13-09-2016, 01.48.57 | #1751 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Osservai intensamente la sua decisione.
Da quella scelta dipendeva molto. Non tanto l'arrivare o meno alla vetta, ma il modo. Il terzo corridoio era buio, terribilmente buio. Più camminava più si accorgeva di una cosa. Non era in piano. La strada era in salita. Una salita sempre più ripida, sempre più intensa. Finche non sarebbe più riuscito a stare in piedi. Allora, in quel buio che inghiottiva completamente il corridoio, il pavimento cominciava ad assomigliare sempre di più ad una parete. Sempre più ripido, sempre più in salita. Finchè, per avanzare, non fossero necessarie persino le mani. Infatti, il pavimento non era regolare, ma degli spuntoni, che potevano servire da arpioni. Non era più una semplice salita, ma un'arrampicata. Come fosse la roccia di una montagna. Ma non c'era la luce del sole ad indicare la via. Era buio, completamente buio. Io stessa faticavo a vedere cosa facesse in quel buio. E in quel momento il cuore batteva sempre più forte, sempre più intensamente. Mi sporgevo, quasi che osservando più da vicino lo specchio potessi vedere meglio. |
13-09-2016, 01.50.40 | #1752 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Troppo malfidata voi siete...” disse il nano
“... troppi sospetti ovunque vedete!” A Nyoko. “Beh, ormai siamo qui...” fece Erien “... portaci dal tuo padrone, nano...” “Ma hai un nome?” Chiese Oltram. “Certo, naturale abbia un nome!” Esclamò il nano. “Godeg è il nome, nano il soprannome!” Ridendo.
13-09-2016, 01.53.41 | #1753 |
|
“Non esistendo questi mostri e neanche tutte le altre cose legati ad essi” disse la donna a Gwen “è normale dunque che io non ci creda e nulla sappia di queste fandonie. Facile, no?” Sarcastica.
“Si, tutto logico, ma ho un dubbio...” Gillen “... quel segno...” indicando la stella a cinque punte incisa alla parete “... forse è lì per bellezza? O magari come addobbo per il prossimo Natale? Manca un bel po' però...” divertito. La donna lo guardò senza dire nulla.
13-09-2016, 01.54.28 | #1754 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Mi dava sui nervi. Quel nano dava l'aria di essere tranquillo... Ma io non riuscivo ad abbassare la guardia.
"Sarò più serena una volta visto il tuo capo, mio caro Nano!" dissi guardandolo fisso. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
13-09-2016, 02.01.13 | #1755 |
|
Taddeus rise, per poi guardare Dacey negli occhi.
Si fece serio e per un lungo istante non disse nulla. “Nei libri che ho letto da piccolo” disse raccogliendo un filo d'erba per terra “a questo punto il protagonista trovava sempre qualche bellissima parola, qualche meravigliosa frase da recitare alla sua bella, conquistandola irrimediabilmente...” giocherellando con quel filo d'erba “... una frase di quelle che fanno innamorare... che parlano di Amori d'altri tempi... di storie infinite, segreti immutabili e versi immortali...” guardò la foresta sterminata “... ma, ahimè, non credo di essere un granchè come eroe da romanzo...” sorridendo malinconicamente, per poi sedersi davanti ad un ruscello ed invitando la ragazza a fare lo stesso.
13-09-2016, 02.02.24 | #1756 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Stavo per rispondere, e piuttosto male, anche.
Gillen però arrivò prima. Lo amavo già, ma adesso ancor di più. Era stato fantastico. Era ovvio che lei sapeva qualcosa. "Oh guarda" esordii, scoprendo il polso sinistro con la stella "Hai visto, amore?" a Gillen "Sembra che anch'io mi stia preparando... Per Natale..." dissi ironicamente, mentre lei taceva in maniera sospetta ed io reggevo il gioco a lui, anche se non avevo idea di cosa fosse il Natale, ma a quanto pareva eravamo riusciti a colpirla. Probabilmente ora avrebbe parlato. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
13-09-2016, 02.04.53 | #1757 |
|
A fatica Icarius si arrampicò su quella che era diventata una vera e propria salita.
Con uno sforzo immane, pian piano, tenendosi a quegli arpioni, salì in cima, per scoprire cos'altro lo attendeva. Tutto ciò lo specchio mostrò a Clio.
13-09-2016, 02.08.42 | #1758 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Rimasi quasi preoccupata da quel silenzio ma poi le sue parole mi distesero.
Lo osservai mentre appariva davvero come un semplice contadino che giocherellava con l'erba. Scossi però la testa alla sue parole, sorridendo subito dopo e sedendomi accanto a lui, in riva al fiume. " Niente eroi, eroine ma persone. Questo siamo. Io non voglio un eroe da romanzo. Non sono reali ma frutto della penna di qualcuno. Un uomo reale, con ogni pregio e difetto, che persino ammette di non essere un eroe... Questo è un uomo che posso rispettare e apprezzare, questo è un uomo che vorrei al mio fianco, che potrei Amare." Con disinvoltura mi sfilai gli stivaletti infilandosi i piedi nell'acqua, come facevo fin da bambina appena trovavo un corso d'acqua. " Non sei d'accordo? La realtà supera sempre la fantasia ed è ciò che abbiamo davvero" accarezzando la sua mano dolcemente, con un sorriso per fare sparire la malinconia dal suo viso.
13-09-2016, 02.24.52 | #1759 |
|
Palos fece sedere Altea su un basso scalino di legno, tra i loti acquatici e le canne di bambù.
“Ora cercate di stare calma...” disse “... fate un bel respiro... e state serena... volete vi accompagni nella vostra camera? Così che possiate riposare?”
13-09-2016, 02.27.36 | #1760 |
|
La donna si avvicinò al quadro e restò a fissarlo per un lungo istante.
“E' mio marito.” Disse poi, quasi fosse una sentenza, voltandosi verso Gaynor. “Il miglior uomo del mondo.”