22-04-2016, 17.29.22 | #1761 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Icarius si avvicinò a Clio, sedendosi poi accanto a lei sotto quel pino, con lo sguardo verso gli ultimi bagliori del Sole ormai svanito oltre i monti lontani.
“Ti sono debitore...” disse “... mi hai salvato la vita...” voltandosi verso di lei “... se non fosse stato per te a quest'ora chissà dove sarei...” pensieroso “... mi chiedo chi fossero quelli a cui Gozzone voleva vendermi...”
22-04-2016, 17.30.08 | #1762 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Non eravamo mai sazi l'uno dell'altra, e i nostri baci, i nostri sguardi erano quelli di due persone animate da un costante bisogno reciproco.
Poi, le sue parole sussurrate. "Cosa?" sussurra "Cosa devi dirmi?" con gli occhi nei suoi. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
22-04-2016, 17.35.13 | #1763 |
|
“Velvot...” disse a Gwen “... non è il mio nome... non mi chiamo Velvot... ho preso questo nome tempo fa, come pseudonimo artistico per la mia carriera di mago... tutti ormai mi chiamano così... ma da te voglio udire il mio vero nome... sentirmi chiamare da te... al mattino quando aspetto di vederti aprire gli occhi, o alla sera quando ti fisso per imparare a memoria ogni tuo lineamento e portarlo con me nei sogni notturni... o quando facciamo l'Amore e mi sussurri nella passione...”
22-04-2016, 17.39.45 | #1764 |
Cittadino di Camelot
|
Sorrisi accarezzandogli il viso.
"Beh ci dovrò fare l'abitudine" facendogli l'occhiolino "Ma voglio sapere il nome dell'uomo che amo..." sussurrai. Ad essere sincera, mi aveva spaventata un po' all'inizio, non sapendo la natura di questo segreto, ma ora era la cosa più bella che potesse dirmi. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
22-04-2016, 17.54.34 | #1765 |
|
Ehiss prese il baule e lo portò dentro, invitando con un cenno Dacey a seguirlo.
I lavori erano ancora lungi dall'essere completati, ma il cavaliere aveva comunque sistemato diverse cose, rendendo quella dimora se non comoda, almeno vagamente accogliente. “Purtroppo” disse posando il baule in un angolo della stanza “c'è ancora molto da fare qui e mi spiace non potervi accogliere in un degno palazzo, come di certo avrete letto in qualche romanzo cavalleresco.” Sorridendo. “E non temete, non voglio farvi cucinare a quest'ora. Se a voi sta bene ci sono frutta e verdura qui.” Indicando la tavola con quel cibo.
22-04-2016, 17.56.24 | #1766 |
|
“Il mio nome, quello vero...” disse lui a Gwen “... è Zoren...”
22-04-2016, 17.57.23 | #1767 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Posso mangiare con voi?>> chiesi un po' sorpresa osservando la tavola.
<< Non mi aspettavo nulla di diverso a dire il vero, mi piace come state sistemando qui e spero di poter essere d'aiuto come posso... Ma Ser dov'è la tigre?>>
22-04-2016, 17.59.29 | #1768 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Lo osservai e sorrisi.
"Te l'avevo detto no? Che ti avrei protetto..." Voltandomi verso di lui. "Ah già, bravo..." annuendo "Me n'ero dimenticata...allora, avevi ragione.. Non è Gozzone, è quella donna, Isolde.. Lei voleva venderti a questo maestro.. Che se tanto mi da tanto è lo stesso che ha conciato per le feste sue dei miei... Lavora con Cimas, ma potrei sbagliarmi.." Sospirando. "Ad ogni modo, c'è una taglia sì alla tua testa, e immagino che sia anche bella grossa... Se arrivasse a te Cimas potrebbe usarti come burattino per rivendicare le sue pretese sul seggio ducale... Perché se fosse Rovolin, che è un taddeide... Beh..." Alzai le spalle "Vorrebbe solo ucciderti per eliminare la concorrenza...". Il mio sguardo si perse per un momento all'orizzonte. "Ti sembrerà strano tutto questo..." Sorridendo dolcemente "Ma sono tempi bui..." Sospirando. "Per ora l'importante è che tu stia bene, che tu sia al sicuro..." Sorridendo. |
22-04-2016, 18.00.28 | #1769 |
|
Altea tornò nella grotta col fiatone per aver corso veloce.
Gli altri però non la raggiunsero subito. Trascorsero diversi minuti, ma nessuno di loro arrivò nella caverna. Un ritardo strano, forse drammatico. Guren intanto dormiva, steso com'era su un masso basso e largo.
22-04-2016, 18.02.48 | #1770 |
Cittadino di Camelot
|
"Mi piace..." sussurra, sorridendo "È la cosa più bella che potessi dirmi... Ti amo... Zoren..." sussurrai sulle sue labbra, per poi baciarlo con trasporto.
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk