Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 04-12-2015, 01.51.18   #1751
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Anty era pessimista per natura.
"Cos'è tutta questa stima nei confronti di Canabias, adesso?" Cercai di scherzare "La spunteremo come abbiamo sempre fatto..." Sentenziai.
Non risposi a quelle parole di Anty sulle uniformi.
Lei a differenza mia era un vero maschiaccio, e le sue parole sembravano la risposta ai miei strani pensieri.
Forse per un momento l'avevo dimenticato.
Abbassai lo sguardo e sospirai.
Non dovevo pensarci più.
Una volta arrivate alla base, trovammo il caos.
Ci dividemmo e in poco tempo indossai nuovamente la mia uniforme.
Forse era stato solo un sogno, un riflesso.
Ma era solo un abito, nulla di più.
In pochissimo tempo ero nel cortile, in mezzo ai miei uomini, pronta a combattere una volta ancora.
Clio non è connesso  
Vecchio 04-12-2015, 01.52.18   #1752
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“I buoni...” disse il misterioso pilota a Marwel “... purtroppo nella vita non sempre vincono i buoni...” amaramente “... il mio volto?” Toccandosi il viso bendato. “No, non lo ricordo... cerco di chiudere gli occhi e di immaginarlo... tento di pensare ad un possibile aspetto dei miei occhi... dei miei lineamenti... i miei occhi... ditemi... di che colore sono i miei occhi?” Fissando Marwel.
Nella stanza arrivarono Gwen e Fermer.
“Come dicevo a Marwel... ” il pilota all'infermiera “... non rammento nulla di me... nulla...”
Fermer si avvicinò e gli controllò il polso.
“Dunque non ricordate nulla...” il giovane medico “... avete allora perso la memoria...”
Vecchio 04-12-2015, 01.55.02   #1753
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il pilota non ricordava nulla.
"Potrebbe essere una semplice amnesia momentanea. Del resto l'incidente è stato abbastanza brutto" dissi a Fermer.
"A quando risalgono i vostri ultimi ricordi? L'ultima cosa che vi ricordate di aver visto o vissuto." riferita al pilota, che ci aveva anche fatto scoprire il nome della ragazza, Marwel.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-12-2015, 02.01.06   #1754
Marwel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Marwel sarà presto famoso
E per l'ennesima volta non ebbe il tempo di rispondere al pilota, poiché l'infermiera e il dottore entrarono nella stanza.
Marwel sorrise alla ragazza che domandò all'uomo come si sentisse.
Aveva così tanta voglia di descrivergli i suoi occhi. Erano chiari e sinceri, il colore sfumava dal verde all'azzurro a seconda della luce e ci si poteva leggere un'intera vita la dentro.
Erano gli occhi più belli che avesse mai visto e difficilmente li avrebbe dimenticati.
"Spero riusciate a ricordare prima o poi" stringendogli la mano.
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso  
Vecchio 04-12-2015, 02.09.55   #1755
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Tu, bella signorina...” disse uno di quei furfanti a Dacey “... cosa c'è? Non ti andrebbe di passare un po' di tempo con me? Potremmo appartarci e divertirci... cosa ne dici?”
“Su, non mettere su il broncio...” in modo lascivo un altro di quelli.
Ora era più difficoltoso per la ragazza prendere la pistola da Altea e passarla a Guisgard, visto che gli occhi dei lestofanti erano tutti su di lei.
Ad un tratto però qualcosa attirò l'attenzione di tutti loro.
Un sibilo, lento e prolungato, sinistro e angosciante si udì in lontananza nel cielo.
Ciò però permise a Guisgard di raccogliere un bastone di ferro, caduto dalla vetrina svaligiata, ed assalire i lestofanti.
Il militare si lanciò su di loro, brandendo il bastone e fendendo l'aria.
E ne colpì subito uno alla testa, tramortendolo.
“Andate via, razza di bastardi!” Gridava.
Quelli erano furfanti per disperazione e visto l'atteggiamento aggressivo del militare pensarono bene di scappare via.
“Presto, alla taverna!” Guisgard a Dacey e ad Altea.
Vecchio 04-12-2015, 02.14.32   #1756
Guisgard

L'avatar di Guisgard
In breve Clio fu pronta.
Raggiunse il cortile, dove tutto era pronto per far decollare i caccia dagli hangar.
Arrivarono anche Goz, Reddas e Tesua.
“Abbiamo intercettato un nutrito stormo di Valchiria a ore 15.” Disse Tesua.
“Voglio subito uno stormo dei nostri pronto per partire.” Fece Goz.
“Vado a prepararmi.” Annuì Reddas.
“E voi potete già volare, tenente?” Goz a Clio. “Come va la vostra ferita?”
Vecchio 04-12-2015, 02.19.22   #1757
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“I miei unici ricordi” disse il pilota a Gwen “risalgono a pochi minuti fa, quando ho riaperto gli occhi e ho trovato Marwel al mio capezzale.” Guardando la bionda ragazza che gli stringeva la mano.
“E' un'amnesia momentanea.” Fermer. “Purtroppo non è possibile stabilire il tempo che ci vorrà perchè voi ricordiate tutto. Potrebbe accadere domani ma anche fra un anno o dieci.”
“Mi...” mormorò il pilota senza nome “... mi sento come un fantasma... un uomo senza vita...” fissò di nuovo Marwel “... vi avevo chiesto dei miei occhi... vi prego, descrivetemeli...”
Vecchio 04-12-2015, 02.19.35   #1758
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Certo signore..." Annuii "Ma il mio aereo non sarà pronto di sicuro, ne troverò un altro...".
Non era la prima volta che ignoravo i consigli del buon dottore.
Quella poteva essere una grande battaglia e io certo non sarei stata a guardare.
Andai nell'hangar della mia squadriglia, e mi feci dare un aereo.
In men che non si dica ero pronta a partire coi miei uomini.
Avevo appena affrontato la morte, e ora si ricominciava.
La guerra non concede pause, non ti dà il tempo di respirare, di tirare il fiato, di sognare.
"Noi siamo pronti, signore..." Annunciai via radio a Goz.
Clio non è connesso  
Vecchio 04-12-2015, 02.19.50   #1759
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Preferirei morire piuttosto che esservi vicina anche solo di un altro centimetro >> replicai con disgusto, puro disgusto nella voce e negli occhi. Purtroppo quelle attenzioni indesiderate mi fecero desistere dalla mia idea.

Fortunatamente, allora forse la fortuna ancora mi sorrideva, se così si poteva ritenere, un rumore sibilante distrasse tutti quanti. Un rumore che assomigliava sinistramente a quello della caduta di una bomba. La distrazione fu però sufficiente a permettere a Guisgard di ribaltare la situazione a nostro vantaggio. La spranga di ferro era lì a poca distanza e armato in questo modo il capitano iniziò a colpire i delinquenti, colpendone uno che cadde a terra. Non provai alcuna pietà per lui, il mio cuore di pietra funzionava in quel momento al posto di quello caldo e pulsante. Quella scena però spaventò i compari dell'uomo e noi, finalmente liberi riprendemmo la nostra strada con la corsa ancora più veloce, a perdi fiato finché non mi parve di intravedere l'insegna della taverna.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 04-12-2015, 02.19.52   #1760
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Chiesi al ragazzo di sfrecciare verso il forte. L'aereo era stato addirittura potenziato... se le parole di Orko rispondevano a verità, ora più che mai era di vitale importanza riuscire a metterci le mani sopra. Mentre facevo queste riflessioni, l'auto arrivò alla base. Scesi e ne congedai l'autista. Entrai nel forte a piedi, la guardia conoscendomi non fece obiezioni al mio ingresso. Una volta dentro, notai che erano tutti nel cortile, pronti ad intervenire. Cercai con lo sguardo Goz, e lo vidi accanto a Tesua e a quel bellimbusto borioso che era arrivato un paio di giorni prima col suo aereo. "Buonasera, signori... Capitano, il momento è dei più drammatici, ma ho assoluta urgenza di parlare con voi..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Discussione chiusa