02-03-2017, 03.35.55 | #1721 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Leggendo nei suoi occhi ed ascoltando i suoi sospiri, lui continuò a muovere la mano sotto il vestito di Gwen, toccando con sensualità quel seno sodo.
E più lei sosteneva lo sguardo di lui, come sfida, più quell'uomo misterioso giocava col suo seno. Le dita si muovevano leggere, ma sicure, audaci, virili su quel seno morbido, generando in Gwen un miscuglio di sensazioni, un calore che l'avvampava ovunque, un fremito, brividi infiniti, fino a quando si ritrovò contro il petto di lui, quasi sostenendola alle sue spade.
02-03-2017, 03.40.56 | #1722 |
|
Guisgard si presentò al pubblico in sala e rispose brillantemente ad un paio di domande da parte del presentatore.
Poi, finalmente, raggiunse il suo tavolo, dove Curtis gli presentò Gaynor, l'ospite della serata. “Come dimenticarla...” disse sorridendo lui. “Beh, ne hai baciate tante per copione...” ridendo Laiwa. “Beh, è stata un'improvvisazione...” sedendosi Guisgard “... dopotutto non c'era un copione scritto, vero, miss Gaynor?” Fissando la giovane donna. “Ma devo ammettere che lei ha un certo talento.” Facendole l'occhiolino.
02-03-2017, 03.46.53 | #1723 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sembrava quasi che il mio sguardo di sfida servisse da propulsore per le sue carezze virili, sicure, audaci.
Più sostenevo il suo sguardo, più continuava. Era una situazione che aveva un che di ilare, in un certo senso. Ad un certo punto mi sentii completamente adesa al suo corpo e solo in quel momento mi resi conto di come le mie gambe minacciassero di cedere, in preda a quel calore, quel piacere fatto di fremiti e brividi. Mi sforzai affinché quei sospiri non diventassero gemiti, quasi mi infastidisse incrinare quel lussurioso silenzio che invadeva la stanza e strinsi forte un lembo della sua giacca, in preda a quello strano godimento, ma sempre sostenendo il suo sguardo. La tentazione di chiudere gli occhi e abbandonarmi fra le sue braccia col capo sulla sua spalla era forte, ma dovevo resistere. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-03-2017, 03.47.01 | #1724 |
|
“Disturbo...” disse Pavel a Nyoko “... ma ti pare? Non parlerei d'altro... allora, vediamo un po'... sono biondo... capelli appena lunghi... occhi di un castano chiaro... fisico reso asciutto dal lavoro che faccio... tagliare la legna, caricare botti ed altre cose che solitamente si fanno in una fattoria...” guardandola “... beh, che ne pensi? Sono come mi immaginavi?”
02-03-2017, 03.51.23 | #1725 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Dopo aver passato qualche minuto a parlare sul palco, Guisgard venne a sedersi con noi. Visto da vicino era addirittura più bello, con un fascino magnetico che doveva attirare le donne come calamite.
"Se dimenticare le attrici baciate per copione è ritenuto normale, credo sia lecito affermare che potrebbe presto dimenticare anche lei, miss Laiwa..." dissi con un sorriso a quella donna, che mi era sempre stata antipatica e che adesso stava decisamente legittimando quel sentimento irrazionale. "Beh, io di certo sono stata presa alla sprovvista, Mr Guisgard... in quanto al talento, mi chiedo se si riferisce alla capacità di improvvisare una scena o al bacio in sé..." risposi sostenendo il suo sguardo. Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
02-03-2017, 03.52.35 | #1726 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Rimasi ad ascoltarlo e sarei stata ad ascoltarlo per ore ancora. "Beh..." dissi alla fine della sua descrizione "diciamo proprio di sì" dissi ridendo piano e puntando il viso verso di lui "ma spero sia così, o ne rimarrò delusa quando questa cecità sparirà" dissi scherzosa e felice.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
02-03-2017, 03.53.31 | #1727 |
|
Era vero.
Più Gwen sosteneva lo sguardo di lui, più quell'uomo senza nome continuava a toccarla, a stringere il suo seno ed a suscitarle quei brividi e quei sospiri, quel calore ovunque che quasi le faceva tremare le gambe. Lei contro quel petto robusto, in grado di sostenerla. Ma nonostante tutto, nonostante l'eccitazione ed il godimento, Gwen continuava a sostenere quello sguardo riflesso sul vetro. Allora, quasi ad accettare quella sfida, l'altra mano di lui arrivò sulla gonna di lei e con gesto naturale alzò la stoffa e scivolò sulle gambe della giovane rossa.
02-03-2017, 03.58.21 | #1728 |
|
Laiwa mostrò una smorfia risentita a quelle parole di Gaynor, per poi sorseggiare un po' di champagne.
Guisgard invece rise alla giovane donna. “Oh, miss...” disse bevendo “... mi riferivo ad entrambe le cose... occorre talento per trovarsi nel bel mezzo di una scena pubblicitaria... come, allo stesso modo se non di più, serve talento per baciare così bene... suo marito, o il suo compagno deve essere un uomo molto fortunato...” guardandole le labbra rosse.
02-03-2017, 04.00.34 | #1729 |
|
“Tranquilla, non mento sul mio aspetto...” disse divertito Pavel “... chissà...” disse poi guardando Nyoko “... se quando tornerai a vedere, cosa che avverrà presto, lo so... chissà se per allora non sarai tornata a casa tua... in tal caso non potrai accertarti se ho mentito o meno...”
02-03-2017, 04.01.45 | #1730 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ormai non c'era più una fine a quei brividi, quei sospiri, era impossibile arrestarli.
Come le gambe, che opponevano sempre meno resistenza. Ma sentivo il suo petto robusto dietro di me, sapevo che mi avrebbe sostenuta, anche se avessi ceduto. Mi sentivo avvampare ogni secondo di più, soprattutto quando la sua mano sollevò la mia gonna in una carezza e la mia si posizionò sul suo polso, senza stringere, semplicemente poggiandosi, mentre voltavo il capo e incastravo il volto nell'incavo del collo di lui, sentendo il suo profumo e chiudendo gli occhi. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
|
|