Vecchio 13-09-2016, 19.47.32   #1781
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Riposa nella nostra stanza da letto.” Disse la donna fissando Gaynor con sguardo non proprio amichevole. “Come mai tanto interesse per mio marito?”
Vecchio 13-09-2016, 19.49.58   #1782
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius ascoltò quelle parole, senza mettere via la sua spada.
“Tutto gli indizi mi spingono a dire...” disse “... Arco.” Sentenziò ed attese.
Clio intanto lo osservava attraverso lo specchio.
Vecchio 13-09-2016, 19.50.51   #1783
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Entrammo in quella che doveva essere la sala del trono...del suo trono o del mio trono..come si permetteva di dirmi di sedermi e lui stare sul seggio dove io dovevo essere.

Mi accorsi di quel pensiero forte e di quanto detestassi quella grave offesa e sospirai quando mi destai al duello dei due sfidanti.."Scusate" dissi in tono solenne alzandomi "la motivazione di questo duello? E' uno spettacolo o vi è dell' altro..magari farci notare come siano importanti e bravi i vostri guerrieri che vorrei sapere perchè state allenando cosi assiduamente" e lo guardai con occhi gelidi negli occhi senza nessun timore.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-09-2016, 19.51.27   #1784
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Hiss era a palazzo! C'era qualcosa in quella storia che non mi piaceva affatto. Possibile che lo avessero trovato sulla spiaggia con me e che ora lo tenessero prigioniero? E quel quadro, allora?
"Madama, si dice che la curiosità di una donna non conosca limiti..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Vecchio 13-09-2016, 20.04.11   #1785
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Arco.
Poteva avere senso?
Ripensai all'enigma, alle parole.
Non lo sapevo.
Ma sperai con tutto il cuore che avesse indovinato, anche se voleva dire che era sempre più vicino.

La stanza era immensa e luminosa.
Silenziosa, se non fosse per quelle fiere.
Era quello, il destino di chi non indovinava l'enigma.
Al terzo tentativo le belve uscivano dai loro nascondigli e assalivano lo sfidante.
Icarius tentò di risolverlo, e come ebbe pronunciato quelle parole, un meccanismo scattò.
Si sentivano gli ingranaggi girare rumorosamente, come se l'intera torre si stesse spostando.
Le immense porte davanti a lui presero a muoversi, e solo dopo lunghi istanti si accorse che si stavano aprendo, rivelando ciò che celavano.
Ce l'aveva fatta, aveva risolto l'Enigma delle Fiere Selvagge.
Ora, lo attendeva la terza prova.
Forse la più terribile.
Il Riflesso dello scoramento.

Il mio cuore batteva sempre più forte a quella vista.
Ce l'aveva fatta, non riuscivo a crederci.
Era stato così veloce e abile.
Non vedevo l'ora di averlo accanto a me, anche se significava combattere con lui.
Clio non è connesso  
Vecchio 13-09-2016, 20.35.03   #1786
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Gillen guardò Gwen e poi la donna.
“Tagliamo allora la testa al toro...” disse “... che prova volete? Cosa dobbiamo fare per convincervi? Io... io so per certo di essere il prescelto.” Stringendo la mano di Gwen.
“Beh...” disse la donna “... se davvero sei il prescelto allora è Destino che tu sopravviva, no? Recati nella foresta, al lago...”
“A fare cosa?” Gillen.
“Mamma, al lago dorme il mostro!” Esclamò preoccupata la bambina.
“Già...” annuì la donna.
Vecchio 13-09-2016, 20.38.53   #1787
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Taddeus si alzò e guardò Dacey.
“Vi ho...” disse “... imbarazzata, vero?”
Vecchio 13-09-2016, 20.40.51   #1788
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi appena, ma la mia stretta in risposta alla sua fu forte, decisa.
Se davvero stava acquisendo fiducia in se stesso io non potevo essere più felice.
Poi le parole della donna mi inquietarono, ma non lo diedi a vedere, proprio ora che Gillen stava cambiando idea, in meglio.
"E una volta al lago?"

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-09-2016, 20.44.00   #1789
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Mi fate uno strano effetto" ammisi tornando a dargli del voi. E quando me ne accorsi feci una piccola smorfia.

" Mi fai uno strano effetto ma è bello perché mi fai sentire bene. Mi fai sentire importante e l'imbarazzo andrà via, ne sono certa".

Gli sorrisi, nel vederlo preoccuparsi per me mi ero rilassata. Accarezzai la sua mano e poi mi spostai sulla sua guancia.

" Mi fai stare bene e per me è una novità a cui mi sto piacevolmente abituando" e mi chinai per baciargli la guancia.

" Devi solo darmi un po' di tempo, a volte arrossirò e sarò impacciata nelle parole ma è perché..." guardandolo fisso, " perché mi sento attratta da te, per come sei e non per il tuo titolo."

Dacey "Karishma" Starklan

Ultima modifica di Dacey Starklan : 13-09-2016 alle ore 20.53.40.
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 13-09-2016, 20.51.29   #1790
Guisgard

L'avatar di Guisgard
I tre restarono nella sala, guardandosi intorno ed immaginando ciascuno come potesse essere questo misterioso ed eccentrico padrone della torre.
Poi, finalmente, una porta si aprì ed arrivò qualcuno.
Era un uomo anziano, alto e magro.
“Beh...” disse fissando Nyoko, Erien ed Oltram “... vi manda di certo la banca, vero? Per quella dannata cambiale, immagino!” Scosse il capo. “Che mondo alla rovescia!” Esclamò. “Un gentiluomo, nonché un genio, alla mercé del vil denaro!” Rise. “Ma cascate male! Oggi non riscuoterete nulla!”

Discussione chiusa