13-05-2014, 19.26.30 | #1751 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sorrisi appena ed annuii...non provavo nessun senso di colpa...all'ora stabilita avrei visto il mercenario o il cavaliere, a quanto pare nonostante tutto forse era l'unico che mi stava a sentire, il mio sesto senso diceva di fidarmi...si doveva fare giustizia e dovevo dargli più informazioni possibili...Thomas avrebbe pensato a se stesso se voleva allearsi con Gvin, a questo punto era una battaglia persa...potevo fare solo questo.
Chiesi gentilmente di farmi accompagnare nella mia stanza, ero piuttosto stanca e, comunque, ogni cosa avrei chiesto e detto sarebbe stato di poca importanza per loro...entrai nella camera dispiaciuta, presupponevo pure stessero brindando al mio matrimonio..iniziavo ad odiarlo, iniziavo ad odiare pure l'uomo che dovevo sposare, a sospettare di lui..forse le promesse di amore che mi mandava, le parole dette di sotterfugio nel giardino erano tutte fasulle..se ci teneva a me mi avrebbe mandato qualcosa..qualsiasi cosa per dimostrarmi che mi amasse, anche una semplice lettera..mi sarebbe bastata quanto il più raro dei tesori. Presi un libro dalla libreria e mi sedetti sul balcone che dava alla festa, mi voltai noncurante della gente e iniziai a leggere, almeno mi sarei distratta un pò.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
13-05-2014, 19.30.48 | #1752 | |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
"Oh, so che non l'hai fatto per sdebitarti... ma io sono solita cercare vendetta se qualcuno mi offende.. non l'ho fatto perché mi hai salvato la vita.. ma non ha importanza!" scossi la testa.
Presi l'abito e ringraziai il simpatico vecchietto. Citazione:
Alzai le spalle "Sei tu che hai detto che volevi entrare nelle mie grazie.." sorrisi. Nessuno mi guarda in quel modo.. mai.. e io non sono brava a giocare a fare la donna.. "E con quell'abito devo andare a caccia di un mostro, non a ballare... sono incosciente ma non così tanto da starmene lì senza armatura.. che l'ho comprata a fare?" sospirai "Ma hai ragione, i miei desideri sono semplici in questo momento: voglio la testa della bestia, salvare il regno e guarire Karel.." risi "Sciocchezzuole... forse hai ragione tu, la mia vita sarebbe stata più semplice se ambissi unicamente ad abiti e gioielli.. ma sai che noia..". Ma qualcuno attirò la nostra attenzione. Sorrisi, e incrociai le braccia. "Avanti, che aspetti..." risi, guardando Guisgard "Non vorrai mica fallire, e farmi vincere da sola il premio?" sempre ridendo "Chi temerebbe più il grande Gufo Scarlatto se non riuscisse a uccidere una bestia di cartone?". Facendo l'occhiolino al mio finto marito. |
|
13-05-2014, 19.34.16 | #1753 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-06-2013
|
Sorrisi alla mia amica.
“Oh è molto semplice!....Jack Frost e la Principessa Rachele rimarranno qui a Tylesia e cercheranno di dare pace a quei poveri spettri, mentre noi, caro Tisin e caro Riccardo, andremo a Gioia Antiqua e cercheremo in tutti i modi di andare a prendere il Fiore Azzurro per Isolde. Mi pare un buon piano per accontentare tutti!” esclamai alla fine entusiasta. Vidi che Rachele e Jack si scrutavano qualche volta arrossendo come peperoni. “Amica mia, voi siete la Principessa delle Streghe Bianche ed insieme a Lady Galatea siete una delle piu’ forti e potenti. Sicuramente insieme al mio fratellone riuscirete a sconfiggere la vecchia megera della regione e a riportare la pace tra quelle anime. Dite alle due bambine dai capelli biondi che vi mando io. Se avete qualche problema mandatemi un messaggio con il pensiero. Va bene?” dissi sorridente alla cupa principessa. (LA PRINCIPESSA RACHELE)
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!! Eilonwy Ultima modifica di Eilonwy : 13-05-2014 alle ore 19.43.50. |
13-05-2014, 19.43.32 | #1754 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Quell' Osso e Daizer che non mi sentiva.......Ascoltai le parole di Flees.....non erano vere Daizer era un uomo che sapeva amare..........Flees mi portò via l'osso dalla mano......non poteva succedere a me tutta quella storia.......e poi Flees.....le sue labbra....le sue mani......non mi davano tregua.....mi sentii improvvisamente......inerme.....incominciò a baciare ogni parte nuda del mio corpo.......mentre la sua mano accarezzava le mie labbra......" Bastardo......"...urlai...e una ginocchiata al basso ventre fece si che lo vidi in ginocchio.....".....Che cosa state facendo....tu e tua madre....dimmelo....dimmelo perchè ti taglio la gola davanti ai suoi occhi...perchè lei è qui.......lei sta godendo delle sfuriate di sesso di suo figlio..........e perchè voi lo sappiate.......non avrete mai mia figlia....noi maghe abbiamo qualche punto in più rispetto agli umani e tua madre vuole quella nipotina.....ne ha bisogno e' femmina e lei di questo ha bisogno........Ora.....fammi ritrovare Daizer....e questo maledetto osso......o io partorirò questa creatura.....ma non l'avrò ne io ne voi......".....mi asciugai le labbra con la manica del vestito e rassettai la gonna che ormai aveva superato le ginocchia
|
13-05-2014, 19.46.47 | #1755 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
E mentre Altea se ne stava sul balcone a leggere, qualcuno bussò alla sua porta.
Era Thomas. “Ti ho vista dispiaciuta” disse “e non mi va che te la prendi così... perchè hai detto al vescovo che sono cambiato? Perchè forse mi preoccupo per te? Non pensi che lo stia facendo solo per proteggerti? Andiamo, non fare la bambina...” guardò verso la festa “... c'è una bella festa in città... e credo sia un peccato starsene qui mentre tutti si divertono... per questo sono lieto che sia giunto il duca Gvin... questo ero venuto a dirti... ti sta aspettando... ha chiesto di poterti condurre alla festa ed io ho acconsentito...”
13-05-2014, 19.55.34 | #1756 |
|
“Karel...” disse Guisgard fissando verso il bancone “... ah, già... il nome del principe... perdonami se non avevo capito subito, ma solitamente la gente parla di lui usando titoli come sua altezza, principe ereditario e cose simili...” si avvicinò al banco e guardò le frecce con l'arco.
“Avanti, messere!” Fece l'uomo del banco. “Avete udito cosa ha detto la vostra dama, no? Dimostratele il vostro valore! Abbattete la sagoma della bestia con un colpo solo e vincerete un bel premio! Oltre l'ammirazione della vostra bella, naturalmente!” “Non è possibile” prendendo l'arco e la freccia il cavaliere “sostituire la sagoma della bestia con quella raffigurante un saccente e imbelle figuro principesco? Avrei proprio voglia di colpire quello...” “Come dite?” Fissandolo l'uomo. “Nulla, nulla...” mormorò Guisgard “... su, fate uscire il bersaglio...” L'uomo tirò una leva e si azionò il marchingegno. Un attimo dopo la sagoma di un grosso cinghiale attraversò lo sfondo del bancone. Guisgard si voltò verso Clio, poi tornò a guardare il bersaglio. Prese la mira e centrò la sagoma al primo colpo, facendola cadere all'indietro. “Hurrà!” Urlò entusiasta il bambino davanti al bancone. “Complimenti, messere!” Disse l'uomo. “Il premio è vostro!” E mostrò a Clio i ciondoli chiusi in una vetrinetta accanto al bancone. Tra essi, staccato però da tutti gli altri, ve ne era uno diverso, molto più antico, di colore rosso e con un Fiore stilizzato inciso su di esso.
13-05-2014, 19.56.52 | #1757 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Thomas bussò alla porta..fui felice di vederlo e alle sue parole gioii..."Thomas, forse non te ne sei accorto, ma non mi tartassavi e controllavi cosi nemmeno quando eravamo a Capomazda, anzi ricordo mi portavi le lettere di qualcuno" e gli feci l'occhiolino.
Poi egli proseguì a parlare e alle sue ultime parole chiusi il libro...non era possibile..."Thomas....non pensi forse quell'uomo miri a me? Secondo me vorrebbe io rompessi il mio fidanzamento per potermi sposare...piuttosto mi rinchiudo in convento, lo giuro" e posai il libro sulla seggiola.."Lo faccio solo per te...ma sappi sarà solo una farsa e una gentilezza...appena si avvicina lo sistemo a dovere, ricorda non vado mai in giro senza la mia preziosa spada, anche se ben nascosta". Uscii dalla stanza e Thomas mi accompagnò dal duca..."Saluti milord, mi ha detto mio fratello volevate uscire con me..e forse mio fratello..possiamo andare". Ci trovammo in mezzo alla folla, non mi ero accorta il mercato si era cosi affollato.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
13-05-2014, 20.07.00 | #1758 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Risi, scuotendo la testa, mentre Guisgard si rivolgeva al ragazzo.
Alzai gli occhi al cielo. Perché l'avevo nominato? Erano giorni che facevo di tutto per non pensarci. "Ci mettiamo a fare il geloso, adesso?" risi incrociando le braccia. Come da copione, il cavaliere centrò in pieno il bersaglio. Applaudii insieme agli altri. "Evviva.." sorrisi "Speriamo sia di buon auspicio.." strizzando l'occhio al cavaliere. Mi avvicinai alla vertrinetta con i gioielli. Sembravano tutti uguali, brillanti, ma uno attirò la mia attenzione. Se ne stava in disparte, era diverso da tutti gli altri, un po' come me. Lo indicai all'uomo al bancone. "Vorrei quello laggiù, messere.. nessun altro.." sorrisi, voltandomi verso Guisgard "Alla fine sei riuscito a farmi un regalo.." risi appena "Grazie, marito caro.. non desideravo altro..". |
13-05-2014, 20.14.12 | #1759 |
|
A quelle parole di Eilonwy, Riccardo comprese tutto e sorrise alla ragazza.
“Mi sembra un buon piano.” Disse Tisin. Anche Rachele acconsentì, per poi avvicinarsi a Jack per sincerarsi delle sue condizioni. Ormai tutto era pronto per la loro partenza. Infatti, poco dopo, i tre lasciarono Tylesia, diretti verso Nord, nella misteriosa città di Gioia Antiqua. Ma in un luogo lontano, eppure vicino, qualcuno, attraverso una sfera di cristallo, osservava il cammino di Eilonwy e dei suoi due compagni di viaggio. “Sciocca ragazzina...” sorridendo Isolde e parlando fra sè “... pensi davvero che i tuoi amici possano liberare la regione dalla strega nera? Allora forse hai scordato che il nero è il mio colore preferito... e presto anche quel ragazzo e la sua regale innamorata finiranno nei tormenti delle mie prigioni...” per poi abbandonarsi ad una lunga e malvagia risata.
13-05-2014, 20.21.24 | #1760 |
|
Flees, a causa di quel colpo ricevuto da Elisabeth, era chino a terra tossendo.
“Dannaz...” disse ansimando “... dannazione... ma cosa diavolo vi è preso?” Tossendo ancora. “Si può sapere? Cosa diavolo c'entra mia madre ora? E poi...” fissandola “... poi cosa avete detto? Bambina? Che bambina? Dove?” Guardandola confuso. In quel momento, quasi sbucato dal nulla, un vecchietto si avvicinò ad Elisabeth. “Tutto bene, signora?” Le domandò.