Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 11-06-2017, 04.57.21   #1741
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Sia stato ferito dalla bestia e magari sfuggito?" mi avvicinai per osservarlo.."È ferito..spero sopravviva." osservando chi fosse e lasciando ad Hiss il da farsi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-06-2017, 05.01.33   #1742
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Osservai il suo bellissimo corpo scoprirsi davanti a me, mentre lo guardavo senza perdermi neanche un istante.
Sorrisi alle sue parole, mentre affondavo le mani nei suoi capelli lunghi e neri e le labbra sulle sue.
La mia bocca poi ad un certo punto, per un istante, inseguì la sua, la quale però aveva trovato i miei seni.
Allora fu impossibile trattenere i gemiti di intenso piacere, mentre stringevo quasi spasmodicamente le ciocche dei suoi capelli e lui era ancora lì, chino a giocare coi miei seni.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-06-2017, 05.01.37   #1743
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Guardai quell'uomo, con distacco.
"Io non ho padroni e dunque nessuno può avermi venduta..." guardandolo con disprezzo "Casomai tradita, e la pagherà cara, lui e tutto il suo regno.." a denti stretti.
Sapevo che era colpa di quel Missan, lo sapevo!
Ma dov'era Aegos?
Che gli era successo?
Sentivo il cuore battere sempre più forte, sempre più intensamente.
Ero terrorizzata, che avevano fatto al mio amore?
"Oh e non credo oserai..." guardandolo "Cosa ti fa pensare che ti permetterò di fare.."
Allora realizzai cosa aveva detto.
Esperimenti?
Era un pazzo?
"Esperimenti?" Dubbiosa.
Clio non è connesso  
Vecchio 11-06-2017, 05.13.10   #1744
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ha delle brutte ferite...” disse Hiss guardando il moribondo “... non possiamo proseguire l'inseguimento alla bestia... dobbiamo riportare quest'uomo in paese... altrimenti temo morirà...” rivolto ad Eeila.
Vecchio 11-06-2017, 05.13.46   #1745
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel gioco, seducente e proibito, strappò più di un gemito a Cassandra.
La giovane ed inesperta ragazza tingeva la camera con i suoi sospiri, i suoi lamenti di piacere, come la passione faceva con le sue gote in fiamme.
Ed Elv non cessava di assaporare i suoi seni sodi, donandole intensi brividi ed un desiderio sempre più crescente.
Lei poteva sfogare tutto ciò solo affondando le mani nei capelli di lui.
Vecchio 11-06-2017, 05.15.36   #1746
Guisgard

L'avatar di Guisgard
L'uomo rise davanti ad Elyse.
“Non mi sono presentato...” disse “... che imperdonabile scortesia... sono Seth... chirurgo... neurologo... chimico... e molte altre cose ancora...” battè le mani.
Allora dall'oscurità della grotta avanzò una figura.
“Salute a voi, altezza.” Missan fissandola. “La vostra ricerca si ferma qui, temo.”
Vecchio 11-06-2017, 05.22.55   #1747
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Guardai quell'uomo con freddezza.
Oh non gli avrei dato la soddisfazione di vedermi piagnucolare o implorare.
Ero la regina di Beltas, e due uomini non mi spaventavano.
Non avevo la mia spada, certo, ma
Avevo ancora un paio di pugnali nascosti nel corpetto.
E se anche quello fosse stato il mio ultimo giorno, lo avrei affrontato con tutta la forza che avevo.
Allora con forza scaraventai il sasso che avevo raccolto verso Missan, e approfittai di quel momento per prendere i due pugnali nascosti e avventarmi contro Seth, che l'avrebbe pagata, e se a Missan il sasso in faccia non fosse bastato, ce n'era anche per lui.
Ero una furia, mossa da una forza che non conoscevo, più forte di tutto.
La disperazione di non sapere che cosa fosse accaduto al mio amore. E se lui non era lì con me, che motivo avevo io di vivere?
Oh ma quei due maledetti li avrei portati con me.
Continuavo a combattere, rapida forte e precisa, come una furia.
Clio non è connesso  
Vecchio 11-06-2017, 05.23.44   #1748
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sentivo il viso in fiamme, immaginando già le mie gote purpuree, ma ancor di più sentivo il desiderio di Elv ed il piacere che i suoi giochi mi procuravano.
Un piacere caldo, vibrante, un piacere che agognavo coi miei gemiti, coi miei sospiri, ma soprattutto stringendo ancora, sempre più forte, i capelli di Elv, in una presa piena di impeto e inesauribile foga.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-06-2017, 05.44.08   #1749
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Tutto accadde velocemente.
Missan si ritrovò in faccia il sasso scagliato da Elyse, che poi si lanciò contro Seth ferendolo con i suoi pugnali.
Avrebbe potuto finirlo, ma ad un tratto qualcosa emerse rapida dalle acque con un feroce ringhio, assalendo alle spalle la regina e tramortendola.
Vecchio 11-06-2017, 05.45.19   #1750
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Alla fine Elv si sedette sul letto e prendendo con virilità Cassandra la fece salire a cavalcioni su di lui.
Allora cominciò ad amarla con impeto, guardando il suo viso mentre godeva e gemeva su di lui.

Discussione chiusa