Vecchio 16-02-2016, 13.43.53   #1771
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto i rumori cambiarono..risa e vociare di gente mentre il brigante faceva avanzare Cruz lentamente per le briglie. Le mie mani erano poggiate salde sulla sella..."Didas, sembra un centro abitato" perplessa.
Cruz fu fatto fermare e ci aiutarono a scendere, certo mi sentivo sicura ma dove mai ci stavano portando.
Subito vi fu risposta, mi tolsero la benda e lentamente riuscii a focalizzare ciò che mi circondava e capii eravamo in una capanna..."Dove ci avete portato" ai briganti "Sento delle voci e risa." Ora la faccenda si faceva più curiosa.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 16-02-2016, 17.45.28   #1772
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen ed il padrone scesero nel cortile e raggiunsero il giardino.
Qui l'uomo appariva insolitamente di buonumore, tanto che si chinò prima a bere da una guizzante fontana, per poi invitare la ragazza a fare altrettanto.
“Quest'acqua” disse “è particolarmente fresca... bevine un sorso e ti sentirai come rinata. E' l'unica acqua con cui annaffio i miei fiori.”
Ma poi la domanda di Gwen sulle rose nere e l'uomo mutò subito umore.
“Sei qui per lavorare, non per fare domande.” Bruscamente lui. “E allontanati da quelle rose nere... non sono per te.”
Vecchio 16-02-2016, 17.52.05   #1773
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio scese da cavallo e si avvicinò all'estero della fucina, seguita subito da Estea.
Vi era una finestra aperta e le due mercenarie riuscirono così ad udire ciò che i tre dicevano all'interno.
“Non temete...” disse il fabbro “... il vostro padrone avrà la corazza per il giorno stabilito, ossia la vigilia del torneo.”
“Dunque domani.” Fece Pepino.
“Eh, la vigilia!” Esclamò vagamente infastidito il fabbro.
“Allora” disse lo scudiero “il resto della somma pattuita la riceverete domani.”
“Si, siamo d'accordo.” Annuì il fabbro.
“E rammentate...” mormorò Pepino “... che come simbolo sullo scudo deve essere dipinta una Croce in un ovale, le cui due metà devono essere divise tra il colore verde di Capomazda e quelli rosso e bianco di Sygma.”
“Si, certo.” Il fabbro.
Vecchio 16-02-2016, 17.54.09   #1774
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Il brigante non rispose nulla ad Altea ed uscì, lasciando lei e Didas sole nella capanna.
“Ed ora” disse intimorita lei “cosa ci faranno? Forse è stato un errore giungere qui...” fissando Altea.
Vecchio 16-02-2016, 17.54.11   #1775
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ci avvicinammo alla casetta e ascoltammo quello che avevano da dirsi.
Ottimo, pensai, immagazzinando le informazioni.
Non poteva essere che lui.
Sì, altroché.
È ora avrei saputo come riconoscerlo durante il torneo.
Scambiai un rapido sguardo d'intesa con Estea e tornai ad ascoltare.
Clio non è connesso  
Vecchio 16-02-2016, 17.57.31   #1776
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il brigante non disse nulla ed uscì dalla capanna.
"Non lo so Didas, forse vuole accertarsi veramente io abbia salvato quell' uomo o altro...d' altronde non a tutti è consentito entrare qui. Non usciamo, è meglio aspettare, siamo ospiti qui" e le sorrisi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 16-02-2016, 17.58.26   #1777
Guisgard

L'avatar di Guisgard
A quelle parole di Dacey, subito il pellegrino si voltò sorridendo.
“Allora questo è un colpo di fortuna...” disse fissando la principessa con i suoi occhi azzurri “... posso ardire, milady, di chiedervi un passaggio? Non temete, mi sistemerò alla meglio sul tetto della vostra carrozza in modo da non imporre ad una nobile principessa la mia umile presenza.”
“Siete certa” Betta in un orecchio di Dacey “che sia una buona idea portare con noi questo pellegrino?”
Vecchio 16-02-2016, 17.59.12   #1778
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sembrava stesse iniziando tutto bene, poi ovviamente la mia solita domanda rovinò tutto.
Lo guardai per un attimo, poi, bypassando la fontana, iniziai ad occuparmi delle rose che avevo accudito il giorno prima, mentre una lacrima, ferma in attesa nell'angolo dell'occhio, minacciava di sgorgare.
Mi sentivo oppressa, in catene, mi sentivo soffocare, come se io cercassi di prendere respiro e ci fosse sempre qualcuno a bloccarmi.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 16-02-2016, 18.03.51   #1779
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< Sarà un piacere certo. Non preoccupatevi non sarete di alcun problema anzi un po' di compagnia non guasta>>

Tranquillizzai Betta con uno sguardo.

<< É un uomo che chiede un piccolo aiuto, non vi vedo alcun male>>

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 16-02-2016, 18.06.22   #1780
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Uno scudo altamente simbolico...” disse piano Estea a Clio “... tipo quello di Agamennone o di Ercole...”
“Però” all'interno il fabbro ai due uomini “badate di non parlare troppo ad alta voce di queste cose. Nominare Capomazda da queste parti è contro la legge ed io non voglio ritrovarmi nei guai.”
“Non temete...” sorridendo Pepino “... nessuno potrebbe mai mettere in discussione il vostro patriottismo.” Accarezzando il sacchetto di monete che aveva con sé, alludendo così al compenso pattuito.
Il fabbro annuì e riprese a lavorare, mentre Pepino e Lignas lasciavano la fucina.
Poco dopo si addentrarono di nuovo nel bosco.

Discussione chiusa