19-10-2017, 01.10.29 | #1751 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Decine di immagini mi passarono per la mente finché non mi svegliai.
Non capivo dove fossi e mi guardai intorno. Serbava una bella stanza ma non mi portò tanto. Mi misi a sedere sul letto, notando poco dopo di essere completamente nuda. Afferrai le lenzuola e mi coprì il più possibile, cercando qualcosa da usare come arma. Una lambada posta sul comodino sarebbe andata più che bene. L'afferrai e mi tenni attenta e circospetta. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
19-10-2017, 01.11.40 | #1752 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Il manager guardò Clio col viso sotto quella crema tonificante.
“Ovviamente” disse finendo il suo bicchiere “dovrai indossare la maschera per tutto il tempo del torneo... Lonewolf è stata invitata...”
19-10-2017, 01.12.19 | #1753 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Oh, capisco..." dubbiosa "Beh, spero che vada tutto bene, la competizione e il resto."
Poi ridacchiai divertita, ridestandomi. "La stavo ascoltando..." dissi io, riprendendo a massaggiargli le spalle. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
19-10-2017, 01.22.44 | #1754 |
|
La seta profumata e delicata delle lenzuola accarezzavano la pelle nuda di Nyoko, avvolgendola in una sorta di vellutata carezza su tutto il suo corpo.
La ragazza si coprì ben bene ed afferrò una ricca lampada dai drappi dorati come arma, verso chissà quale nemico. Trascorsero lunghi minuti. Poi ad un tratto qualcuno bussò. Entrò allora un uomo. Aveva ricchi abiti orientali ed un cappello di paglia. Come la figura scesa dal cielo sui fulmini. Si tolse il cappello e mostrò il suo volto. “Benvenuta.” Disse fissandola.
19-10-2017, 01.22.57 | #1755 |
|
Elv rise.
“Beh...” disse “... permette mi metta comodo?” Allora si stese sul divanetto accanto a lui, per farsi massaggiare meglio. “Mi sta quasi convincendo, sa?” Guardando Gwen. “Ad assumerla come massaggiatrice personale.” Facendole l'occhiolino.
19-10-2017, 01.23.42 | #1756 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Finalmente quei due se ne andarono, lasciandomi sola coi miei pensieri. Avrei tanto voluto trovare l'Aureo, ma odiavo il giogo dell'arroganza a cui era sottoposto il mio popolo.
Guardai l'orologio, era quasi l'ora di andare in scena. Finii di prepararmi ed uscii, raggiungendo il resto della troupe. Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
19-10-2017, 01.25.50 | #1757 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Rimasi in attesa per qualche minuto finché qualcuno non bussò. Puntai la lampada verso la porta vedendo poi entrare un uomo con un cappello di paglia, simile alla figura che avevo visto scendere dal cielo.
"Che cosa vuoi da me?" dissi terrorizzata. "Non osare avvicinarti! O giuro che ti spacco la testa in due!" Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
19-10-2017, 01.27.26 | #1758 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Guardai il manager nascondendo un sorrisetto.
Ancora meglio! "Naturalmente... non c'è neanche da dirlo..." sorridendo e tornando a sistemarmi. "Dovrò allenarmi parecchio immagino, e preparare le mie cose per la partenza..". Cose che non avevo nemmeno idea di dove fossero. "Ci pensi tu, per favore? Dev'essere tutto pronto il prima possibile..". |
19-10-2017, 01.29.04 | #1759 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Alzai un sopracciglio mentre lo guardavo e restavo seriamente sorpresa.
Ah, bene... Alzai gli occhi al cielo e mi avvicinai a lui, sedendomi sul bordo del divanetto, mentre le mie mani scorrevano sulla sua schiena in un movimento più lento. Voleva approfittarne? Bene, lo avrei fatto anche io. "Cappuccino e cornetto? Dal bar qui accanto?'' chiesi, ironicamente, roteando gli occhi. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
19-10-2017, 01.30.00 | #1760 |
|
Gaynor lasciò il suo camerino e raggiunse gli altri membri della compagnia, cominciando così le prove per il loro spettacolo.
Ad un tratto però, durante le prove, uno dei custodi del teatro si avvicinò al palco. “Madame...” disse a Gaynor “... una telefonata per lei...” indicandole la portineria dove c'era il telefono.