Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 02-03-2017, 04.33.18   #1751
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Subito non colsi il significato delle sue parole, ma mentre abbassavo lo sguardo, mi bloccai e lentamente lo alzai di nuovo.
Eccola.
Eccola la verità che aspettavo da quando ero arrivata.
Mi aveva colpita come un fulmine a ciel sereno, tanto che mi accorsi solo dopo qualche secondo che mi stringeva a sè, frastornata com'ero.
Le mie labbra non articolavano alcun suono, non avevano il coraggio di parlare, di dar voce a quella che era la realtà nuda e cruda dei fatti, oggettiva e inoppugnabile.
"Ma... Perché? Perché tu? Io... Io non capisco..." farfugliai "Elv..." sussurrai pianissimo, finalmente, alleggerendo il mio cuore come da un peso, mentre sfioravo appena con le mani il suo viso dove esso era libero dalla maschera, poi il suo collo dolcemente e poi lo abbracciai, stringendolo e nascondendo il viso.
Perché lui aveva il suo nome, i suoi occhi, il suo modo di fare?

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 02-03-2017 alle ore 11.23.09.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-03-2017, 04.34.18   #1752
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard sorrise e sorseggiò un po' di champagne.
“Una del mucchio...” disse ripensando alle parole di lei “... beh, magari un farfallone, un Don Giovanni, un divo bello e carismatico con la passione della conquista non è poi così diverso dal rospo delle favole... e magari il bacio di una principessa può rompere l'incanto e trasformarlo in un uomo migliore...” guardandola negli occhi “... lei crede alle favole, miss? Molte di esse cominciano con un fiore, soprattutto quelle orientali... rimetta questi petali dov'erano... magari riuscirò a fare un altro trucco di magia... dopotutto anche l'Amore, secondo Ovidio, è frutto di magia...” fissandola in modo enigmatico.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-03-2017, 07.25.33   #1753
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi perquisirono con dovizia. .sentivo le mani toccare ogni parte di me ma io armi non ne avevo..e nemmeno un piano per ora.
"Certo" risposi freddamente "Questo non è un posto allegro ma proprio per questo ho pensato si poteva trovare lavoro...io sono qui solo per guadagnarmi il pane giornaliero" falsamente ma almeno ora ero qui dentro.
Le parole dei militari però mi ponevano perplessità. ."So questo è un carcere dove si trovano i peggiori elementi ma perché è poi così orribile, vorrei conoscere il posto dove lavorero' " risoluta.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-03-2017, 15.25.11   #1754
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Guardai Guisgard fisso negli occhi, per poi aprirmi in un sorriso.
"Mi perdoni se userò un aggettivo che in genere si rivolge alle donne, ma mi creda che non ne trovo un altro più adatto... lei è incantevole, nel senso più letterale del termine, ma con me non attacca. Non sono tipo da farsi abbindolare con parole poetiche e disarmanti, anche se a pronunciarle è il divo più famoso ed affascinante del cinema... ed in ogni caso, non credo molto nei cambiamenti degli uomini... il rospo che si trasforma in principe è solo una favola..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 02-03-2017, 15.32.53   #1755
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Arrivammo alla centrale, e i poliziotti portarono Icarius in cella.
Restai accanto a lui fino all'ultimo istante, sulla porta.
Avrei voluto seguirlo e dirgli la verità, anche se avevo il terrore di spaventarlo.
Così pensai di intercettare informazioni, stando fuori dalla cella.
L'unica cosa che mi concessi, fu una carezza leggera sulla sua mano, prima che chiudessero la porta.
Intanto cercai di capire che cosa stesse succedendo.
Perché ormai era chiaro che c'era qualcosa di molto losco sotto la manipolazione della mente di Icarius.
Nascondevano qualcosa, ma cosa?
Dovevo scoprilo.
Clio non è connesso  
Vecchio 02-03-2017, 16.54.22   #1756
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Voglio sperarlo.” Disse sorridendo Pavel. “Infatti sei molto più carina quando sorridi.” Accarezzando il viso di Nyoko e con un dito toglierle via una lacrima. “Ehi, guarda!” Esclamò. “Oh, scusa, dimenticavo che tu non...” guardandola “... comunque... siamo nel cuore della brughiera, presso una vecchia masseria in disuso... qui c'è un pozzo, semicoperto da sterpaglia... qualcuno però dice che quel pozzo è magico... basta lanciarci dentro una moneta ed esprimere poi un desiderio... che dici, proviamo?” Fermando l'auto davanti alla masseria abbandonata.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-03-2017, 16.57.50   #1757
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui respinse Gwen e si allontanò.
“Elv...” disse voltandosi verso i libri “... immagino si chiamasse così... beh, qui di fantasmi ce ne sono già troppi, non ci voglio anche i tuoi...” la fissò negli occhi “... liberatene o sarà io a farlo... troverò il modo di uccidere il suo ricordo...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-03-2017, 17.00.09   #1758
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Alle sue parole arrossì e un sorriso mi si stampò sul volto "grazie" dissi al complimento. Poi risi appena quando mi disse di guardare e poi mi spiegò cosa ci fosse lì dov'eravamo. "Chissà se funziona?" dissi alle sue parole. Poi la sua domanda ed io sorrisi "ci sto" dissi sorridendo entusiasta.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 02-03-2017, 17.05.58   #1759
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Portatela dal direttore...” disse una delle guardia ad altre due “... sarà lui a decidere.”
Così Altea fu condotta dal direttore del carcere.
La fecero entrare in un ufficio arredato con una scrivania abbastanza in ordine, con un certo gusto e diversi quadri d'arte moderna alle pareti.
La donna vide così il direttore.
Si trattava di un uomo di bell'aspetto, prestante e vestito con sobria eleganza.
“Prego...” l'uomo alla nuova venuta “... sono Raputin, il direttore di questo istituto di pena.” Dandole la mano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-03-2017, 17.07.20   #1760
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi respinse ed io non capii.
Rimasi sconvolta e a bocca aperta al suo discorso.
Ma che voleva dire?
Ero sempre più confusa, non capivo, sentivo quella tristezza latente sempre pronta a balzare fuori e ingoiarmi, impedendomi di pensare lucidamente, di trovare una ragione ed un motivo a tutto quello.
Mi appoggiai alla finestra alle mie spalle, fissando il pavimento con gli occhi umidi, senza parlare, perché semplicemente non sapevo proprio cosa dire, era come una specie di labirinto, da cui non si riesce ad uscire.


Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mito la leggenda di Melusina Altea Medioevo 3 27-10-2015 14.38.33
La Messa dello Spadone Altea Fuori tema 3 23-04-2012 13.37.34
Mito La leggenda di Alassia Lady Dafne Medioevo 5 11-09-2010 10.07.09
Saggio I Guerrieri dello Spirito Lord Fenner Libri 4 19-11-2008 16.11.18
Bar dello Sport Morris Fuori tema 3 26-09-2008 23.03.13


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.49.55.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License