Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-03-2017, 01.41.37   #1831
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il suo respiro che diventava sempre più regolare.
Quella sua espressione angelica e rilassata.
Era bellissimo, era davvero la creatura più bella che avessi mai visto.
Sospirai.
Guardarlo riusciva ad allontanare tutti i pensieri negativi, tutti i dubbi e le paure.
Sorrisi, accarezzandolo piano.
Poi capii che stava per svegliarsi, destato, come in una favola, dal mio bacio.
Mi si strinse il cuore, e tornai visibile.
"Ciao.." sussurrai, chinandomi di nuovo a baciarlo "Come ti senti?" parlando piano.
Clio non è connesso  
Vecchio 05-03-2017, 01.41.40   #1832
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si potrebbero andare bene, ma non esageri però..non ho intenzione di affascinare il direttore" era poco ma sicuro.
Dissi alla donna di preparare il tutto e andai a indossarne uno. Era nero, di pizzo e a tubino fino al ginocchio e la camicia sopra aveva una scollatura a V ben evidente che lasciava trasparire leggermente il pizzo nero dell' intimo.
Pagai e uscii e diedi alla guardia tutti i pacchi.."Ecco...beh, gli uomini sono fatti per portare le spese delle donne no?" ridendo e sedendomi nuovamente dietro alla auto.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-03-2017, 01.45.44   #1833
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
I suoi occhi non abbandonarono i miei mentre si spogliava lentamente ed io sempre lì, distesa in parte e poggiata sui gomiti a guardarlo.
Cercai di trattenere un sospiro stizzito nel vedere che la maschera era sempre lì, sul suo volto.
Sollevai il busto e tolsi lentamente il vestito, che cadde facendo tintinnare le frange di strass sul pavimento.
Trascorsi un istante ad osservarlo, poi mi alzai, spensi la luce, lasciando la stanza nella totale oscurità, poi tornai da lui, un po' a tentoni.
Non sapevo che conseguenze avrebbe avuto ciò, ma volevo tentare.
Così, non vedendo, portai le mani sulle sue gambe, seguendone piano la forma, poi salii, lungo le linee degli addominali, poi il petto, tutto alla cieca, scoprendo solo con l'ausilio delle punte delle dita, che scorrevano e avanzavano curiose e leggere, finché non arrivai al viso, al confine con la maschera.
Speravo che il buio totale che ci avvolgeva lo aiutasse a lasciarsi andare e a lasciar andare quell'ultimo ostacolo che ci divideva.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 05-03-2017 alle ore 01.53.33.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-03-2017, 01.57.25   #1834
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard sorrise.
“Eh, lei...” disse sorridendo a Gaynor “... lei non credo possa fare un brutto effetto...” stringendola fra le braccia, contro il suo petto, facendola ballare e guardandola in quegli occhi come fossero l'orizzonte di un mare sconosciuto “... dopo questo ballo se vorrà, le mostrerò una cosa...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-03-2017, 02.01.51   #1835
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Quei suoi occhi azzurri, magnetici, luminosi, profondi e bellissimi, erano fissi nei miei mentre continuava a stringermi e ballare.
"Oh, allora spero che l'orchestra smetta subito... sa, così dicendo ha toccato il tasto della mia curiosità..." gli risposi con un sorriso.

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 05-03-2017, 02.04.51   #1836
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ehi...” disse Icarius svegliandosi “... dove... dove siamo?” Guardando Clio. “Sei... sei ancora vestita per la festa...” notando il suo abito da musa “... cosa è successo?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-03-2017, 02.11.31   #1837
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La guardia prese quelle scatole piene di vestiti, ma nel vedere Altea così elegante e sensuale naturalmente restò a guardarla.
Tornarono così al castello ed anche le altre guardie notarono l'avvenenza della nuova segretaria del direttore.
Poi lei fu condotta a quella che era la sua camera, per sistemare le sue cose.
Fatto ciò il direttore attendeva di assegnarle l'incarico.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-03-2017, 02.13.53   #1838
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi illuminai, nel vedere che si era svegliato.
"Ehi.." sorrisi, accarezzando piano il suo viso "Siamo alla centrale di polizia, ti hanno arrestato... qualcuno è stato ucciso con una freccia, e tu eri vestito da arcere..." alzai le spalle "Ti hanno portato qui, ma io sono riuscita ad intrufolarmi..." sorrisi "Parlavano di un film, di vendicatori.." scossi la testa.
"L'importante è che tu stia bene..." annuendo "Ora studiamo il modo per portarti fuori di qui.." prendendogli la mano "Ci sono io, Amore.." dolcemente.
Clio non è connesso  
Vecchio 05-03-2017, 02.15.00   #1839
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Tornammo al castello ormai diventato prigione e notai gli sguardi delle guardie e sorrisi..dovevo tenermeli belli stretti ovviamente...magari a qualcuno scappava qualche informazione.
Entrai nella mia camera, era ben arredata notai e misi i vestiti a posto e alcuni oggetti avevo comprato.
Mi recai verso l' ufficio del direttore per sapere del mio incarico.."Direttore, ho preso tutto..ora posso sapere di cosa dovrei occuparmi? Voglio essere efficente al massimo".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 05-03-2017, 02.17.16   #1840
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Restarono nudi ed al buio.
Gwen lo raggiunse e cominciò a toccarlo con sensualità, sentendo nel buio i suoi sospiri di piacere.
Poi arrivò al suo viso e con gesto improvviso gli tolse la maschera.
Lui ebbe un attimo di stupore, poi, protetto e rassicurato dal buio, cominciò ad accarezzare la pelle nuda di lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mito la leggenda di Melusina Altea Medioevo 3 27-10-2015 14.38.33
La Messa dello Spadone Altea Fuori tema 3 23-04-2012 13.37.34
Mito La leggenda di Alassia Lady Dafne Medioevo 5 11-09-2010 10.07.09
Saggio I Guerrieri dello Spirito Lord Fenner Libri 4 19-11-2008 16.11.18
Bar dello Sport Morris Fuori tema 3 26-09-2008 23.03.13


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.59.38.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License