![]() |
#1791 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Le sue parole fecero giungere alla mia mente un pensiero...
No, no, dovevo sperare che non ne avesse bisogno... Ma soprattutto dovevo eliminare quel pensiero dalla mia mente... Intanto Theris era ancora privo di conoscenza e decisi di bagnargli la fronte con delle pezze umide.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 18-07-2016 alle ore 01.39.45. |
![]() |
![]() |
#1792 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
“Per Diana.” Disse divertito Guisgard a Vivian. “All'altezza di cosa? Sono curioso ora...” fissandola con falso stupore.
#1793 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Lo guardai con un sorrisetto divertito.
"Della serata all'Antrim, no?" candidamente "Voglio dire, dopo quella, sarà difficile stupirmi.." divertita, per poi fargli l'occhiolino. |
![]() |
![]() |
#1794 |
Gwen accudiva con devozione Theris ancora senza conoscenza ed in balia del delirio causato dalla febbre, quando nella stanza arrivò Frediana con una tisana.
“Prendete, damigella...” disse a Gwen “... vi farà bene...”
#1795 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Non c'erano parole per descrivere ciò che provavo vedendolo lì, ferito e in preda al delirio.
Era distruttivo, ed io facevo del mio meglio, accudendolo e standogli vicina ogni istante. Arrivò poi Frediana con una tisana e le fui grata. "Grazie mille, ne avevo bisogno..." con un leggero sospiro mentre sorseggiavo dalla tazza, sempre vicina a lui. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1796 |
“Beh, allora mi servirà soltanto ripetere ciò che accadde quella sera, senza aggiungere o togliere nulla ed il gioco è fatto...” disse Guisgard sorridendo a Vivian “... no?” Facendole l'occhiolino.
#1797 |
“Ditemi...” disse Frediana “... come sta vostro marito?” A Gwen, mentre Theris si agitava nel delirio. “Quella ferita ha un brutto aspetto... forse dovrebbe vederla un chirurgo...”
#1798 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Oh, io qualcosa la cambierei fossi in te...
Pensai, con un sorrisetto malizioso che svanì subito. "Eh no.." scuotendo la testa, divertita "Sarebbe troppo facile.." cambiando per un momento tono di voce, che si fece più calda e intrigante. Restai così, con gli occhi incatenati ai suoi e un'espressione enigmatica ed intensa sul viso per un lungo istante. Dopodiché sorrisi. "Che dite, andiamo a pranzare in giardino?" tornando ad essere sorridente e solare. |
![]() |
![]() |
#1799 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Mi avvicinai a Theris stringendolo a me, vedendo che si agitava.
"Il dottore ha detto che dovremo aspettare alcune ore prima di vedere se va operato... E anche lui ha detto che dovremmo in caso chiamare un chirurgo..." Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1800 |
“Si, certo.” Disse Guisgard annuendo. “E magari questo picnic in giardino mi ispirerà come migliorare la serata dell'altra volta...” sorridendo a Vivian “... io andrò dunque a mettermi abiti più adatti... magari una camicia e pantaloni attillati, con stivali alti... voi nel frattempo andate nelle cucine e scegliete quali delizie portare con noi sull'erba, all'ombra di qualche pino.” Ridendo piano.
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Curiosità Il Gallo Nero | Talia | Medioevo | 13 | 04-08-2011 10.54.00 |
Romanzo Il sangue degli innocenti | llamrei | Libri | 0 | 09-08-2009 16.35.32 |
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare | llamrei | Libri | 2 | 26-05-2009 14.36.27 |
il nero cavallo | Blak assassin | Terre lontane | 4 | 21-10-2008 23.12.38 |
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) | llamrei | Libri | 14 | 13-04-2008 12.26.43 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.32.05.