14-09-2016, 01.22.11 | #1801 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Vedrete una volta giunti là...” disse la donna a Gwen “... dopotutto, se egli è il prescelto, allora nulla vi può accadere...” sorridendo.
14-09-2016, 01.23.48 | #1802 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Guardai attentamente la donna, poi i miei e poi di nuovo lei.
"Bene, allora andremo" dissi, risoluta e determinata. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
14-09-2016, 01.25.44 | #1803 |
|
Gaynor tornò nella sua camera e là restò, fino a quando il tardo pomeriggio si tramutò nel crepuscolo e poi nella sera.
Ora lei avrebbe potuto attuare il suo proposito di cercare Hiss.
14-09-2016, 01.33.37 | #1804 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Con molta pazienza, attesi che si facesse sera per andare in cerca di Hiss. Quando mi parve che non ci fossero più rumori provenienti dall'interno, aprii lentamente la porta e mi avventurai lungo il corridoio.
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
14-09-2016, 01.34.45 | #1805 |
|
La luce e poi il freddo.
Icarius avvertì qualcosa, come un senso di angoscia, di oppressione. Una paura primordiale ed indefinita, misteriosa ed insopportabile. Come Rinaldo nella selva incantata, così lui avanzava guardingo, con l'insostenibile sensazione di essere vulnerabile. Poi la nebbia. Nebbia leggera e vaga, mutevole, inquietante. Allora alcune ombre presero forma intorno a lui... Tutto ciò lo specchio mostrò a Clio.
14-09-2016, 01.40.59 | #1806 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
"Siamo degli elfi, come può notare. Io sono Nyoko..." puntai poi una mano verso i miei due amici per presentarli "loro sono Oltram ed Erien, miei cari amici. Siamo partiti dal nostro paese per poter giungere a Retania... Ma abbiamo avuto un incidente durante il viaggio..." dissi mostrando un lieve segno di tristezza. "Ora vi chiediamo: il vostro pallone... Potrebbe portarci fino alla capitale?" dissi cercando di non sembrare né arrogante né gentile.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
14-09-2016, 01.45.01 | #1807 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Facevo fatica a vedere bene, come se una nebbia lo aspettasse, lo circondasse.
Sentivo il cuore battere sempre più forte: era sempre più vicino. Il freddo e il silenzio intorno a lui. Poi la nebbia, una nebbia sottile eppure spessa. Una nebbia capace di celare e mostrare solo all'ultimo momento. Una nebbia da cui sorsero delle sagome. Delle sagome indistinte, che circondarono Icarius. Sagome, come ombre, che diventavano sempre più vicine. Finchè Icarius non le riconobbe. |
14-09-2016, 01.45.55 | #1808 |
|
Taddeus sorrise, per poi invitare Dacey a seguirlo.
I due raggiunsero così la vecchia dimora. Era malandata, fatiscente, eppure in sé conservava un qualcosa che ne tradiva l'antica bellezza. “E' una vecchia villa nobiliare...” disse lui “... è disabitata da chissà quanto tempo... da piccolo ci venivo talvolta a giocare, quando mi consentivano di uscire a cavalcare con gli staffieri... ed ora è perfettamente come la ricordavo... venite...” raggiungendo la staccionata decadente, per poi sedersi su dei gradini consumati “... qui ho sempre pensato che l'aria fosse particolarmente pulita e fresca... più di qualsiasi altro luogo al mondo...” appoggiandosi ad uno dei pilastrini che reggevano il porticato “... però che sciocco... una bella ragazza mi da la possibilità di darle del tu e poi finisco di nuovo a parlarle in modo formale...” guardando Dacey “... una moneta...” tirando da una tasca una monete d'oro “... una moneta per i tuoi pensieri... e bada che questa ha impresso su il volto del principe, dunque per legge nulla si può rifiutare a chi la offre.” Divertito.
14-09-2016, 01.48.11 | #1809 |
|
“Bene.” Disse la donna a Gwen. “Ne sono lieta.”
“Gwen, sei sicura di ciò che fai?” Chiese preoccupata Selia. “Se il mostro fosse vero?” “Lo è.” La donna. “E' reale, come lo siamo noi ora. Siete ancora in tempo per ritrattare ed andarvene.”
14-09-2016, 01.51.47 | #1810 |
|
Gaynor lasciò la sua stanza, ritrovandosi in un corridoio avvolto dalla penombra e con varie porte che si aprivano lungo di esso.
Porte però che la ragazza trovò tutte chiuse. In fondo però notò qualcosa. Una porticina semiaperta che dava su una scalinata di marmo.