04-12-2015, 02.27.51 | #1761 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Mi dispiaceva per quell'uomo, soprattutto perchè non era possibile stabilire quando avrebbe riacquistato la memoria.
Approfittando poi che si era rivolto, a parer mio molto dolcemente e facendomi sorridere, a Marwel, mi avvicinai a Fermer. "Come si farà adesso a scoprire da che parte sta, se non ricorda nemmeno chi è?" dissi piano al dottore.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
04-12-2015, 02.52.38 | #1762 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gli aerei erano pronti a decollare.
Clio ne aveva preso un altro, visto che il suo Damasgrada era ancora in riparazione. Tra i nuovi militari tecnici addetti agli hangar il biondo tenente aveva visto uno nuovo, appena arruolatosi. Il suo nome era Rodian. Fu dato il segnale e i caccia decollarono. “A circa due miglia ad Ovest del borgo c'è lo stormo di Valchiria.” Disse Tesua dalla torre di controllo. “Ne butteremo giù un bel po'.” Via radio Kostor. Gli aerei sorvolarono Evangelia e poco dopo avvistarono il nemico che si avvicinava.
04-12-2015, 02.55.31 | #1763 |
|
Guisgard, Dacey ed Altea ripresero la loro corsa, mentre il sibilo dei caccia nemici era sempre più vicino.
Ad un tratto si videro decollare gli aerei legionari dalla cima dell'altura, dove si trovava la base. La battaglia era ormai imminente. Alla fine i tre raggiunsero la taverna. “Eccovi, grazie al cielo...” disse Leones vedendoli entrare “... come state?” “Tutto bene.” Rispose Guisgard. “Ma temo che fra poco qui si ballerà parecchio.” “Si, la sirena antiaerea sta suonando all'impazzata.” Fece Fines.
04-12-2015, 02.58.35 | #1764 |
|
“Non ora, madama.” Disse Goz a Gaynor. “Siamo nel bel mezzo di un attacco. Dopo vi dedicherò tutto il tempo che vi occorre.” Non immaginando la vera identità della ragazza.
Reddas non disse nulla, limitandosi ad un'occhiata di disprezzo verso la diva, per poi andare via. Decollò anche lui con gli altri caccia.
04-12-2015, 03.00.20 | #1765 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Perché diavolo ci fosse una recluta che non era insieme alle altre non mi era chiaro.
Tutti i cadetti venivano trattati allo stesso modo, fossero piloti o tecnici, e l'addestramento non era ancora completo. Certo non si lasciava che l'ultimo arrivato toccasse gli aerei. Questo lo sapevano tutti. Ma non ci badai, avevo altre cose a cui pensare. Trovammo così i valchiria, seguendo le istruzioni di Tesua. "Bene ragazzi, rimandiamo questi cani all'inferno..." Ordinai ai miei, per poi dare disposizioni più precise circa il metodo d'azione. La battaglia era iniziata. |
04-12-2015, 03.06.29 | #1766 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
La taverna, punto di salvataggio. Almeno per il momento. Una volta al suo interno presi nuovamente fiato. Lasciando che fossero i borghesi a parlare, spiegandoci che accadeva di così urgente.
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that Dacey "Karishma" Starklan Ultima modifica di Dacey Starklan : 04-12-2015 alle ore 08.54.58. |
04-12-2015, 03.06.35 | #1767 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Capitano, se le ordinassi adesso di darmi un aereo per combattere avrei la sua attenzione? Se le dicessi che il mestiere di attrice è solo una copertura e che in realtà faccio parte dell'esercito afralignonese?" E restai così a guardare la sua reazione.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
04-12-2015, 03.09.03 | #1768 |
|
“Purtroppo” disse sottovoce Fermer a Gwen “non possiamo fare altro che aspettare per ora. Aspettare che recuperi la memoria. Speriamo accada prima possibile. Lo seguiremo e gli somministreremo le giuste cure, ma di più non possiamo fare per adesso.”
04-12-2015, 03.19.45 | #1769 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Annuii alle parole di Fermer.
Anch'io speravi prima pssibile, anche perchè ci avrebbe aiutato a capire chi fosse.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
04-12-2015, 03.35.17 | #1770 |
|
Lo stormo di Clio avvistò i Valchiria.
I caccia seguirono le disposizioni del biondo tenente, pronti ad ingaggiare battaglia. “Ehi, uno dei nostri non segue lo schema...” disse via radio Kostor “... è quell'idiota di Reddas!” “Io non volo mai in stormo.” Sentenziò via radio il re di Bruxiano. “E non prendo ordini da una donna.” Con disprezzo. Ad un tratto i Valchiria aprirono il fuoco. “Comincia il concerto, ragazzi.” Mormorò via radio Pintos.