranno per contadini...” facendole l'occhiolino.
Vecchio 12-09-2016, 20.14.04   #1728
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Non abbiamo altra scelta, Nyoko...” disse Erien a bassa voce “... non lo capisci? Senza un veicolo resteremo bloccati qui per settimane... e potrebbe essere troppo tardi... magari il padrone di questo nano è un segno della buona Sorte...” fissandola.
Vecchio 12-09-2016, 20.15.42   #1729
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quel giorno vi era molta confusione a corte,
la gente chiedeva udienza ma io ero incurante dei loro problemi.
Sedevo vicino a mio marito, il re, tamburellando nervosamente
le dita sul prezioso seggio di marmo bianco.
Lo guardai per un attimo..il disprezzo si fece largo in me
per quell' uomo che dovetti sposare per dovere.
Ma ad un tratto lo vidi arrivare...trattenni il fiato,
era splendente nella sua armatura come quel giorno di sole.
Si chinò nell' archetto e passò..gesto per inchinarsi obbligatoriarmente
e lo guardai cercando di celare i miei sentimenti.
I nostri occhi si incrociarono...il dolore di non poter lasciar liberi i miei
sentimenti, se non in quei pochi attimi di libertà..

Ad un tratto sentii le mani di Palos afferrarmi...lo guardai..deglutii, lo guardai con gli occhi sbarrati.."Io...ora sto bene..sarà questo clima" non aggiunsi altro, non mi avrebbe creduta..in quel momento avevo vissuto qualcosa di conosciuto ma più di tutto un sentimento forte...per un uomo..un uomo che mi fece battere il cuore.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-09-2016, 20.16.20   #1730
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Lo guardai divertita e intrigata da quella prospettiva, anche se una parte di me avrebbe avuto da ridire.
Non sapevo se volevo davvero vivere sempre nella menzogna.
Dopo che fui certa che qualcuno sarebbe andato a cercare mio padre, acconsentii alle sue richieste, tornando nella mia stanza.
Non fu difficile scegliere qualcosa di semplice, visto che gran parte del mio guardaroba lo era.
Mi sistemai con cura però senza esagerare e per non dare nell'occhio quindi tornai con discrezione dal principe.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa