Vecchio 10-09-2019, 17.35.04   #1791
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Stasera se vorrete..." disse il viandante ad Altea, mentre lei gli accarezzava le labbra ben fatte "... se mi chiamerete verrò da voi, concedendovi tutto ciò che mi chiederete, milady..."
Vecchio 10-09-2019, 17.38.56   #1792
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Tutto? La cosa si fa intrigante, allora bussero' alla vostra porta per tre volte e voi mi raggiungerete in camera mia. Ma non avete paura io possa vedere il vostro volto?" ditemi "Le vostre labbra sono perfette, e i capelli, i vostri occhi?".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-09-2019, 17.47.29   #1793
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ascoltai la sua ricostruzione.
"Sì, tutto potrebbe essere e non avete torto. Probabilmente è davvero così che è andata" annuii "Il particolare di quell'arma però mi dà ancora da pensare..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-09-2019, 18.02.45   #1794
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Voglio controllare fra la vegetazione, dove il cacciatore afferma che l'assassino sia scomparso..." disse Elv a Gwen.
I 2 così cercarono bravo a vegetazione, senza però trovare nulla.
Almeno fino a quando la ragazza non notò qualcosa.
Sul terreno c'erano degli strani segni.
Come se un qualche grosso e pesante carro fisse stato trascinato.
Ma la cosa strana era che le tracce erano conservate in pochi metri.
Come se quel carro, o di qualsiasi cosa sibtrattasse davvero, fosse sparito senza lasciare altre tracce.
Vecchio 10-09-2019, 18.07.13   #1795
Guisgard

L'avatar di Guisgard
"Si, milady... bussrete 3 volte ed io verrò da voi, stasera..." disse il viandante ad Altea "... la sera proteggerà il mio voto... ora perdonatemi, ma ho bisogno di passeggiare per le mie orazioni... i miei omaggi, madama." Con un inchino, per poi andare via.
Si recò nel cortile e cominciò a vagare fra i bastioni ed il fossato, come se cercasse qualcosa.
Da una finestra Maday lo spiava.
Vecchio 10-09-2019, 18.10.20   #1796
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii e ci inoltrammo nella vegetazione.
Non trovammo nulla finché io non vidi delle tracce.
Erano come segni di un carro che fosse stato trascinato, ma per pochi metri, poiché improvvisamente le tracce sparivano.
"Messere, guardate" gli indicai i segni "Sembrano dei segni di un carro trascinato qui nell'erba alta, ma all'improvviso le tracce si interrompono. Sembra davvero che chiunque fosse sia sparito all'improvviso come diceva il cacciatore..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-09-2019, 18.10.23   #1797
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Il padrone guardò la rosa finire tra i seni di Isys, per poi alzare gli occhi e fissando quelli di lei, complice e compiaciuto.
"Ora vai... tu o una delle tue sorelle portate qui quel cavaliere." Disse bevendo.
Vecchio 10-09-2019, 18.11.35   #1798
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi e lo vidi andare via, mi sporsi da un finestrone e lo vidi cercare qualcosa tra il fossato. Rimasi leggermente perplessa, non doveva fare le orazioni e preghiere e vidi Maday che lo spiava. Qualcuno avrebbe sospettato di lui, ma mentre il povero Henz veniva ucciso lui era a prendere il tè con me.
Notai Maday e mi avvicinai "Cosa osservate di grazia?" ma pure il mio occhio era verso il viandante ma avrei distratto Maday.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-09-2019, 18.17.55   #1799
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Sospirai a quelle parole del padrone, perchè il tempo che mi dedicava era sempre troppo poco rispetto a quello che invece avrei voluto.
"Sì mio signore!" Alzandomi dalla sedia e salutandolo con un inchino.
Lo guardai tutto per un lungo istante, poi uscii alla ricerca del cavaliere.
Decisi di andare io, senza chiamare le mie sorelle.
Mi piaceva ogni tanto fare qualcosa di diverso.
Così, me ne andai in paese, alla ricerca del cavaliere.
Vecchio 10-09-2019, 18.25.46   #1800
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Ely subito di chinò sul terreno per studiare quelle tracce.
"Sono solchi profondissimi..." disse a Gwen "... qualunque vettura sia passata qui diceva pesare almeno un paio di tonnellate... e poi... le tracce sembrano dure che sua sparita nel nulla..." perplesso.

Discussione chiusa