28-09-2011, 17.51.28 | #171 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
L'amore è tutto ciò che esiste
nei miei pensieri rivolti a te in quale parte ovunque tu sia non negare l'amore che ci unisce in un sol filo sottile
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-09-2011, 18.00.11 | #172 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
.....non negare l'amore che ci unisce in un sol filo sottile .....
e' cosi' lieve questo grande sentimento.....sembra vento tra le pupille sembra un gioco di colori che si mescolano su spazi predefiniti per irrompere in sordi boati.......un filo d'argento che lega insieme chicchi di grano...tra spighe dorate....tra dita d'acacia |
29-09-2011, 22.11.08 | #173 |
Cittadino di Camelot
|
chicchi di grano...tra spighe dorate....tra dita d'acacia
intrecciate nei tuoi candidi capelli dorati dal sole in un sogno d'amore estivo proibito e silente come questo nostro amore che si nutre di soli battiti di cuore
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
30-09-2011, 10.35.01 | #174 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Questo nostro amore che si nutre di soli battiti di cuore
Questo nostro cuore che vive di solo nettare d'amore Queste nostre vite intrise di vere gioie e falsi dispiaceri Questi nostri sentimenti corrono come intrepidi destrieri Questo nostro desiderio che ci unisce dopo la tempesta Questo nostro orgoglio che ci separa dopo ogni festa Sir Morris
30-09-2011, 10.41.33 | #175 |
Cittadino di Camelot
|
...Questo nostro orgoglio che ci separa dopo ogni festa....
i nostri sentimenti giocano d'azzardo come dadi impazziti su prati d'ortica l'orgoglio....e' il dolce veleno di un amore immaturo si nutre di stupide paure si illude di amori diversi di amori che infondo non hanno in se il credo dell'amore stesso |
30-09-2011, 12.43.17 | #176 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
si nutre di stupide paure si illude di amori diversi
di amori che infondo non hanno in se il credo dell'amore stesso ed io sul ciglio di uno scoglio aspetto aspetto invano il tuo ritorno piangendo mi lasciai cullare dalle suono delle onde che sinfrangono su quel scoglio che non abbandonerò fino a quando tu non tornerai da me
30-09-2011, 12.51.06 | #177 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
...non abbandonerò fino a quando tu non tornerai da me
no non lo farò riprendo fiato ma non farò come il capitano con la sua nave mi giurasti amore eterno e le nostre catene sono ancora intrecciate...
30-09-2011, 20.30.19 | #178 |
Cittadino di Camelot
|
mi giurasti amore eterno e le nostre catene sono ancora intrecciate
in un amore che non conosce confini che sorvola queste terre, questi boschi, questi fiumi e città mai si spezzeranno finchè saldo sarà il valore del sentimento che proviamo amore che desisti, amore che esisti
02-10-2011, 23.30.41 | #179 |
Cittadino di Camelot
|
...amore che desisti, amore che esisti ......
amore che sa rinuanciare perche' amore e' assoluta preghiera Amore che esisti perche' sei il motore di tutte le cose Amore perche' non c'e' null'alro che io potrei sussurrarti tra le mura antiche di una vecchia dimora |
02-10-2011, 23.35.28 | #180 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
"...tra le mura antiche di una vecchia dimora..."
dove il ricordo ingiallito avvinghia la mia perduta memoria, persa nel vortice impetuoso di un lontano passato, tra antiche ballate senza nome che il vento mi ha sussurrato, quando ancora fanciullo inseguivo sogni di gloria, oggi sbiaditi tra le dita tremolanti che il mio tempo divora... |