15-10-2017, 21.55.44 | #1721 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi svegliai di soprassalto..quel sogno..così strano eppure sembrava cosi vero, la voce di mio fratello che mi chiamava e poi quel drago.
Mi alzai e indossai un kimono e scesi le scale, ancora era notte e mi addentrai nel mio giardino privato, dove nessuno poteva avere accesso senza il mio permesso e solo le ancelle potevano camminarci quando ero presente. Camminavo tra i viottoli di ciottoli di granito, marmo policromo e attorniati da siepi basse e rose profumate. Mi fermai ad annusarne una purpurea, cercavo tranquillità dopo quel sogno. Continuai il cammino lentamente, il vento sibilava tra gli alberi ben potati e alcuni mostravano le loro chiome che splendevano dei colori dell'oro, dell' alba e del tramonto. Il vento sibilava tra le varie canne di bambù poste vicino ai vari laghetti, ovunque vi erano disseminate siepi tagliate con delle immagini come dei cigni, le fontane gareggiavano tra chi trionfava di acqua irridescente, fresca e alta con i loro zampilli. E mi sedetti di fronte a un laghetto, su una panchina di ferro cesellato con del quarzo; rivoli di acqua scorrevano da dei bambù tagliati e scendevano dentro di esso emanando quasi una melodia rilassante di acqua pura e attorno ballavano le ninfee con colori vivaci e dal profumo inebriante. Riflettevo...quanto era bella Serenica ma si doveva combattere, se il mondo fosse stato bello e tranquillo come questo Giardino...quel sogno, altro non era quel Drago la rappresentazione del Male, ne ero certa e guardai la Cappellina accanto dedicata al mio Santo Protettore, San Michele Arcangelo, dovevamo sgominarlo come aveva fatto Lui. Mio fratello, il Principe Parotazmi, invocava il mio aiuto..forse davvero lo invocava, e se non avessimo trovato il giusto combattente sarebbero stati guai seri. Oh..ve ne erano...pure tra i nostri soldati e mi scappò una risata quando mio fratello mi colse in fragrante con uno di loro in un bacio sfuggevole..il malcapitato ogni giorno doveva eseguire 1000 flessioni e molto di più. Ma presupponevo mio fratello lo odiasse proprio per la sua bravura nel combattere ma io da quella volta non volli più parlare coi soldati..e lui aveva proprio il colore degli occhi di quell' acqua chiara del laghetto..ma io ero una Principessa, lui un soldato e forse era lontano e mi aveva dimenticata...presumo rimarrai zitella Altea!! ..e trattenni ancora una risata pensando all' ultimo pretendente principe che per avermi aveva dovuto battersi a duello con me e io lo battei facendolo scappare a gambe levate e quello era proprio il mio intento. Avrei voluto, ora, ridere assieme a mio fratello e una lacrima liberatoria, finalmente, scivolò sul viso. Chiusi gli occhi per rilassarmi e stesi la schiena sulla panchina, sapevo i giorni a venire sarebbero stati difficili.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea Ultima modifica di Altea : 15-10-2017 alle ore 22.13.37. |
16-10-2017, 16.36.02 | #1722 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Presi il foglio e lo lessi, Incuriosita.
Lo lessi una volta, due, e ogni volta i miei occhi si spalancavano sempre di più. “Quel torneo sull’isola del drago?” Escalamai poi. Velia me ne aveva parlato con entusiasmo, mai avrei pensato poi di andarci io. Ma ora ero laika blond, e lei avrebbe anche potuto vincerlo, altroché. “Accidenti!” Guardando sempre la lettera “Dubito sia un invito che si può rifiutare... è roba che scotta”. |
18-10-2017, 16.24.25 | #1723 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Guardai i due con un'alzata di sopracciglia, palesando un leggero disprezzo.
"Che la nostra indipendenza sia uno svantaggio, è tutta una proiezione delle vostre menti..." risposi con un mezzo sorriso al loro supponente discorso. Le parole che seguirono, tuttavia, avevano ben altro sapore. L'Aureo di Uaarania, l'unico fallimento della mia carriera di spia. L'avevo cercato per anni, imbattendomi in esso diverse volte, salvo poi apprendere che non era quello vero. In passato c'erano state diverse associazioni segrete sulle sue tracce, nate proprio con lo scopo di trovarlo e infliggere un duro colpo ai nemici della Chiesa. Quella per cui lavoravo io era chiamata la Rosa dei Venti, ma la sua attività era cessata nel momento in cui tutti avevamo cominciato a sospettare che l’Aureo potesse essere soltanto una leggenda. Ed ora, eccolo invece spuntare sulla famigerata Isola del Drago. Mi occorsero pochi istanti per sapere che avrei accettato. "Non crediate che far leva sul mio amor proprio serva a qualcosa... Io so benissimo quanto valgo e lo sapete anche voi, altrimenti non sareste qui. Piuttosto, datemi qualche informazione in più, dato che l’Aureo potrebbe invece interessarmi..” Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
18-10-2017, 17.54.39 | #1724 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv sorrise.
“Beh, ci sono diversi modi...” disse a Gwen “... non so... invitarla ad una delle mie gare, ammesso sia appassionata di arti marziali... oppure pagarle un extra come massaggiatrice, oltre che come fotografa... o, magari, ricambiarle il massaggio.” Sarcastico.
18-10-2017, 17.54.54 | #1725 |
|
La donna guardò Nyoko e poi accennò un sorriso.
“Vergine...” disse “... se davvero è così, beh, i clienti pagheranno un extra allora. Ti lascio riposare... presto comincerai a lavorare.” ed uscì, chiudendo la porta a chiave dall'esterno.
18-10-2017, 17.58.53 | #1726 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi scuotendo la testa.
Che tipo. Già, quello che dico anch'io. Allora? Cosa rispondi al tipo? "Credo che potrei benissimo accettare un invito, potrei anche fare qualche scatto extra, se le va" sorridendo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
18-10-2017, 17.58.55 | #1727 |
|
Mentre Altea era nel suo giardino privato, tra ricordi e preoccupazioni, ad un tratto udì dei rumori poco lontani.
Provenivano dal cortile davanti al dojo, dove i soldati si addestravano. E vide qualcuno. Una figura mascherata che si allenava nell'antica e mistica disciplina delle arti marziali.
18-10-2017, 17.59.18 | #1728 |
|
“Già...” disse il manager a Clio “... si tratta del più antico e prestigioso torneo del mondo... pare sia un Inferno...” la guardò “... tocca a te decidere... solo tu puoi scegliere se accettare o meno...”
18-10-2017, 17.59.33 | #1729 |
|
I due uomini sorrisero.
“Sappiamo ben poco...” disse uno dei due a Gaynor “... alcune fonti molte antiche affermano che l'Aureo possa essere stato spostato e condotto in un luogo inaccessibile ai più... Ordifren è un genio in fatto di Matematica e ha conoscenze quasi infinite... l'Isola del Drago è diventato il suo regno e se come pensiamo lui possa essere l'autore dell'Aureo, beh... due più due ed il gioco è fatto... l'Aureo di Uaarania potrebbe davvero trovarsi su quell'isola...” “Lei quindi raggiungerà l'Isola del Drago nei finti panni di giornalista...” l'altro “... una copertura che le permetterà di poter assistere al torneo... naturalmente dovrà poi trovare il modo di girare sull'isola e scoprire se davvero l'Aureo si trova là... e in tal caso risolverlo...”
18-10-2017, 18.00.59 | #1730 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
"No!" urlai vedendola andare via.
"Non potete farmi questo! Io non farò mai quello che volete! Lasciatemi!" continuai ad urlare prendendo a pugni la porta. Mi accascio sul pavimento dove scoppio a piangere in preda al panico. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk