17-02-2016, 18.29.58 | #1811 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Tornai al castello, mentre continuavo a pensare alle informazioni di quel giorno.
Tutto sommato poteva considerarsi fruttuoso, e avendo fatto la conoscenza dello scudiero non sarebbe stato difficile avvicinare Guisgard al torneo come fossi una semplice ed ingenua fanciulla affascinata da un cavaliere misterioso. Sorrisi appena, un sorriso tra il perfido e il divertito a quel pensiero. Il giorno in cui avrei dovuto avere di nuovo a che fare con lui era straordinariamente vicino, e non sapevo se aspettarlo o temerlo. La resa dei conti. Presi un profondo respiro e cercai di scacciare quei pensieri. Tornata nei miei alloggi trovai gli altri. Sorrisi a Kostor, versandomi immediatamente da bere. "Buone notizie!" dissi sorridendo, per poi relazionare interamente della nostra giornata. "Quindi basta battere la fiacca, signori, dobbiamo andare a dare il cambio ad Estea, sorvegliare sia la casa che la fucina.." con un sorriso calcolatore. "Vi pregherei però di tenere per voi queste informazioni, non voglio che i soldati del maresciallo ci freghino la preda, considerando la taglia in palio.." sentenziai "Voi avete scoperto qualcosa riguardo ai briganti?". |
17-02-2016, 18.33.35 | #1812 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Il padrone sorrise a quelle parole di Gwen, continuando a disegnare su quella pietra liscia.
“Immaginare il tuo sorriso...” disse “... ardua prova, visto che da quando sei qui non credo tu abbia mai sorriso davvero... potrei dunque scegliere qualcosa di più facile... non so, provare a disegnare le tue nudità, visto che in bagno prima il tuo abito bagnato era alquanto generoso...” fissandola.
17-02-2016, 18.36.31 | #1813 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
"Li accecate...ma io non ho visto nemmeno come è fatto questo villaggio.".
Alla sua domanda mi bloccai "Sdebitarmi...vi sono tante cose..la salvezza di Tomas ma è una impresa ardua...a volte avrei voluto stare qui con voi poichè è tanto il mio volere di battere il barone ma non potrei esservi di aiuto...so solo domani dovrò andare a fare la madrina a ser Alvaro..ma temo per lui..non vorrei questo torneo sia una trappola. Ma io e Didas come potremmo esservi utili?" sospirai a malincuore..."Per il Capomazdese..è ovvio..vorrebbe riprendersi a mio avviso le sue terre prese dal barone, oppure vendicarsi per essere stata cacciato come un esule...mi auguro un domani non veniate a sapere che questa specie di Icaro, che sogna di riprendersi le sue Terre, non sia un punto di forza...poi sarebbe difficile trovarmi" sorrisi.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-02-2016, 18.36.58 | #1814 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sorrisi a quelle parole, anche se lui a dirla tutta non mi aveva dato motivo per sorridere da quando ero qui, e alzai le spalle.
"A voi la scelta, allora... anche se, in mia modesta opimione, le strade più facili non sempre si rivelano le più soddisfacenti, a differenza di quelle più ardue..." ricambiando il suo sguardo, sempre sorridendo.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 17-02-2016 alle ore 18.42.42. |
17-02-2016, 18.38.49 | #1815 |
|
“Nulla...” disse Elas a Clio “... se ne stanno rintanati chissà dove nel bosco... ma ho la sensazione che durante il torneo ne vedremo qualcuno... ammesso si riuscirà a riconoscerli...”
“Però non capisco...” intervenne Tussor “... come fate ad essere certe che il cavaliere misterioso sia Guisgard? Da cosa lo si deduce? Gli uomini del Maresciallo affermano che non possiede più nulla, dunque come può acquistare una corazza ed avere al suo servizio uno scudiero?”
17-02-2016, 18.41.59 | #1816 |
|
“Allora vi prometto che cercheremo di aiutare vostro fratello...” disse Solo ad Altea “... per quanto sia possibile tenteremo, avete la mia parola... ammesso che quella di un brigante valga qualcosa.” Stringendo la mano alla dama per sancire quel patto. “Quanto a voi... se proprio volete allora potreste essere assoldata come nostra informatrice. Ma sappiate che è un compito difficile e forse rischioso...”
Didas ascoltava in religioso silenzio.
17-02-2016, 18.42.42 | #1817 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Ascoltai stranita le parole di Arcon. Magia al castello? E da parte di chi?
"Adespos, dimmi cosa pensi di questa storia..." gli dissi quando Arcon ebbe finito di parlare. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
17-02-2016, 18.45.51 | #1818 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Guardai Didas...a dire il vero non volevo parlare davanti a lei e dissi a voce bassa a Solo "Si affare fatto" stringendogli la mano "Non parlate di Tomas, questa ragazza...ha chiesto prima troppe cose solo su quel Milord di cui vi ho parlato prima, non pensate sia meglio parlare soli tra noi due senza lei...ha detto tutti le stanno lontano perchè pensano sia una strega e sapete..io sono scettica di natura" e gli sorrisi benevolmente "Ovvio posso farvi da informatrice".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
17-02-2016, 18.54.24 | #1819 |
|
“Dunque” disse il padrone a Gwen “non ti turba essere disegnata nuda? O credi che per galanteria io non lo faccia? Non sono certo un cavaliere, un gentiluomo...” fissandola in modo enigmatico “... anzi, sono certo che mi giudichi un tipaccio scortese ed intrattabile...” come se volesse spogliarla con gli occhi.
17-02-2016, 18.58.39 | #1820 |
|
“Non lo so...” disse pensieroso Adespos a Gaynor “... non so cosa pensare... sono un uomo pratico io, abituato a combattere nemici che vedo, che conosco, che posso toccare... questo genere di cose mi ha sempre lasciato perplesso...”
“Eppure sono una realtà.” Fece Arcon. “La magia nera, le forze del male... è tutto reale...” “Il nostro nemico è quel tiranno!” Disse un altro dei briganti. “Non certo spiriti, streghe e folletti!”