![]() |
#1821 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 09-01-2010
![]() |
Buona domenica mylady povera Rainbow mi dispiace tantissimo
![]()
![]() |
#1822 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Rainbow: Milady, vi avevo detto di evitare i lavori pesanti
![]() Ci avrei pensato io appena sarei stato meglio!!! Ora, mi raccomando, riposatevi e non fate sforzi ![]() Citazione:
![]() GUISGARD: E vada per il drago, per la principessa da salvare e il reame da liberare, ma accudire alla mia margherita è un compito da Dolce Stil Novo, milady! MORRIGAN: Tranquillo, sir, ci penserò io. GUISGARD: Non capite… per esempio, al mattino deve essere innaffiata con acqua di rose appena colorata da germogli di pesco. Sapete, per rendere vellutati i suoi petali MORRIGAN: Lo rammenterò, sir… GUISGARD: E poi, ad intervalli regolari, bisogna adagiare sul suo terreno una spruzzata di corteccia di sandalo ed ebano, il tutto per inumidire e nutrire costantemente il suo soffice giaciglio. MORRIGAN: Tranquillo, cavaliere, ho preso nota… GUISGARD: E non dimenticate soprattutto di suonare qualche gradevole ed orecchiabile melodia, specialmente tra il crepuscolo ed il tramonto…la mia margherita adora la musica. MORRIGAN: E sia! Mi occuperò dopo del vostro prezioso fiore. Ora lasciate che vi spalmi sul volto questo unguento che, credetemi, farà svanire il vostro malanno in un baleno! GUIOSGARD: Ah, dimenticavo, prima di dormire la mia margherita… MORRIGAN: Va bene così, messere! Ho recepito il tutto! Ora, per favore, restate un po’ in silenzio o vi finirà in bocca un po’ di questo unguento. E, credetemi, il suo sapore non è certo come quello del miele!
![]() |
![]() |
#1823 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-04-2010
![]() |
@ Guisgard
Messere ma io sto molto meglio..e poi...non ho ancora portato a termine il mio lavoro di vostra infermiera nonchè dama di compagnia per la vostra influenza... ![]()
![]() |
#1824 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Felice sera a tutti i cittadini di Camelot,
spero che vi sentiate tutti meglio oggi! Io rispecchio il tempo e mi sento incredibilmente lunatica: un minuto prima rido e un minuto dopo mi deprimo... La gente attorno a me è fuggita per non rischiare di prendersi qualche padella sulla testa! ![]() Spero solo di riposare bene... almeno quello! ![]() @Rainbow, che vi succede amica mia? Mi dispiace moltissimo per la vostra ferita, spero non vi faccia troppo male! Se vi può far sorridere devo confessarvi che anch'io oggi sono caduta: non ho visto l'ultimo gradino delle scale e sono andata lunga distesa. Il problema è che portavo un vassoio pieno di bicchieri, miracolosamente ne ho rotto solo uno ma che botta alle ginocchia!!! ![]()
![]() |
#1825 |
Viandante
![]() Registrazione: 26-08-2010
![]() |
Buona serata, abitanti di Camelot : la felicità è come uno spirto di vento, si avvicina furtivo ad un passo da te, ti carezza e vola via! Dolce scompiglio tra i capelli mi resta del vento....e nel cuor della sera rammento di esser stata felice!!
![]()
![]() |
#1826 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-04-2010
![]() |
@ Lady Dafne
oggi sto molto meglio mia cara grazie...eh ho esperienza di cadute di quel genere..io cado spesso o combino pasticci...pensate che per prendere dei piatti nella credenza(visto che non sono una giraffa!! ![]() ![]() Salve a tutti..... ![]()
![]() |
#1827 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Buonasera a tutti!
![]() ancora la pioggia cade per bagnare i nostri mantelli, invita a starsene seduti davanti al fuoco a bere del buon sidro ascoltando i racconti eroici dei nostri cavalieri! ![]() A proposito, visto che la buona Lady Rainbow si sente meglio, voialtri uomini come state? Guariti grazie alle care sorelle del convento? Sono stanca di pioggia e malattie, al primo accenno di sole propongo di fare quella cavalcata che ci eravamo promessi..... ![]()
![]() |
#1828 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 09-01-2010
![]() |
mi sto rimettendo mylady Dafne anche qui il tempo è piovoso si appena esce un po di sole andiamo a cavalcare mylady una promessa deve essere mantenuta
![]()
![]() |
#1829 | |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Citazione:
Viste le nostre disavventure con le stoviglie propongo di pagare una fanciulla appositamente per apparecchiare la tavola se organizzeremo una cena con tutti gli amici di Camelot... altrimenti rischiamo di mangiare direttamente dalle pentole e bere dal secchio! ![]() Per fortuna le mie ginocchia stanno bene, ma con questo tempo impietosamente umido i dolori si moltiplicano... ![]()
![]() |
![]() |
#1830 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma ieri era una giornata no per gli abitanti di Camelot?!?!
![]() Io, sono stato abbattuto da una "cannonata" in testa... non ero mai stato colpito così forte in faccia da un pallone... testa, collo e occhio ieri non stavano molto bene ![]() Ciao e buona settimana a tutti.
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.40.21.