22-04-2016, 20.11.41 | #1811 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Annuii convinta.
"Tu non sai cosa voglia dire dover fare sempre e solo ciò che è giusto e ciò che ci si aspetta da te, lasciare che gli altri decidano la tua vita al tuo posto. Essere nobili non è solo soldi e bei palazzi, è molto di più... È molto spesso quel "più" è difficile da sopportare... Allora, mi vuoi con te?" mormorai, alzando alla fine gli occhi su di lui, stretta nelle spalle. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
22-04-2016, 20.20.40 | #1812 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Guren annuì e si alzò, raggiungendo Altea.
“Scansatevi...” disse, per poi afferrare l'oggetto con una mano, mentre con l'altra impugnava un pezzo di legno scheggiato. Cominciò così a scavare. E dopo un po', finalmente, riuscì a tirare fuori lo strano oggetto cilindrico.
22-04-2016, 20.22.30 | #1813 |
|
“Certo che ti voglio con me.” Disse Ziren a Gwen. “Magari sarai la mia assistente... tipo la ragazza che si fa tagliare in due dal mago o quella che fa da bersaglio al lanciatore di coltelli.” Ridendo.
22-04-2016, 20.23.11 | #1814 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Ricambiai il sorriso divertito del Capitano.
"Avrei giurato che fossi un tipo passionale, che non si tira indietro di fronte ad una buona occasione... o mi sono sbagliata, o si vede che l'occasione non è poi tanto buona..." gli dissi con un'impertinenza che non sapevo nemmeno di avere. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
22-04-2016, 20.23.17 | #1815 |
|
“Certamente.” Disse Ehiss a Dacey. “Potete chiedermi tutto ciò che vi occorre o desiderate. E se vi fa piacere qualche volta potremmo andare insieme a cavalcare nei paraggi.”
Uscirono ed il cavaliere chiamò la sua tigre. Un attimo dopo una grossa e silenziosa sagoma emerse dal buio circostante. Era la superba tigre Sheylon.
22-04-2016, 20.26.51 | #1816 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Guren con forza scavò ed uscì un oggetto strano..."Ma che cosa sarà mai questo oggetto?" e glielo presi dalla mano "E' stranissimo...comunque me lo prendo io se permettete, visto ho fatto molto per averlo...ora possiamo dormire".
Mi poggiai su una roccia ma guardando quell' oggetto strano...che mai poteva essere?
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
22-04-2016, 20.27.48 | #1817 |
|
“Ah, ecco...” ridendo il pirata “... dunque saresti una buona occasione...” fissando Gaynor “... in effetti, devo dire, non si affatto male... anzi... diciamo che al mercato degli schiavi muoveresti molto denaro... una regina... sai che più sono nobili e solitamente più le schiave vengono poi sottomesse? Dunque tu finiresti per essere una succube di qualche ricco e perverso signorotto...” divertito “... si, ti ci vedo... dovresti imparare a dire si, signore... e a vestirti con pochi stracci...” facendole l'occhiolino.
Fuori intanto la Santa Lucia era nel pieno della tempesta, sussultando non poco.
22-04-2016, 20.28.41 | #1818 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
<< Siete davvero gentile>> mormorai con riconoscenza quando due luci ambrate si stagliarono nella notte.
<< Oh, Sheylon, per un attimo mi sono spaventata. Ciao bello, sei felice di vedermi ?>> mi avvicinai lasciando che l'animale mi annusasse le mani per poi accarezzare le sue morbide orecchie.
22-04-2016, 20.32.02 | #1819 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
"Bene, noto con piacere che ti stai divertendo..." risposi infastidita al Capitano. "Mi sa che forse hai ragione, è meglio che io mi riposi, restare sveglia ad essere presa in giro da te non mi aggrada..."
Mi girai di spalle, accomodandomi il cuscino sotto la testa, mentre la Santa Lucia era in preda alla tempesta. Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
22-04-2016, 20.37.23 | #1820 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Risi scuotendo la testa divertita, baciandolo.
"Dai, andiamo a riposare..." prendendolo per mano. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |