Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 04-12-2015, 00.19.49   #1741
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La sirena antiaerea continuava a suonare, echeggiando su tutto il borgo di Evangelia.
Clio ne fu subito scossa, naturalmente e pochi istanti dopo un'auto arrivò a gran velocità nel vecchio mercato.
Era quella di Anty e di Estea.
Il biondo tenente salì e la macchina corse rapida verso la base militare, giungendovi alcuni minuti dopo.
Restarono così solo Guisgard, Dacey ed Altea, mentre paura e confusione pulsavano ovunque intorno a loro.
“Tra breve” disse il militare alle due donne “una pioggia di fuoco colpirà il borgo, dobbiamo metterci al riparo.” Guardò Dacey ed Altea. “Presto, torniamo alla taverna, sperando che l'attacco non riguardi di nuovo il borgo.”
E corsero via, verso la taverna, con le stradine del borgo colme di gente impaurita.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-12-2015, 00.24.21   #1742
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'allarme suonò in tutta la base e subito Goz e Reddas corsero via.
“E' questa guerra che sembra non voler finire mai...” disse Fermer, accarezzando la testa di Gwen sulla sua spalla “... andiamo dal paziente. Non vorrei si agitasse a causa dell'allarme.”
Intanto, nella stanza del misterioso pilota, Marwel era con lui, cercando di farlo stare calmo.
“Ci attaccano?” Fissando gli occhi chiari della ragazza. “Chi ci attacca? Siamo forse in guerra?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-12-2015, 00.25.23   #1743
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Non c'era tempo per discutere,aggiungere precisazioni o anche solo realizzare quanto la ragazza parlasse sempre e comunque a sproposito. Non era rilevante, non era importante. Nel giro di poco gli aerei nemici sarebbero arrivati sganciando le bombe sulle nostre teste. Le mie gambe reagirono più velocemente della testa alle parole di Guisgard e presi a correre, tra le vie del borgo, fino alla taverna, senza mollare la mano del militare.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 04-12-2015, 00.29.18   #1744
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'auto arrivò davanti al locale di Lucros, facendo scendere lui, Orko e Hodog, mentre il collaboratore di Lucros avrebbe riportato Gaynor al forte mercenario.
“Ascoltate...” disse Orko guardando la bella spia dal finestrino dell'auto “... sappiamo bene che solo la Freccia d'Argento può fermare i Valchiria di Canabias, soprattutto quello nero. Ma l'aereo che ho rubato io non è più lo stesso progettato dagli Afralignonesi. Io l'ho modificato, aumentandone le prestazioni. E' una mia creatura ora. Riferitelo ai vostri superiori.”
“Andiamo!” Portandolo via Lucros. “Io e te ora faremo una bella chiacchierata!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-12-2015, 00.29.43   #1745
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Una delle due donne che erano con Guisgard si rivolse a me, e io annuii alle sue parole.
"Grazie dell'informazione..." Le sorrisi.
Poi arrivò di corsa l'auto di Anty, e la raggiunsi.
Mi voltai per un momento a guardare Guisgard ma non dissi nulla, come aveva fatto lui del resto.
Mi limitai ad un cenno col capo che voleva essere un saluto, e un mezzo sorriso.
Non sapevo come definire la nostra conversazione, ma c'era sicuramente qualcosa di strano perché di solito non mi comportavo così.
Di solito ero molto più fredda, dura, e sicuramente non avevo quel tono.
Eppure dovevo ammettere di essere stata contenta di aver indosso quel vestito e non la mia uniforme.
Altra cosa che capitava di rado, se non mai.
Mentre la macchina sfrecciava mi scappò un sorriso, che liquidai scuotendo la testa.
Non era certo il momento!
"Io non ho scoperto un bel niente, voi?" Chiesi alle due.
"Riusciremo mai ad avere una serata per noi?" Scuotendo la testa "Beh, vediamo di passare dalla nostra caserma, ci manca solo che ci vedano vestite decentemente..".
Clio non è connesso  
Vecchio 04-12-2015, 00.30.49   #1746
Marwel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Residenza: Nella terra dei tartufi!
Messaggi: 206
Marwel sarà presto famoso
"Oh Santo cielo..." sussurrò Marwel quando il pilota le chiese se fossero in guerra.
"Si, ma non vi preoccupate, noi siamo dalla parte dei buoni" sorrise al ferito cercando di confortarlo. Era strano. Lei era sempre più convinta di star stringendo la mano di Danny e continuava a guardare i suoi occhi come se fossero delle gemme splendenti dal quale era difficile distogliere lo sguardo.
Cercava di non farlo agitare e più volte si ritrovò a sorridere di questo fatto, poiché era Danny quello che cercava sempre di rassicurarla in passato.
"Vi ricordate il vostro volto?" gli chiese ad un tratto.
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso  
Vecchio 04-12-2015, 00.38.43   #1747
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La gente impaurita, le voci confuse, le grida, l'eco della sirena antiaerea.
Il Tempo sembrava essersi come fermato nel borgo.
C'era l'insopportabile sensazione che da un momento all'altro stesse per accadere qualcosa.
Qualcosa di terribile.
Un attacco devastante.
Questi fosse un'imminente sentenza di morte per tutti loro.
Guisgard, Dacey, stretta alla mano di lui ed Altea correvano per le strade del borgo, tra confusione e paura.
Quell'umida sera poteva essere l'ultima per Evangelia.
Episodi di disperata criminalità però non mancavano.
Infatti un gruppo di giovinastri, approfittando del caos, stava svaligiando una bottega.
“Ehi, voi...” disse uno di quelli “... dove correte? Non sapete che moriremo tutti?” Ridendo.
Gli altri lestofanti lo affiancarono, impedendo ai tre di proseguire.
“Toglietevi di mezzo...” fissandoli Guisgard.
“Quando ci avrai lasciato le due bellezze che ti porti dietro.” Un altro di quelli.
“Non vorrai divertirti da solo, no?” Un altro ancora a Guisgard. “Non sai che mangia da solo si strozza?” E risero forte.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-12-2015, 00.45.09   #1748
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Chiusi un attimo gli occhi sentendo la sua mano sulla mia testa.
Poi andammo dal pilota.
Sorrisi alla ragazza, poggiando una mano sulla sua spalla, poi mi rivolsi all'uomo.
"Come vi sentite? Ricordate qualcosa di ciò che è successo?"
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-12-2015, 00.45.27   #1749
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'auto sfrecciava nell'umida sera, col borgo che ormai era alle sue spalle.
“Non siamo riuscite a scoprire nulla...” disse Estea a Clio “... la sirena ha interrotto il nostro inseguimento.”
“Speriamo solo” fece Anty “di avere altre sere.”
“Che vuoi dire?” Estea.
“Che stasera l'allarme suona in maniera più sinistra del solito...” mormorò Anty “... non so, ma ho la sensazione che questo non sarà un attacco come quelli avvenuti fino ad ora...”
“Smettila con questi discorsi che mi metti di cattivo umore, sciocca cornacchia del malaugurio.” Fece Estea.
“Comunque ha ragione Clio...” sorridendo Anty “... meglio andarci a cambiare... non sono queste le uniformi adatte ad una notte come questa... anzi, forse non sono uniformi adatte a noi...”
Arrivarono al forte e subito la loro auto fu fatta entrare, mentre nella base echeggiava l'allarme e molti legionari erano già pronti a combattere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-12-2015, 00.48.11   #1750
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Correvamo. Correvamo a perdifiato nella speranza di metterci in salvo. Le vie erano affollate a tratti mentre deserte in altri, qui la gente aveva già trovato riparo ma ancora qualcuno bazziccava nella zona. Un gruppetto di giovani impastri, dall'aria per nulla rassicurante che stavano approfittando della disperazione altrui per compiere furti. Parassiti, pensai mentre continuavamo a camminare ma questi ci notarono e qualcosa di noi attirò la loro attenzione. Prima uno, forse il capetto, quindi gli altri ci circondarono. E svelarono le loro pessime intenzioni verso me e Altea. Sapevo che Guisgard ci avrebbe difese ma era uno contro più. Dovevo fare anche io la mia parte.

<< La pistola>> bisbigliai a Altea allungando la mano libera verso di lei, << datemela>> dissi con l'intenzione di passarla al militare poi, approfittando del fatto che la sua mano fosse stretta nella mia. Volevo prendere la pistola con la destra dalla ragazza, passare il braccio dietro la schiena e farla arrivare a Guisgard, con il favore del caos intorno speravo che questa manovra fosse poco notata dai malviventi.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.20.18.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License