12-09-2016, 20.16.41 | #1731 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Si, tutto bene...” disse Gillen a Gwen, annuendo ed accarezzandole la mano.
Poi quei passi. La porta si aprì ed entrò una donna dai lunghi capelli neri e con indosso una tunica marrone. “Mamma, ci sono delle persone...” la bambina, indicando quegli ospiti.
12-09-2016, 20.20.45 | #1732 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi a Gillen, mentre la carezza sul suo viso continuava.
Entrò poi una donna, la madre della bambina. "Salute a voi" con un sorriso cortese "Vi cercavamo, siete voi che chiamano la Custode?"
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
12-09-2016, 20.24.28 | #1733 |
|
“Siamo sulla mia isola...” disse seccata la donna a Gaynor “... è l'Isola dell'Incertoamore...” Guardando il mare “... e comunque no, non c'era nessun altro oltre voi sulla spiaggia... siete l'unica superstite...”
Fu in quel momento che Gaynor notò un quadro che fino a quel momento le era incredibilmente sfuggito, avvolto com'era dalla penombra. C'era ritratta la bellissima donna insieme ad un uomo ed entrambi indossavano abiti nobiliari. Ma la cosa che sconcertò Gaynor fu il volto di quell'uomo: era Hiss.
12-09-2016, 20.25.14 | #1734 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Ascoltai le parole di Erien. Non aveva torto per niente. Sospirai... Non mi andava di dover dar fiducia ad un nano... Ma non avevamo scelta.
"E va bene..." dissi seria guardando Erien dritto negli occhi. "Ma starò allerta. Tu, nano... A te va bene?" dissi poi rivolgendomi direttamente al nano. O Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
12-09-2016, 20.34.52 | #1735 |
|
Una foresta di spine e rovi di ferro.
In un attimo circondò Icarius, impedendogli di fatto il passaggio. L'eroe allora prese ciò che pendeva dalla sua cintura e che tanto aveva rischiato per recuperarla. Quello strano oggetto a forma di fiore stilizzato. “Vediamo se sei veramente formidabili come si dice, amica mia...” disse Icarius, per poi premere quel fiore nel suo pugno. Allora una luce, rapida e leggera, spuntò da quello strano fiore, formando una lama di energia incandescente. E con quella straordinaria spada lui iniziò a tagliare il ferro di quella foresta. Tutto ciò mostrato dallo specchio a Clio.
12-09-2016, 21.12.39 | #1736 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Stavo per rispondere alla donna in modo altrettanto seccato, quando lo sguardo mi cadde su un quadro che fino ad allora era rimasto avvolto nella penombra. Ritraeva la padrona di casa con un uomo, entrambi in abiti nobiliari. Quando i miei occhi si fermarono sul volto dell'uomo, trasalii e il cuore mancò qualche battito. Era Hiss, senza ombra di dubbio. Stavo per palesare la mia scoperta, quando qualcosa mi disse che sarebbe stato meglio fare finta di nulla. Non sapevo niente di quella donna e pertanto non volevo inimicarmela in alcun modo. Mi limitai così a farle una domanda. "Perdonatemi, madama... chi è l'uomo raffigurato con voi? Ha un che di familiare..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
13-09-2016, 01.01.08 | #1737 |
|
La donna entrò e mostrò un sorriso ai suoi ospiti, dopo aver annuito a sua figlia.
“Oh, cercavate me...” disse a Gwen “... e posso chiedervi del perchè?”
13-09-2016, 01.06.27 | #1738 |
|
“Voi mi avete aiutato” disse il nano
“ed io non vi ho abbandonato.” A Nyoko. “Dunque ci condurrai dal tuo padrone?” Chiese Erien. “Certo, andremo dal padrone!” Il nano. “E poi queste pietre lasceremo nel suo torrione!” “Andiamo allora!” Esclamò Erien. Caricarono le pietre sul vagone e poi tornarono in superficie, lasciando così la miniera.
13-09-2016, 01.08.37 | #1739 |
|
Dacey si cambiò e poi tornò dal principe.
Anche lui aveva indossato abiti semplici, al punto da poter essere scambiato tranquillamente per un contadino da chi non sapesse la sua vera identità. I due si ritrovarono nelle scuderie, lontano da occhi indiscreti, che in una corte non mancano mai. “Devo dire” disse lui nel vederla arrivare “anche come contadina siete bellissima... anzi, forse ancor di più, poiché la vostra bellezza davvero non ha bisogno nulla per ammaliare...” porgendole la mano.
13-09-2016, 01.08.51 | #1740 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Il nano non perse la sua rima.
"Bene, mio caro nanetto. Portaci allora dal tuo capetto..." imitando la sua parlata in rima. Erien e Oltram caricarono il vagone e uscimmo dalla miniera. "Dove sta il tuo padrone? E che uomo è?" chiesi al nano senza guardarlo. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk