Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 16-07-2016, 02.59.53   #1731
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen andò nella sua camera, attendendo l'inesorabile avvicinarsi dell'ora del duello.
Dopo un po', dalla finestra, vide Theris salire su una carrozza, accompagnato da un suo amico che gli avrebbe fatto da padrino.
La carrozza partì e Gwen avvertì una morsa al cuore.
Un terribile presentimento di morte.
Vecchio 16-07-2016, 03.02.26   #1732
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
I secondi passavano interminabili, quando vidi Theris andare via in carrozza con un suo amico.
Aspettai allora qualche minuto ed uscii anch'io, però a cavallo,diretta al luogo del duello,ma stando attenta a non farmi scorgere e cercando di ignorare il brutto presentimento che mi avvolgeva.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 16-07-2016, 03.04.23   #1733
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ascoltai la donna.
Aveva paura, dei ladri, di un omicidio.
Qualcosa che io non riuscivo capire.
Magari perché tu sei quella che uccide?
"Pensate che potrebbero tornare?" chiesi alla dama "Se hanno rubato ciò che volevano, immagino andranno altrove.." candidamente "Anche se cercassero il libro, infondo, hanno visto loro stessi che non è a casa vostra..".
Clio non è connesso  
Vecchio 16-07-2016, 03.08.30   #1734
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Risposi alla donna.."Milady...il libro era in una stanza segreta, non hanno rovistato in altri posti..la mia governante è stata testimone, ha visto un fantasma..dice una figura tutta nera sospesa nell' aria, era un abile spadaccino e ha ucciso il cameriere in modo brutale..e ha detto tornerà per ucciderci tutti...non so voi che fareste..un motivo deve esserci per tale minaccia" per poi guardare di nuovo lord Taddei...era inutile continuare..lui stava zitto e lei parlava per lui...che uomo era se non sapeva ribattere solo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 16-07-2016 alle ore 03.13.40.
Altea non è connesso  
Vecchio 16-07-2016, 03.14.22   #1735
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Eh, madama...” disse Guisgard ad Altea “... la mia Vivian ha ragione, forse davvero il misteriosa fantasma, come lo descrive la vostra governante, sapeva bene come muoversi perchè già al corrente di tutto... ma ditemi... chi dei vostri amici era al corrente di quelle opere d'arte da voi?”
Vecchio 16-07-2016, 03.16.06   #1736
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Gwen a cavallo si diresse verso il luogo scelto per il duello.
Naturalmente il suo andamento la portò ad arrivare prima della carrozza di suo marito Theris.
E giunta a destinazione vide Misk che era già giunto, insieme al suo padrino.
Vecchio 16-07-2016, 03.18.26   #1737
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
La mia Vivian...
Era la prima volta che mi chiamava così, e anche se forse l'aveva detto distrattamente mi rubò un sorriso, quando i miei occhi incrociarono i suoi.
La dama era probabilmente spaventata, ma Guisgard concordava con me, e la cosa non poteva che farmi piacere.
Mi chiedevo noi che cosa avremmo potuto fare per lei, che dopotutto avevamo conosciuto il giorno prima.
Clio non è connesso  
Vecchio 16-07-2016, 03.18.38   #1738
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Arrivai prima di Theris al luogo stabilito per il duello.
Vidi che Misk era già arrivato col suo padrino.
A quel punto mi nascosi bene fra la vegetazione e attesi che Theris arrivasse.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 16-07-2016, 03.20.49   #1739
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Scossi il capo pensando.."Non saprei..ho dei sospetti su quell' inquilino..amici" deglutii.."Lord Trevor..era uno dei due amici di mio marito e si trovava al suo capezzale alla morte di Antone. E' cambiato..so il professor Ordifren è suo amico, non mi è piaciuto come ha parlato alla conferenza..quel professore sembra essere dalla parte di questi folli furfanti...e devo dirvi Trevor mi assilla e a mio parere pure mi segue, ha detto pure mio marito gli disse di prendersi cura di me..non penso..mio marito mi ha sempre ritenuta intelligente e indipendente...altri non sapevano..però...un servitore è venuto a dirmi le opere erano state rubate, come faceva a sapere delle opere?" scossi il capo "Sono in alto mare...beh, non vorrei disturbarvi di più milord..ridatemi il libro, non voglio corriate rischi per me..brucerò quel libro così la faremo finita..vi ringrazio..è stato un piacere fare la vostra conoscenza" e aspettai andassero a prendere il libro..era inutile rimanere in questo posto, non ne avrei cavato nulla.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 16-07-2016, 03.25.26   #1740
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
A quelle parole su Ordifren ci scambiammo un'occhiata.
Già, non era piaciuto nemmeno a noi quel tizio, e la dama sembrava nutrire dei sospetti su un amico di suo marito.
E se era l'unico a saperlo, poteva non essere poi così infondato.
Ad ogni modo, chiese indietro il libro, che voleva bruciare.
A quel punto guardai Guisgard, chiedendomi come avrebbe reagito, dato che quel libro sembrava interessargli.
Ma dopotutto la cassaforte della Taddeus era più che sicura, dunque magari avrebbe riproposto l'acquisto.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa