16-07-2016, 05.31.05 | #1781 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Benissimo, mia cara.” Disse Guisgard a Vivian. “Magari si potrebbe pranzare nei nostri giardini e stasera poi decidere di scegliere uno dei tanti locali sul Lungolagno per la nostra cena. Così pagherò il mio debito.” Facendole l'occhiolino.
16-07-2016, 05.31.55 | #1782 |
|
E'hiss rise di gusto.
“Mi piace il vostro caratterino...” disse a Gaynor “... si, le ragazze tutto pepe mi divertono... le preferisco alle verginelle ingenue... ammesso ce ne siano ancora... allora è deciso... verrete a cantare qui nel dopolavoro... e naturalmente vi pagherò il giusto.” Divertito. “Affare fatto?”
16-07-2016, 05.32.33 | #1783 |
|
“Addirittura.” Disse sorridendo Seth a Nyoko. “Sono solo parole a raffica le mie... tu piuttosto... ho sentito da Wolfetta che sei una pittrice ed anche piuttosto bava si dice... dimmi, a cosa stai lavorando ora? Qualche dipinto in particolare?”
16-07-2016, 05.33.28 | #1784 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Il medico visitò Theris e gli somministrò poi dei medicinali.
Disse poi che bisognava aspettare per vedere se doveva essere operato o no. "L'operazione potrebbe essere rischiosa?" sospirai avvilita, poi andai a stendermi accanto a lui, stringendolo a me e accarezzandogli i capelli. Lui ce l'avrebbe fatta, con o senza operazione. Non ero disposta a perderlo, né per colpa di un duello, né di una ferita. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 16-07-2016 alle ore 15.29.35. |
16-07-2016, 05.33.59 | #1785 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Annuii a quelle parole.
"I giardini mi sembrano una splendida idea.." sorridendo. A poco a poco avevo ripreso il mio normale sorriso e sguardo vispo. "Quanto a stasera.." con un sorrisetto vagamente malizioso "Vedremo se sarete all'altezza.." sussurrai divertita, vicinissimo al suo viso. |
16-07-2016, 11.54.18 | #1786 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi sedetti a un divanetto e subito un cameriere arrivò..."Un thè alla cannella e un dolce pure speziato..e il giornale di oggi, grazie".
Poco dopo mi portò la ordinazione ed aprii il giornale, poi sarei andata da Madama Tessot per un vestito particolare per il the..certo Lord Taddei era pure un uomo enigmatico ma in senso positivo..ed io amavo scoprire gli enigmi intricati..si ma quello non è per te, dalla ansia della segreteria presumo abbiano una tresca. Poi pensai al fatto di diffondere la notizia sul diario...Non alla servitù..forse il bel taddeide aveva avuto una buona idea..a una persona sola..Trevor..solo così avrei potuto sapere se fidarmi di lui o meno. Iniziai a leggere il giornale assaporando il sapore speziato del thè.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
16-07-2016, 13.31.39 | #1787 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
"Mi diletto solo a dipingere ciò che dettano i miei sogni. Se sono premonitori, i miei dipinti prenderanno vita..." dissi sorridente. Poi il mio viso si rattristò:
"Attualmente sto lavorando ad un lavoro commisionatomi dal capo di Asputin..."
16-07-2016, 18.00.21 | #1788 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Sono contenta che mi troviate divertente, è pur sempre qualcosa..." risposi ad E'hiss con una punta di impertinenza. "E direi che si, siamo d'accordo, la sera canterò per i vostri giocatori ubriaconi..." terminai con un sorriso, facendogli l'occhiolino.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
17-07-2016, 23.33.55 | #1789 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
Ascoltai con attenzione, affascinata cercando di rendere in immagini ciò che sentivo in parole.
Sorrisi infine, un po' titubante sul cosa raccontare. Dovevo sempre stare attenta a bilanciarmi, a dire senza eccedere, senza far trapelare qualcosa sulla mia vera identità. " Le vostre terre sembrano davvero affascinanti. Mi piacerebbe visitarle un giorno. Dunque...>> intrecciai le dita tra loro, << io vengo da Oriente, tra il thè e gli elefanti, i templi e le sete...>> con un leggero sorriso malinconico, << e le spezie naturalmente. Il vostro è un lavoro importante, credo che tutti debbano avere l'opportunità di imparare... Sapete io ho studiato a casa, mi sarebbe piaciuto invece stare in un aula insieme agli altri...>> alzai appena le spalle, << sono qui per affari. Non ho idea di quanto sarà lunga la mia permanenza ma di certo non posso stare ancora in albergo. Ora se non vi dispiace gradirei vedere i giardini>>
18-07-2016, 02.24.24 | #1790 |
|
“La ferita è molto seria” disse il medico a Gwen “e richiede una mano esperta. Se necessiterà vostro marito di essere operato allora cercheremo un chirurgo in grado di affrontare una simile operazione.”
Poi la ragazza tornò da Theris, che era ancora senza conoscenza.