Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane > Avalon
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 31-08-2018, 00.00.12   #1791
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tanzil pagò le pizze e poi lui ed Altea si misero a tavola per mangiarle.
“Domani chiamerò un amico che ha mani in pasta nella stampa cittadina” disse mangiando “e di certo saprà indirizzarci nel posto giusto per dar corpo alla nostra storia. Oggi la stampa è il vero potere. Guardi lo sport... riescono a spacciare squadre insulse per super corazzate ricche di campioni e di soldi. Eh, la stampa... grande invenzione!”
Vecchio 31-08-2018, 00.06.43   #1792
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Si, la stampa a volte però diceva la propria verità ecco perché non compravo nemmeno un quotidiano.."La gente non pensa più con la sua testa, legge un articolo e viene manovrato dalle idee di quella testata giornalistica..comunque dimmi quale è il tuo sogno, in questo posto si sogna ancora?"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 31-08-2018, 00.07.55   #1793
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Quanto arrivammo al palazzo, rimasi senza parole.
Era enorme!
C'erano piani infiniti, mai avevo visto un edificio così alto in vita mia!
Fummo portati dal direttore e quello ci assegnò alla cronaca cittadina.
Doveva essere un ottimo posto per raccogliere le informazioni che Giordanus voleva, anche se il direttore non sembrava molto ben disposto nei nostri confronti...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 31-08-2018, 00.22.35   #1794
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tanzil sorrise ad Altea ed annuì.
“Il mio sogno è fare soldi, avere successo e magari un giorno ritirarmi in qualche bell'isoletta nei mari del Sud.” Disse divertito. “Il tuo?”
Vecchio 31-08-2018, 00.22.53   #1795
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Ora si, presto...” disse spiccio il direttore a Gwen e ad Elv “... mettetevi subito al lavoro. Non vi pagherò per non far nulla.”
in quel momento nella redazione entrò qualcuno.
Era un tipo vestito in modo comune, dal volto superbo e l'aria strafottente.
Si guardava intorno come se avesse messo appena piede nel buco più lercio della città.
Cercò di farsi annunciare al direttore, ma poi davanti alla reticenza della segretaria si servì da solo, entrando nell'ufficio del gran capo.
Aveva in mano una copia propria de L'Unità Nuova.
“Salute, capo.” Disse al direttore. “Ecco, io sono di passaggio in questa città, ho appena mangiato in un locale qui all'angolo... e mangiando ho letto il vostro giornale...” posando la copia sulla scrivania del direttore “... vuole che le dica proprio la mia opinione?”
“E perchè no!” Sarcastico il direttore. “Sono curioso come una scimmia ora!”
“Bene...” l'altro “... mi ha fatto pena.”
“Se le ridò il quarto di Taddeo che ha speso per quella copia poi si toglierà dalle scatole?” Il direttore seccato.
“Sono qui per proporle un affare...” l'uomo al direttore “... mi chiamo Reddas e sono qui per farle risparmiare diciamo... 2.000 Taddei al mese.”
Tutto ciò davanti a Gwen e ad Elv.
Vecchio 31-08-2018, 00.23.21   #1796
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Annuii a quelle parole di Tore, per poi sospirare pesantemente.
Se c'era una cosa che non sopportavo era proprio l'idea di dover fare la balia.
Ma Tore non sapeva chi aveva di fronte veramente, quindi non avevo alternative.
"Cercherò di fare del mio meglio, ma mi creda, qualcuno deve pur mettere in riga quei ragazzi, per il bene dell'azienda!" fissandolo con serietà.
Vecchio 31-08-2018, 00.25.39   #1797
Guisgard

L'avatar di Guisgard
"Lo faccia lei allora." Disse sorridendo Tore a Destresya. "Magari scalerà la scala del successo qui. Sono curioso di vedere come se la caverà. In bocca al lupo." Ed uscì soddisfatto.
Vecchio 31-08-2018, 00.29.06   #1798
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii subito e mi preparai a mettermi a lavoro.
Ma ad un tratto entrò un tipo dall'aria superba che non mi piacque proprio e iniziò a dire la sua sul giornale.
Tesi le orecchie sentendo parlare di un affare.
Risparmiare 2000 Taddei al mese?
E come?
Rimasi ad ascoltare per poter riferire a Giordanus.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 31-08-2018, 00.32.24   #1799
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il mio...bella domanda...io non ho mai avuto sogni, io ero un agente segreto, dovevo solo fare il mio lavoro e sperare di uscirne viva e salva, vivevo nell' anonimato, ero diventata una macchina da guerra...ma dovevo inventare qualcosa.."La fama...e poi sposare Hiss" forse quella ultima frase era dettata veramente dal cuore.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 31-08-2018, 00.36.02   #1800
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
"Farò del mio meglio, mi creda!" sorridendo a Tore.
Ero grata dell'opportunità che mi stava dando, e non avevo intenzione di sprecarla solo perchè c'erano due incompetenti a guida dell'azienda!
Una volta uscito, continuai a lavorare, cercando di capirci qualcosa, organizzarmi al meglio e tutte quelle cose che un tempo erano tutta la mia vita.
Avrebbero visto eccome quei due bambini idioti che cosa voleva dire guidare un'azienda!

Discussione chiusa