17-01-2018, 19.54.49 | #1781 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sentii la sua bocca sporca di violenze, minacce e quanto di peggio possa esserci posarsi lascivamente sul mio collo puro e bianco e sporcarlo, quel bacio era come un fendente sul mio collo ma sorrisi..."Ma se date questi brividi baciando solo sul collo..immagino il resto" e lo spinsi addosso a me stringendo il collo della vestaglia, come se volessi prenderlo e ucciderlo con un fendente secco allo stomaco, ma dandogli l' idea del possesso.
Non misi fretta ma dissi solo a bassa voce..."Bene...il premio è più che meritato" guardandolo maliziosamente..."Ora...dovete pensare a me..e a questo bacio e come mi divertirò a torturare il malcapitato...vi lascio, e scusate se vi ho svegliato...ma ho un carattere capriccioso ma so che il Governatore esaudisce tutti i miei desideri ora" sfiorandogli con un dito il mento e facendo un inchino per andare via.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-01-2018, 20.28.16 | #1782 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Elv rise.
"Beh, se è una competizione io non voglio certo perdere." Disse facendo l'occhiolino a Gwen. Ad un tratto però la vedetta segnalò qualcosa. "Ci sono delle nudi davanti a noi!" Gridò. "Mantenete questa rotta!" Ordinò il capitano. Un attimo dopo la Dorian Gray si immerse in quel banco nuvoloso. Poi tutto divenne vago, confuso, mutevole. Fagas fu tentato di afferrare Altea e legarla, per poi frustarla. Voleva averla per sè, possederla, intimorirla. Restò però a guardarla mentre andava via. Dopotutto non poteva rovinare i suoi piani per la sua lussuria. Aveva ottenuto la rinuncia su Serenica di Altea, dunque doveva controllare i suoi istinti perversi.
17-01-2018, 20.33.39 | #1783 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Questo si vedrà" divertita.
Poi, la vedetta segnalò delle nubi. E proprio in quel banco di nubi ci immergemmo. "È straniante... Ma toglie sempre il fiato..." mormorai, guardando quel vapore candido ed effimero intorno a noi. Non mi abituato mai alle meraviglie della navigazione, era un'esperienza impareggiabile. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
17-01-2018, 20.35.17 | #1784 |
Cittadino di Camelot
|
Sentii la presa forte di Fagan, il suo sguardo non aveva nulla di romantico ma potevo leggervi un chè di cattiveria e sadismo, e non finto come il mio.
Uscii da Palazzo e dissi al cocchiere di tornare a Palazzo mentre mi asciugavo il collo con un fazzoletto di lino francese intriso di profumo alle rose per farlo ritornare al candore di prima. L' unica cosa a cui pensavo ora era che avevo liberato il misterioso marinaio o contrabbandiere e i ribelli sarebbero stati grati di questo...anzi...avevamo vinto una battaglia noi stavolta, io ero parte di loro.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-01-2018, 20.41.52 | #1785 |
|
La Dorian Gray si immerse in quel banco di basse nuvole.
L'aria divenne impalpabile, umida, angosciante. Un cupo silenzio scese intorno a loro. Infinite goccioline di vapore si posarono sul legno della nave, sugli intarsi, sul ferro e sugli abiti dell'equipaggio. Le vele divennero pesanti e bagnate e la velocità cominciò a diminuire. Una calma piatta scese su quelle acque. “Teniamo questa rotta.” Disse Elv ai suoi. “Forse dovresti riposarti un po'... non è un bello spettacolo da vedere qui sul ponte... lo trovo cupo e monotono.” A Gwen. Altea tornò al suo castello e poco dopo arrivò la carrozza dei soldati col prigioniero. “Madama...” disse Didas ad Altea “... è giunto il servitore donatovi da sua eccellenza il governatore.”
17-01-2018, 20.46.25 | #1786 |
Cittadino di Camelot
|
Mi accomodai al salottino privato tornata al castello quando vidi arrivare una carrozza e poi arrivò Didas..."Ah..è arrivato, bene ha fatto presto vedo...odio aspettare e deve mettersi subito al lavoro dopo che gli avrò spiegato per bene il suo dovere e come si rispettano le regole...fallo venire qui, Didas..voglio parlare sola con lui...devo incutergli il giusto timore..eh, generoso il Governatore" sorridendo.
17-01-2018, 20.51.53 | #1787 |
Cittadino di Camelot
|
Le nuvole erano basse, umide e infinite goccioline si posavano ovunque.
Guardai Elv. "Secondo me, hai solo timore che la mia camicia diventi un po' troppo trasparente, con tutta questa umidità..." dissi divertita, con le braccia incrociate al petto. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
18-01-2018, 01.13.08 | #1788 |
|
Didas annuì ad Altea.
Uscì e poco dopo portò il galeotto al cospetto della marchesa, lasciandolo però fuori al terrazzino del salotto, affinchè non sporcasse la saletta dato il suo stato impresentabile. Era a petto nudo, con pantaloni sporchi ed aveva capelli scuri lunghi ed increspati, barba lunga e viso stanco. Portava sul corpo diversi lividi e tagli, ricordi del suo soggiorno nelle prigioni del governo ed aveva due occhi chiari, luminosi e profondi. “Eccolo, milady.” Disse Didas indicando il galeotto. Elv rise di gusto. “Ah, ecco...” disse guardando Gwen “... e sentiamo... perchè mai dovrebbe spaventarmi la camicia di una bella ragazza che diventa umida e trasparente?” Divertito.
18-01-2018, 01.16.32 | #1789 |
Cittadino di Camelot
|
Mantenni un'espressione tranquilla e serafica.
Mi guardai un attimo intorno, poi guardai di nuovo lui. "Forse perché siamo davanti a tutto il tuo equipaggio" risposi, con tono candido ed un sorriso. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
18-01-2018, 01.27.35 | #1790 |
|
Elv si guardò un attimo intorno, mentre la sua ciurma era indaffarata con le varie manovre di bordo.
"In effetti..." disse poi guardando Gwen con uno sguardo vagamente seccato, quasi geloso "... già, qui è molto umido... forse dovresti tornare sottocoperta, non vorrei che la ciurma si distraesse troppo..."