05-03-2017, 01.37.59 | #1811 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Quegli strani individui, vestiti tutti uguali, senza segni distintivi, né altro che potesse in qualche modo differenziarli, continuavano a fare strani discorsi che Clio non poteva comprendere.
“Per decenni si sono limitati a sospettare, a scrivere libelli e saggi...” disse uno di quelli “... ora però, dal nulla, salta fuori questo... vendicatore...” con disprezzo “... potrebbe essere un cane sciolto, ma potrebbe trattarsi anche di un loro inviato e noi non possiamo correre rischi...”
05-03-2017, 01.38.06 | #1812 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Ha ragione..." risposi abbassando lo sguardo "Ed io non sono nessuno per poter giudicare cosa può essere diventato dopo un'esperienza così terribile... È facile parlare quando il proprio mondo è racchiuso tra le mura di casa..."
Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
05-03-2017, 01.39.39 | #1813 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Mi congedai dal direttore e seguii la guardia carceraria..mentre uscivo diedi un occhio al posto per capire dove stavano le celle e poi guardai la guardia per non destare sospetti..."Dove mi portate"...quanti misteri su questo luogo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
05-03-2017, 01.40.06 | #1814 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Prese il mio bacio come muto assenso e mi adagiò sul letto, dolcemente.
Non sapevo bene come comportarmi, pensavo che qualsiasi cosa, anche un solo respiro, avrebbe potuto causare un problema, un turbamento in lui, così mi limitai a stringere il colletto della sua camicia e attirarlo a me, su quelle lenzuola, senza riuscire a scorgere i suoi occhi dietro la maschera, in quell'oscurità. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
05-03-2017, 01.47.13 | #1815 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Li ascoltavo senza capire che cosa stessero dicendo.
Immagazzinavo e analizzavo ogni loro parola. Vendicatore... di che parlavano? Forse era quello che stavano cercando di nascondere? Eppure Icarius era con me quando è morto quell'uomo, non poteva averlo ucciso lui. Volevano incastrarlo. Perché? Ma una cosa la capii. Volevano fargli del male. Allora impugnai le mie armi intergalattiche, Damasgrada e Tamasco, e attesi, sempre a protezione del corpo di Icarius. |
05-03-2017, 01.55.15 | #1816 |
|
Quella musica continuò e con essa tutte le coppie a danzare. Poi l'orchestra cominciò un nuovo brano e quindi un altro giro di ballo. “Stasera non voglio pensare a niente...” disse Guisgard stringendo fra le braccia Gaynor “... a ciò che è stato, a ciò che sarà domattina quando tutto questo sarà finito... un ballo a volte può durare tanto... persino più di un amore... uno di quegli amori estivi, che durano quanto un temporale scoppiato ad Agosto... voglio solo ballare e guardare i suoi occhi... sto cercando di scorgere di colore siano... e forse prima che finirà questo ballo lo scoprirò... e saprò cosa nascondono...” sorridendole. |
05-03-2017, 01.59.31 | #1817 |
|
“Al paese qui vicino per acquistare abiti per lei.” Disse la guardia ad Altea. “Non era ciò che voleva?”
Raggiunsero l'auto e con essa uscirono dal castello adibito a prigione.
05-03-2017, 02.02.06 | #1818 |
|
Gwen attirò a sé quell'uomo e lo baciò ancora.
Un nuovo bacio fatto di dolcezza, ma anche ardore. Allora lui cominciò a spogliarsi davanti a lei, alla debole luce di una piccola lampada.
05-03-2017, 02.03.23 | #1819 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Guardai la guardia e i miei occhi verdi lanciarono quasi scintille a quella risposta..pure lui così sicuro di se..poi mi trattenni dal ridere..elementare Watson..era quello che doveva fare.
Salii sui sedili posteriori e non dissi nulla per tutto il viaggio ma poi azzardai.."Certo avrò una bella responsabilità...il peggior recluso di cosa si è macchiato ad esempio?".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
05-03-2017, 02.04.40 | #1820 |
|
Quegli uomini però, nonostante i sospetti e le paure di Clio, non fecero nulla.
Dopo qualche istante infatti uscirono dalla stanza, lasciando la musa galattica solo con Icarius ancora addormentato.