22-04-2016, 03.10.47 | #1731 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Il carrozzone uscì dalla città tranquillamente e si fermò in mezzo ad alcune querce.
Essere di nuovo nella brughiera mi fece pensare a quando avevo raggiunto Velvot, a quando avevamo scherzato sullo spaventapasseri e quando io lo avevo baciato. Il nostro primo bacio. Ovviamente anche il mio primo bacio. Era stato un momento magico, come se tutto intorno a noi si fosse fermato e non esistessero altri se non noi due. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
22-04-2016, 03.15.11 | #1732 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gli indigeni si avvicinarono con fare sospettoso verso Altea e gli altri che erano con lei.
“Alcune isole Flegeesi” disse uno di loro “sono abitate da tribù indigene... e questi selvaggi mi sembrano alquanto fastidiosi... usano cerbottane avvelenate... meglio tornare alla grotta... al mio tre corriamo veloci verso la caverna... uno... due... tre!”
22-04-2016, 03.20.50 | #1733 |
|
Icarius sorrise a Clio e guardò come la donna mostrò il suo fianco col pugnale.
Lui allungò la mano,ma prima di prendere il pugnale, sfiorò lentamente il fianco della ragazza, toccando con le dita la nuda pelle di lei. Per un istante o due. Poi impugnò l'arma e la estrasse. “Grazie, bellezza...” disse facendole l'occhiolino. E arrivò Gozone, seguito da due dei suoi. “Per me puoi anche ucciderlo.” A Clio, indicando Sbroz che lo guardava perplesso. “Così dopo non avrete scampo tu ed il tuo amico.” Guardando Icarius.
22-04-2016, 03.22.15 | #1734 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Alla porta era Capitan Cuore.
"Io sto bene, e si... sono spaventata... ma dimmi, com'è la situazione adesso?" risposi, ricambiando il suo sguardo. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
22-04-2016, 03.28.52 | #1735 |
|
Il carrozzone si fermò tra quelle querce e Go e Nyccio ne approfittarono per riposare un po', dopo le tensioni delle ultime ore.
Gwen invece era presa dai suoi pensieri. Ma ad un tratto, nel chiaroscuro circostante, intravide qualcosa muoversi.
22-04-2016, 03.30.54 | #1736 |
|
“Una tempesta improvvisa...” disse il pirata a Gaynor “... dobbiamo stringere i denti e cercare di superarla... i miei uomini sono in gamba e sono certo eseguiranno al meglio i miei ordini. Tu come stai? Spaventata?”
22-04-2016, 03.31.58 | #1737 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi nel vedere Go e Nyccio addormentati; ne avevano bisogno, dopo tutto quello che era successo.
Ad un tratto, però, intravidi qualcosa muoversi fra la vegetazione e mi misi in allerta. Sperai con tutta me stessa che fosse Velvot, ma non volevo avere aspettative, così rimasi in attesa, con le orecchie tese e gli occhi ben aperti. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
22-04-2016, 03.34.22 | #1738 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Si, mi sono spaventata in effetti... sono anche caduta battendo la testa, a causa del rollìo della nave..." gli dissi mostrando la fronte.
"E adesso? Il peggio è passato o siamo ancora in pericolo?" Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
22-04-2016, 03.34.48 | #1739 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Dapprima non mi accorsi del suo sguardo, per me erano gesti usuali, pratici, eppure il suo sguardo mi colpì senza che riuscissi a darmi una spiegazione.
La mia spada era rimasta ben nascosta sotto il vestito, e ora gli sarebbe stata utile. Damasgrada non era una spada come le altre, dopotutto. E non l'avevo mai fatta impugnare a nessuno, ma era anche votata a difendere i duchi di Capomazda, quindi che la usasse direttamente lui non ci vedevo nulla di male. Quel contatto però mi spiazzò, mi sorprese, mi provocò un intenso brivido che mi attraversò tutta. Tuttavia cercai di restare impassibile. Probabilmente non l'aveva nemmeno fatto apposta, mi dissi. Se.. Come no, credici... Ad ogni modo non era il momento di pensarci, quando lui estrasse l'arma, lasciai ricadere la gonna e tornai a concentrarmi sul da farsi. Alzai le spalle a quelle parole di Gozzone, molto prevedibili tra l'altro. "Che ti avevo detto?" A Sbroz, prima di recidergli di netto la gola. Ora ne restavano tre, per il momento. "Io prendo le due guardie.." Dissi ad Icarius "E ti lascio Gozzone.. Ma sappi che se vedo che sei in difficoltà, lo ammazzo io...". In quel momento mi chiesi se avesse mai ucciso qualcuno. Io che ormai non mi facevo più problemi, mi chiedevo che effetto avrebbe potuto fare a lui. Ma non poteva restare innocente per sempre, se voleva governare il ducato. Perchè ti sembra innocente il tipo lì? Sorrisi appena. In effetti no, affatto. Sperai solo che sapesse il fatto suo, ma non era il momento di demoralizzarlo. "Pronto?" Dissi ad Icarius, e senza aspettare risposta mi gettai nella mischia concentrandomi sui due scanozzi di Gozzano, in modo di dare l'opportunità ad Icarius di risolvere la questione con lui. Dovevo aver fiducia in lui: dopotutto era un Taddeo! |
22-04-2016, 03.41.57 | #1740 |
|
Gwen fissava quella sagoma che si muoveva piano.
Poi prese ad avvicinarsi, fino a farsi illuminare dalla Luna. Allora lei lo riconobbe. Era Velvot.