Vecchio 19-10-2017, 17.10.38   #1801
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Benissimo.” Disse il professore a Gaynor. “Domattina al Puerto Baias, attenderò impaziente il suo arrivo.”
La ragazza tornò alle sue prove, per poi far ritorno a casa.
Trascorse serena la notte e giunse il mattino.
Vecchio 19-10-2017, 17.17.48   #1802
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Gli ruggì contro vedendolo poi andare via.
"Potevate portarmi dei vestiti, almeno!" urlo infastidita.
Questa storia ha un non so che di familiare... Devo averla letta in qualche libro fantasy.
Appena entrano le ancelle vestite orientali, mi sento come catapultata in Cina.
"Sì, grazie, ma ho le mani occupate, sapete... Devo evitare di prendere freddo per 'tenermi in forma'" dissi sorridendo alle ancelle e ignorando i viveri che mi avevano portato.
"Datemi dei vestiti ed io mangerò" dissi poi dando le spalle.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Vecchio 19-10-2017, 17.25.50   #1803
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Quel mattino mi svegliai poco prima che suonasse la sveglia. L'impazienza di sapere ciò che il professore aveva da dirmi mi aveva fatto trascorrere una nottata piuttosto inquieta.
Mi alzai in fretta e mi preparai ad uscire. Avrei fatto colazione al Puerto Baias, ascoltando ciò che Zicchinos aveva da dirmi.
Uscii di casa e salii in auto... Cinque minuti dopo, entravo nel locale.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Vecchio 19-10-2017, 17.30.17   #1804
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai l' uomo e lo fissai negli occhi..."Non si tratta di combattere per vincere credetemi, si tratta solo di far luce su cosa è accaduto a mio fratello poichè non si possono avere notizie...non riesco più a pensare..e se fosse morto..ogni persona che si rispetti ha diritto di avere una sepoltura in un luogo e soprattutto noi di pregare per la sua anima" a bassa voce..."Ma chi siete voi? Mi sembra strano voi siate qua, non penso siate un soldato...soddisfate questa mia curiosità normale visto siete nella mia Corte e poi...vi lascerò andare, mi sono sbagliata e potrete continuare...sicuramente troverò qualcuno disposto ad aiutarmi" con un cenno del capo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-10-2017, 17.36.55   #1805
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Purtroppo” disse lui ad Altea “temo che suo fratello non sia più in vita. Nessuno, se non vince, sopravvive al torneo del Drago. Mi spiace.” Guardandola. “Chi sono? Solo un lottatore, altezza. Un uomo ramingo che sogna un mondo lontano ed ahimè irrealizzabile. Dimenticate quel torneo. Siete giovane e bella, godetevi la vita ed il vostro regno. E lasciate che i fantasmi riposino nell'Oltretomba.”
Vecchio 19-10-2017, 17.37.08   #1806
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Una delle ancelle annuì a Nyoko, raggiunse uno dei sontuosi armadi, lo aprì e tirò fuori tre abiti, di pregevole fattura, pregiate stoffe e meravigliosi colori.
Li posò sul letto e ne mostrò ognuno alla ragazza.
L'altra ancella invece prese da uno scrigno intarsiato alcuni gioielli che ad occhio dovevano valere ciascuno un quarto di milione se non di più.
Poi attesero che Nyoko indossasse ciò che più gradiva di quelle meraviglie.
Vecchio 19-10-2017, 17.37.25   #1807
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Gaynor raggiunse il locale e subito notò un uomo anziano ma arzillo che nel vederla si alzò in piedi invitandola a raggiungere il suo tavolo.
“Miss Gaynor presumo...” disse “... sono il dottor Zicchinos... un vero piacere.” Sorridendole. “Naturalmente la mia età mi consente ormai di poter fare un complimento ad una ragazza senza apparire indiscreto, fuori luogo o peggio.” Divertito. “E lei, mi permetta, è ancor più bella vista di persona. Cosa gradisce per colazione?”
Vecchio 19-10-2017, 17.42.36   #1808
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sospirai a quelle parole dell' uomo..."Pensate forse io voglia andare laggiù per divertimento? No, ahimè e ho pure dei doveri verso il mio popolo, se personalmente dovessi scontrarmi e morire lascerei il Regno allo sbaraglio...ecco perchè avevo pensato di avere un nuovo invito per poter sapere la verità e far combattere qualcun' altro" poi un leggero sorriso illuminò il mio volto.."Sognate dei posti lontani...io ho solo fatto viaggi diplomatici, effettivamente sarebbe bello conoscere il mondo e svagarsi...parlatemi dei mondi che sognate...perdonate, non vorrei sembrarvi invadente ma ho così poche occasioni di parlare liberamente come una persona normale di Serenica" fissandolo a mia volta.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-10-2017, 17.43.41   #1809
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Guardai gli abiti che parevano molto pregiati ma non me ne curai.
Ne presi uno azzurro con delle fantasie nere e bianche ed ignorai i gioielli, dato che non ne avevo mai usati e li trovavo sprecati su di me.
Poi guardai il cibo e, anche se sembrava tutto buonissimo, non riuscì a toccare nulla.
Come potevo?
Come potevo concentrarmi sul cibo quando ero stata rapita per chissà quale scopo!?
"Vorrei sapere perché sono qui! Chi è a capo di questo piano malato? E cosa vuole da me?" chiesi facendo saltare lo sguardo su ognuna delle ancelle.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Vecchio 19-10-2017, 17.57.26   #1810
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Sei ormai al servizio del padrone del mondo.” Disse una delle ancelle a Nyoko. “Come tutte noi. Ribellarti è inutile, resistere è folle. La tua vita, come le nostre, dipendono dalla benevolenza che saprà suscitare nel tuo nuovo signore. Rassegnati o conoscerai la sofferenza.” Mormorò col volto apatico.
Come se qualcuno o qualcosa avesse strappato loro la gioia di vivere.

Discussione chiusa