29-11-2016, 01.43.46 | #1811 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Si é così, l'auto si fermò prima di oltrepassare i cancelli del cimitero. Come se qualcosa la bloccasse..." rammentai.
" Forse potreste trovare un modo per attirarla vicino al cimitero e poi accerchiarla... Ad ogni modo ora mio marito ha bisogno di riposare , per favore." Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
29-11-2016, 01.46.55 | #1812 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
A quelle parole di Gaynor, lui la guardò con occhi ardenti, stringendola fra le mani.
“Non vale...” disse sorridendo “... sai che non mi stancherei mai di te...” erano l'una sull'altro, coperti solo dalle lenzuola “... perchè sei tu quella ragazza? Per questo...” e la baciò. Un bacio intenso e profondo, un bacio che sembrava voler unire le loro anime. Un bacio come solo un innamorato sa dare.
29-11-2016, 01.54.04 | #1813 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 28-11-2010
|
Per tutta risposta, Mister X mi baciò con passione, trasfondendo il suo Amore in quel bacio. Si, perché oramai era chiaro che ciò che lo univa a me era nient'altro che Amore, nella sua forma più ardita ed intensa.
"Adesso dimmi il tuo nome..." mormorai sulla sua bocca, mentre ero stesa su di lui e la mia mano cercava la sua virilità "Légati a me per sempre..." Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
29-11-2016, 01.58.50 | #1814 |
|
“Ecco noi...” disse Elv a Holb, dopo aver guardato Gwen contrariata “... noi volevamo solo dire...”
“Ma certo, scherzavo.” Holb interrompendolo. “Ma mi sento di tranquillizzarvi... quest'auto è un prototipo che usiamo per gli ultimi test... per questo non ha una targa. Ma è regolarmente registrata ed autorizzata a circolare entro i limiti consentiti dalla legge.” “In tv descrivono un'auto simile a questa...” Elv. “Si, è vero.” Annuì Holb. “Ma c'è una spiegazione naturalmente... ed anche la polizia lo sa...”
29-11-2016, 02.01.37 | #1815 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ma certo, scherzava...
Chi avrei potuto uccidere prima? Anche la polizia lo sapeva... Certo, sicuramente si erano preparati una scusa di comodo, ovviamente. Dovevano far reggere la cosa fino alla fine. Sarei anche sembrata una visionaria, ma non mi fidavo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
29-11-2016, 02.02.31 | #1816 |
|
Ren guardò Nyoko.
“Perchè non volevo separarmi da te...” disse guardando la strada “... non mi andava, non lo volevo... non mi sono mai separato da te... non l'avrei fatto neanche alla tua partenza...” mentre lei aveva in mano quel biglietto che sembrava essere sempre più caldo.
29-11-2016, 02.06.12 | #1817 |
|
Tardes sorrise.
“Si, credo che tu abbia ragione...” disse a Dacey “... voi però non mollate, ragazzi.” A Palos e agli altri. “Abbiamo ricevuto una denuncia di furto...” Palos. “Che denuncia?” Fissandolo Tardes. “Da parte della Società Cibernetica Ateon...” svelò Palos.
29-11-2016, 02.08.48 | #1818 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-05-2016
|
Sentì una strana forza dentro, come una specie di rabbia mista a tristezza. Sospirai e lo guardai.
"Va bene" dissi forzando un sorriso. Non si voleva separare da me? Quale amico avrebbe mai fatto una cosa del genere? Lasciai perdere tutto. Avevo sollevato un polverone che non aveva senso. Avevo un'ultima carta da giocare, dopo di che avrei chiuso completamente quella faccenda. "Sai... Quel ragazzo mi ha lasciato il suo numero..." dissi liberando il foglietto dal mio calore. "Pare si chiami Seth." dissi sorridendo. Sperai in una sua reazione, magari contraria. Volevo provocarlo, in qualche modo, anche se non sapevo bene come. Mi lasciai guidare dalla mia ingenua fantasia, sperando di non risultare infantile. "Chissà perché..." dissi guardando il foglietto confusa. Sapevo perché, o almeno credevo di saperlo, ma volevo che dicesse quello che desideravo tanto sentirmi dire... Anche se non mi era chiaro cosa. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
29-11-2016, 02.12.48 | #1819 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-06-2015
|
" Grazie per la comprensione " dissi rivolgendomi agli agenti, aspettando che lasciassero la stanza ma Palos si trattenne per dare una nuova informazione, apparentemente un nuovo caso, su un furto.
" Tardes... devi riposare ricordi? Sono certa che Palos se ne occuperà egregiamente anche senza di te per una volta" parlando con premura. " Vi lascio ancora qualche minuto, voglio parlare con il dottore." Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
29-11-2016, 02.15.41 | #1820 |
|
A quel gesto di Gaynor, lui la baciò con ancora più ardore, passione, impeto.
E nel baciarla passò sopra di lei, fermandola sotto di sé. Allora la prese con virilità. Cominciò una nuova danza d'Amore, dove i due trassero piacere l'uno dall'altra. “Ora saprai il mio nome...” disse lui ansimando “... così potrai gridarlo adesso che ti farò impazzire...” stringendola fra le lenzuola.