19-10-2017, 02.52.58 | #1781 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Aprì gli occhi e si voltò verso di me.
E ora? Cosa voleva dire? "'Anche se' cosa?" chiesi, con un sorriso curioso. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
19-10-2017, 03.04.11 | #1782 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"Anche se" disse sorridendo Elv "non credo sia il caso che io mi proponga per ricambiare. Anche se... beh, conosco un bel pò di tecniche di massaggio, sa? agari un giorno chissà, potrei davvero sdebitarmi." Facendo per alzarsi dal divano.
19-10-2017, 03.10.52 | #1783 |
Cittadino di Camelot
|
Sorrisi enigmaticamente.
"Già. Chissà. Di sicuro, si risparmia i soldi di un extra" sorridendo. Lo guardai in altro istante nei suoi occhi neri mentre si alzava. Poi mi alzai anch'io e andai alla macchinetta a preparare i due caffè. Stupida. Dovevi approfittarne Oh, sta' zitta, ma ti pare? Non era proprio il caso... Più avanti... Forse... Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
19-10-2017, 03.21.26 | #1784 |
|
Gwen andò a preparare i caffè, mentre Elv si rivestì.
"Mi dica..." disse "... per quando fissiamo il prossimo appuntamento? Io partirò per l'Isola del Drago fra pochi giorni ormai..."
19-10-2017, 03.27.39 | #1785 |
Cittadino di Camelot
|
La macchinetta riempì prima uno, poi l'altro bicchierino.
Mi voltai alla sua domanda, notandolo con tutti i vestiti di nuovo addosso. Ecco. Meglio. Meglio per il mio autocontrollo. Feci spallucce. "Ha impegni domani?" chiesi con un leggero sorriso, porgendogli il caffè. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
19-10-2017, 03.35.03 | #1786 |
|
"Grazie..." disse Elv prendendo il caffè "... domani? Si, certo... domani va benissimo... e stia tranquilla, non la costringerò più a massaggiarmi i muscoli domani." Ridendo e fissando Gwen.
19-10-2017, 03.41.58 | #1787 |
Cittadino di Camelot
|
"Perfetto" sorrisi, prendendo un sorso "Allora, ci vediamo alle 16 e 30" annuendo.
Poi risi alle sue parole. "Menomale, buono a sapersi..." mormorai, divertita, guardandolo. Ogni volta che tornavo a guardarlo, scoprivo un diverso dettaglio del viso, o lo percepivo nella sua voce ed era metaviglioso. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
19-10-2017, 03.50.25 | #1788 |
|
Elv sorrise, finì il suo caffè, pagò per la seduta fotografica ed andò via, dopo aver salutato Gwen.
Passò circa un'ora e solo in quel momento lei si accorse di una cosa. La busta dell'invito al torneo era finita sotto il divano, persa da Elv.
19-10-2017, 03.56.07 | #1789 |
Cittadino di Camelot
|
Finì il suo caffè, pagò per il set e se ne andò.
Lasciandomi lì, sola, in balìa di mille sensazioni. Provai a mettermi a lavorare sulle foto, resistetti per circa un'ora, ma sentivo di avere la testa altrove... Infatti, proprio perchè ero concentrata su tutto tranne che sul lavoro, notai una cosa. Sembrava la lettera del torneo, probabilmente gli era caduta dal giubbotto. Presi allora il telefono e chiamai la sua segretaria. "Pronto? Sono la signorina Gwen, dello studio Morgana. Temo che il signor Reevs abbia dimenticato qui una busta con una lettera, potrebbe avvisarlo di venire a prenderla?" Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 19-10-2017 alle ore 04.02.46. |
19-10-2017, 04.25.05 | #1790 |
|
Ritornata in albergo, dopo quelle spese, Clio si coricò e si addormentò.
Fu una notte finalmente serena, nonostante tutto. Dormiva in un letto vero. Il mattino giunse in fretta. Era il primo giorno della sua nuova vita.