30-08-2018, 02.46.44 | #1761 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Gwen si avvicinò ed Elv catturò le sue labbra con un bacio.
La baciucchiava piano, godendosi lentamente il suo sapore, il suo respiro. Quasi mordicchiandole le labbra, per poi affondare fra esse, cercando con la lingua quella di lei. Era un caldo gioco, un audace cercarsi e trovarsi. Si baciarono così, a lungo, fra quelle poche stelle e gli ultimi suoni dell'Estate che svaniva. Tra il buio di quella sera silenziosa, fra le murature di quel vecchio palazzo addormentato.
30-08-2018, 02.53.25 | #1762 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Era un bacio lento, profondo, ma anche vivacizzato da quei piccoli morsi che mi facevano gemere e ridacchiare appena un attimo dopo, mentre lui sembrava quasi gustare il stesso respiro.
Un gioco divertente, malizioso e continuo di cui non mi stancavo. Era davvero una sera magica, in questa notte di fine Estate, coi grilli in sottofondo e la Stella del Nord ad impreziosire quello scenario già di per sè perfetto.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
30-08-2018, 02.56.10 | #1763 |
|
Si baciarono, poi tornarono nella loro camera per riposare.
La notte trascorsa lenta, ma tranquilla. L'alba arrivò e poco dopo Elv si alzò per farsi una doccia, si preparò ed attese che anche Gwen fosse pronta. Un'auto davanti al palazzo, guidata da Chef, attendeva per portarli al giornale.
30-08-2018, 02.59.16 | #1764 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ci baciammo ancora, sotto quelle stelle appena offuscate, poi andammo a dormire e la notte trascorse serena e tranquilla.
La mattina, quando mi svegliai Elv era già pronto e quando fui pronta anche io, scendemmo giù, dove la macchina già ci aspettava per portarci al giornale.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
30-08-2018, 03.16.26 | #1765 |
|
L'auto partì e si diresse verso il centro città, tra altissimi grattacieli, strade trafficate e piene zeppe di negozi di ogni tipo.
Infine lo videro. Il grattacielo sede de L'unità Nuova. La redazione occupava il duecentesimo il piano. L'auto fermò Gwen ed Elv davanti all'ingresso. In una cartellina avevano tutti i documenti per essere assunti. Salirono in ascensore, ammirando dalle vetrate il panorama costituito da quell'agglomerato urbano che pareva infinito. Giunti in redazione Elv si avvicinò ad una delle segretarie e quelle, vista la cartella, li condusse in un ufficio sulla cui porta c'era il nome del redattore. Il signor Grezz era un uomo grosso, dall'aspetto rude ed i modi burberi. Guardò i due ragazzi entrare e sbuffò. “Voi siete i ragazzi dell'università...” disse “... giusto? Quelli raccomandati...” scuotendo il capo “... beh, vi assegnerò alla cronaca cittadina, così non mi farete danni...”
30-08-2018, 15.27.05 | #1766 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi sorse l' idea questo fosse uno squattrinato ma l' importante era mangiare e dormire gratis, se ci avesse provato sarebbe stato preso non solo a ceffoni ma peggio.
Arrivati a casa mi guardai attorno e risposi.."Pizza ovvio..non mi piace il cinese, vado a cambiarmi di abito nel frattempo così poi mi farà vedere le riviste sul mio idolo preferito" pure questo dovevo dire ora, mentre lui era quello che doveva trattarmi come una dea.."Dove è la camera?" gentilmente.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
30-08-2018, 15.34.24 | #1767 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Lo squadrai da capo a piedi.
Se credeva davvero di potermi dare ordini, il ragazzino, si sbagliava di grosso. "Il mio lavoro è farvi da balia e controllare che non mandiate troppo in malora l'azienda, se obbedissi ai vostri ordini infantili andremmo in fallimento dopodomani, scommettiamo?" fissandolo con uno sguardo che diceva chiaro e tondo quanto avessi ragione. "Su, tornate a giocare e lasciatemi lavorare, per favore!" con aria di sufficienza. Ma guarda un po' che questi si permettevano di comportarsi in quella maniera, io ero davvero allibita! "Date retta a me che non vi conviene sbattermi fuori, io un altro lavoro lo trovo in cinque minuti, voi qualcuno di altrettanto competente ve lo sognate!" con aria spiccia e perentoria. Mi avrebbero fatto perdere altro tempo? Dovevo lavorare io!
30-08-2018, 17.39.13 | #1768 |
|
Tanzil mostrò la camera ad Altea, dove avrebbe trovato anche degli abiti da indossare.
Lui invece prese il cellulare per ordinare due pizze.
30-08-2018, 17.39.21 | #1769 |
|
Yanosh guardò stupito Destresya, sorpreso di come lei aveva liquidato le sue pretese di comando.
Icarius invece continuava a fissare la ragazza come imbambolato. “Vieni, Icarius...” disse Yanosh seccato “... faremo vedere a questa chi comanda! Sul marciapiede finirà!” Prendendo il cugino per mano e trascinandolo fuori. “Che poi il marciapiede è pure il tuo vero regno, sgualdrina!” Pensò Yanosh.
30-08-2018, 17.58.49 | #1770 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Fissai intensamente Icarius, che se ne stava lì, imbambolato e silenzioso, a fissare il cugino come se fosse un pesce lesso.
Ma come somigliava al mio vero nipote, veramente impressionante. Aveva il suo stesso sguardo che ti veniva voglia di sconvolgere e scandalizzare. L'altro, invece, era semplicemente odioso, atrochè! Alzai gli occhi al cielo quando se ne andarono, e iniziai a lavorare, cercando da sola i documenti che avevo chiesto ai due incompetenti ed incapaci presidenti. Se quello era il futuro dell'azienda, stavamo freschi!!