![]() |
#1731 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Risi piano a quelle parole di Hold, e poi tornò Icarius e alzai gli occhi su di lui sorridendo.
"Già ma purtroppo non ne vado matta.." Risi piano "Siamo quasi arrivati?". |
![]() |
![]() |
#1732 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La perpetua accompagnò in camera Altea e poi tornò da Don Bravo.
Il pavimento però non impediva alla gitana di ascoltare ciò che di sotto dicevano. “Mi chiedo” disse la donna “se sia una buona idea tenerla qui...” “Perchè?” Chiese il curato. “E' stata portata qui da Don Nicola e ciò significa che si tratta di una brava giovane.” “Si veste in modo...” mormorò la donna “... non so... è poi è bella... troppo... attirerà guai.” “La solita pessimista.” Ridendo il curato. “Invece credo che farà un buon lavoro in biblioteca.”
#1733 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
"Oh no" sorridendo "Anzi, e` molto bella. Sono io che non riesco a dormire. E nemmeno tu a quanto sembra."
L'aria tiepida e il totale silenzio cravano un'atmosfera particolare, quasi incantata.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 24-06-2015 alle ore 02.07.33. |
![]() |
![]() |
#1734 |
“Si, quasi...” disse Icarius a Clio “... vieni, ti mostro la tua cabina...”
“Non dormi con tua moglie, ragazzo?” Chiese Hold. “Non è mia moglie, ahimè.” Ridendo Icarius. “Non ama le angurie.” Fece il vecchio. “Io ne mangerei una fetta.” “Dirò a Pinto di portarvene una.” Annuì Icarius, per poi fare un cenno a Clio. “Andiamo, Clio.” La portò così in una cabina comoda, non troppo grande, ma ben arredata, con stile coloniale ed oggetti esotici e preziosi. “Ti piace?” Chiese lui.
#1735 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Il pavimento era di legno antico e scricchiolava e udii delle voci...udii la conversazione tra i due e trattenni una risata.."Ecco perchè mi guardava cosi..ma non penso proprio per il vestito? Troppo bella..che pettegola" scossi il capo e indossai un abito bianco e stretto, con scollatura generosa e legato solo al collo..vedremo se spettegoli ancora, appunto io sono qui per i libri.
Mi stesi sul letto e sospirai..un pò di calma, poi sarei scesa per un the.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#1736 |
“No, neanche io...” disse in un sospiro Elv.
Ma ad un tratto udirono dei rumori. Poi qualcuno bussò. “Chi è?” Chiese Elv. “Sono io...” rispose Gurenbarba “... aprite...” Elv si alzò, nascose sotto il letto le coperte su cui si era sdraiato ed aprì la porta. “Dormivate?” Chiese Gurenbarba. “Da poco ci eravamo coricati...” mormorò Elv. “Torna pure a letto.” Fece il capitano. “Non voglio certo che tua moglie muoia di freddo.” Ridendo. Elv annuì ed entrò nel letto con Gwen. “Ecco, volevo vedervi vicino, piccioncini.” Divertito Gurenbarba.
#1737 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Lanciai un'occhiata divertita ad Icarius a quelle parole di Hold.
Doveva averlo colpito la faccenda delle angurie. Salutai Hold e seguii Icarius nella cabina che mi aveva assegnato. Era confortevole e arredata con buon gusto. "Mi piace..." Voltandomi verso di lui sorridendo "E quella in cui mi sono svegliata, cos'era?" Curiosa. "Lascia stare.." Scuotendo appena la testa "Allora.." Alzai gli occhi su di lui "Hai deciso che mansione affidarmi su questa nave?" Con un sorrisetto divertito. |
![]() |
![]() |
#1738 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Come Elv aveva previsto, Gurenbarba venne a controllare la situazione ed il pirata dovette sdraiarsi accanto a me per ricominciare quella recita che temevo sarebbe andata avanti ancora per un bel po'.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1739 |
Altea indossò un bell'abito bianco, stretto al punto giusto da disegnare bene il suo corpo slanciato e generosa scollatura che non celava le fattezze della gitana.
Si stese per riposare, quando ad un tratto udì delle voci giungere dalla strada. “Pare ci sia un evaso nella foresta...” disse qualcuno. “Fuggito dalla torre?” Chiese un altro. “Si, lo stanno inseguendo i soldati.” Rispose il primo.
#1740 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Stavo quasi per addormentarmi quando udii delle voci concitate..un evaso..e meno male eravamo in un posto tranquillo...da che torre era scappato?
Presi la pistola e i piccoli pugnali e li misi con le giarrettiere sotto il vestito. Scesi giù e andai dal parrocco.."Cosa sta succedendo..ho sentito gridare..sembra ci sia un evaso da una torre ed è nella foresta..ma vi è una prigione?".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) | Sir Lionel | Fuori tema | 190 | 15-04-2025 20.50.12 |
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) | Guisgard | Ambientazioni | 21 | 17-09-2012 16.01.08 |
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto | Guisgard | Terre lontane | 3154 | 31-08-2012 04.24.44 |
Film Film - Il Falco e la Colomba | Falconiere | Film | 7 | 26-05-2010 11.17.17 |
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) | Hastatus77 | Libri | 0 | 25-02-2010 13.33.03 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.24.50.