Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 30-03-2015, 01.21.25   #1821
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea dopo aver scritto quel biglietto si stese sul letto e si addormentò.
Fu una notte silenziosa e solitaria, ma senza sogni.
La dama si svegliò poco dopo l'alba, quando il nuovo giorno era giunto ad illuminare il palazzo e l'intero ducato.
E tutto si era già destato.
Infatti dal cortile salivano le voci ed i rumori provenienti dai servi già impegnati con le loro mansioni.
Vecchio 30-03-2015, 01.25.18   #1822
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ma dai...” disse Rida, sorridendo a Gwen “... avevi la febbre alta e probabilmente il delirio ti ha fatto fare qualche brutto sogno. O magari, mentre dormivi, leggendoti questa fiaba ti ho procurato confusione tra veglia e realtà.” Le toccò la fronte. “Ora stai meglio. Su, fatti una bella dormita e domattina tutto sarà passato. Compreso il ricordo di questi strani ed assurdi sogni.” Ed uscì, lasciandola sola.
Un'oretta dopo cominciò ad albeggiare.
Vecchio 30-03-2015, 01.26.24   #1823
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fortunatamente fu una notte tranquilla, temevo quei sogni soliti su Guisgard, la Gioia e quella voce che mi seguiva e sembrava diabolica.
Vi era fermento a corte e guardai le mie mani..qualcosa di insolito..già l' anello di smeraldo aveva preso il posto con quello di rubino ma il mio cuore era rimasto fedele solo a uno.
Mi vestii e uscii andando a fare colazione e vidi passare Rosa.."Rosa, mi raccomando la missiva quando vai al mercato" dissi mentre sentii stringermi lo stomaco..ma tanto ero certa lui era il sosia e se il vero Guisgard fosse da qualche parte sicuramente non pensava a me.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 30-03-2015 alle ore 01.44.24.
Altea non è connesso  
Vecchio 30-03-2015, 01.26.37   #1824
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il Re di Cuori ed il Fiore meraviglioso

Com'era dolce e rassicurante il suo abbraccio, e per un momento sperai che potesse lenire le ferite che la morte di Azelle aveva riaperto e fatto sanguinare nuovamente.
Gli sorrisi piano, alzando gli occhi su di lui, rendendomi conto che non mi aveva risposto.
"Dunque non lo rammenti, il sogno in cui c'ero anche io? O non vuoi raccontarmelo?" Alzandomi appena, puntellandomi sul gomito, con un timido sorriso "O magari chissà, l'hai detto tanto per dire.." Facendogli l'occhiolino, sperando di riuscire ad apparire vagamente divertita, nonostante la tristezza che si era ormai impossessata di me.
Sapevo di non poter restare lì per sempre, che avrei dovuto affrontare di nuovo la morte di Azelle e tutte le sue conseguenze.
Sapevo che mi avrebbe sopraffatto, così come sapevo che non potevo permettere che accadesse, che dovevo restare lucida e razionale.
Ma per farlo avevo bisogno di forza, forza che non riuscivo più a trovare dentro me stessa, per quanto lo detestassi.
Clio non è connesso  
Vecchio 30-03-2015, 01.40.29   #1825
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Rida non mi aveva creduta. Avevo cercato di convincerla, ma erq stato tutto inutile e mentre avevo cercato di fermarla, lei era gia` uscita.
Cercai di dormire, ma niente. Appena chiudevo gli occhi, quelle scene al palazzo mi si presentavano davanti agli occhi, come a ricordarmi che tutto cio` era successo davvero, non me l'ero immaginato.
Non riuscivo a prendere sonno. Mi stavo convincendo del fatto che, forse, come aveva detto Rida, era a causa della febbre e della storia.
Proprio quando, dopo circa un'ora, stavo per prendere sono, alcuni deboli raggi di sole mattutino filtrarono attraverso le finestrelle del caravan.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 30-03-2015, 01.44.01   #1826
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Altea attraversò i corridoi, fino a giungere in una bella e luminosa sala, dove vi era Rodolfo che attendeva il duca per la colazione.
“Buongiorno, milady...” disse guardando Altea “... venite pure... a quanto sembra siamo i primi stamani... forse Sua Signoria non ha riposato bene, visto l'orrendo episodio di ieri sera.”
Entrarono due serve, una delle quali era Simoinin.
“Appena arriverà Sua Signoria” fece Rodolfo “servite pure la colazione. Immagino stia ancora dormendo.”
“In verità” disse Simoinin “Sua Signoria non è nei suoi alloggi. Credo non vi sia mai entrato stanotte.”
“Davvero?” Turbato Rodolfo. “Strano... ma cos'hai?” Fissando Simoinin. “Sembri stravolta...”
“Credo di essermi sentita male stanotte, signore...” rispose la serva “... ma ora va meglio...” non rammentando di essere stata colpita da Clio.
Vecchio 30-03-2015, 01.49.52   #1827
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Ogni mia storia ed ogni mio sogno hanno te come protagonista...” disse Icarius, prendendo le mani di Clio nelle sue “... vuoi sapere cosa sogno ogni notte? Sogno di te. Sogno di fare l'Amore con te, di fuggire insieme a te e di nasconderci in un luogo solo nostro... io non sogno viaggi, perchè non ho bisogno di venirti a cercare, né fantastico di tesori perduti, poiché il mio unico bene è qui accanto a me ogni giorno... sei tu, Clio...” guardandola negli occhi “... e non dico mai nulla tanto per dire... dimmi cosa vuoi sapere, Clio... dimmi cosa cerchi... cosa ti manca per dirmi si, per essere felice con me... dimmelo, ti prego...”
Vecchio 30-03-2015, 01.50.34   #1828
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Salutai Rodolfo e mi sedetti ed entrò Simoinin, finsi indifferenza.
"Probabilmente il Duca avrà voluto vagare per la Corte o in giardino, era solito farlo..non mi stupisco" dissi tranquillamente.
Pure Rodolfo era preoccupato per Simoinin, scossi il capo "Io ho dormito benissimo...l' Austero era solito dirmi non dormiva bene chi aveva dei sensi di colpa".
Simoinin mi servì il the e io finsi di muovere il braccio e mi spostai appena e la serva fece cadere il the a terra.."Ma come ti permetti...mi volevi forse farmi prendere una bella scottatura..o sei ancora scossa...osa rifarlo di nuovo e te ne vai da questa Corte" e guardai Rodolfo...era a suo servizio..la difendeva.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 30-03-2015, 01.55.46   #1829
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Il cielo che si schiarì.
Il rosato splendore dell'alba, poi il Sole che lasciava piano l'Oriente.
E quei verginali raggi di luce dorata raggiunsero il volto di Gwen.
Fu un attimo.
Un vago formicolio sul suo corpo, poi un senso di calore.
I suoi occhi mutarono, così come le mani ed i piedi.
La pelle bianca cominciò ad essere attraversata da intensi brividi, per poi rivestirsi, un attimo dopo, di piume bianche.
Fu solo un attimo.
Il Sole aveva ormai lasciato l'orizzonte.
Gwen era mutata in una bianca colomba.
Vecchio 30-03-2015, 02.05.00   #1830
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Oh, mi spiace, milady...” disse Simoinin ad Altea, per poi chinarsi e pulire “... non accadrà più...”
“Forse sarà meglio che lasci fare ad altri per oggi.” Rodolfo alla serva.
“Oh, non siete soddisfatto dei miei servigi, signore?” Rammaricata la servitrice.
“Probabilmente non ti senti ancora bene.” Rispose Rodolfo. “Tutto qui. Ora va pure.”
Simoinin mostrò un inchino ed uscì.
“Sua Signoria tarda parecchio stamani...” impaziente Rodolfo.
Ma proprio in quel momento entrò un servo con un biglietto per Altea.

Discussione chiusa