18-07-2016, 04.43.45 | #1821 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
"Amichevole?" esclamai, quasi urlando "Ha rivoltato la mia vita come un guanto in meno di ventiquattr'ore, ha quasi distrutto il mio matrimonio e quasi ucciso mio marito e voi mi dite che avrei dovuto essere amichevole?" con gli occhi infuocati nei suoi.
"Sentite" avvicinandomi a lei "Mi avete detto che era l'unico chirurgo che voi ritenevate all'altezza, ma ora mi dite che non verrà mai e non sapete nemmeno dove cercarlo. Se c'è una cosa che odio sono le prese in giro e vi conviene essere più d'aiuto" con un tono che non ammetteva repliche. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
18-07-2016, 04.50.18 | #1822 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
“Non mi annoiate affatto...” disse Guisgard posando il piatto, senza aver toccato nulla, per poi riprendere a sorseggiare il bicchiere “... anzi, immagino sia una cosa difficile da provare... soprattutto perchè probabilmente ci sarà qualcuno nei vostri pensieri...” bevendo “... sono certo riacquisterete la memoria e vi riprenderete il vostro passato...” senza guardare più Vivian.
18-07-2016, 04.53.39 | #1823 |
|
“Non so dove sia.” Disse Frediana. “L'unica cosa che conosco sono i nomi di due persone molto vicine a lui... un uomo di nome Trevor ed il professor Ordifren...” a Gwen.
18-07-2016, 04.57.13 | #1824 |
Cittadino di Camelot
|
Trevor e Ordifren...
Almeno era qualcosa. "Lì conosco entrambi. Stategli accanto" indicando Theris "E ripetete spesso gli impacchi freddi sul viso." Scesi poi in fretta e presi la carrozza, diretta a casa di Ordifren. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
18-07-2016, 04.57.14 | #1825 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
Una fitta dolorosa mi attraversò, mentre distoglieva lo sguardo.
Ecco brava, fallo scappare.. "Non è il mio passato..." dissi, con un filo di voce per nascondere la rabbia, sperando che si sfogasse nei miei pugni chiusi fin quasi a farmi male. "Io non.." sospirai "Non sento niente..." con voce poco ferma "Qualunque cosa ci sia nel mio passato io..." sospirai di nuovo, chinando il capo più per non guardare che non mi stava guardando "Non sarò mai più quella di un tempo, qualunque sia il mio nome io.. sono Vivian adesso.. e.. sono vera, qui, adesso, con i miei sentimenti, le mie emozioni.." con la voce vagamente concitata "Tutto il resto non sono che fantasmi senza nome e voci senza volto..". |
18-07-2016, 05.02.49 | #1826 |
|
La carrozza portò Gwen attraverso la brughiera, fino alla casa di Ordifren, dove lei era già stata.
Qui però uno dei domestici le disse che il professore non dimorava più lì, ma aveva acquistato un palazzo in città. Il Palazzo degli Scrofani.
18-07-2016, 05.06.02 | #1827 |
|
“Non dovete giustificarvi...” disse Guisgard a Vivian “... il passato è parte di voi...magari recupererete molto presto la memoria e tutto si accomoderà...” sorridendo piano “... alla vostra vita...” alzando il bicchiere “... che torni a rendervi felice...” per poi bere.
18-07-2016, 05.06.03 | #1828 |
Cittadino di Camelot
|
Arrivai lì, ma mi fu detto che aveva cambiato dimora.
Dentro di me lanciai gli improperi peggiori che potessero venirmi in mente. Mi feci spiegare l'esatta ubicazione e raggiunsi quel palazzo. "Cerco il professor Ordifren, è un'emergenza" dissi ad un domestico appena arrivai. Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
18-07-2016, 05.11.58 | #1829 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
|
I miei complimenti, genio, hai rovinato tutto..
Sospirai pesantemente, serrando la mascella per controllarmi. Possibile che non capisse? Mi feci forza e alzai gli occhi su di lui, anche se non erano abbastanza forti per nascondere le mie emozioni, e forse persino i miei sentimenti. "Cosa vi fa credere che abbia bisogno del mio passato per essere felice?" con uno sguardo intenso nel suo "Cosa vi fa credere che non lo sia già?". |
18-07-2016, 05.12.12 | #1830 |
|
“Naturalmente, madama.” Disse Ordifren a Dacey, per poi alzarsi e spostare la sedia della ragazza. “Camminare in giardino a quest'ora è molto gradevole.” Sorridendole. “E volete mi parlerete degli affari che vi hanno condotta qui in città.”
Scesero nell'androne e qui uno dei domestici arrivò con Gwen. Il domestico, in una lingua sconosciuta alle due ragazze parlò al professore. “Grazie, va pure...” Ordifren a quello “... prego, vi ascolto...” rivolto poi a Gwen.