Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-07-2013, 19.09.42   #1831
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea finse ad arte un perfetto svenimento, lasciandosi cadere tra quei due uomini.
Giacomo restò per un momento stupito, mentre invece Guidox si chinò subito a prendere la donna.
Fece allora chiamare alcuni servitori e subito accorse un medico.
Con dei sali fece rinvenire Altea, raccomandandole però di ritirarsi e riposare.
Guidox così diede ordine ai suoi di ricondurla al castello di Yrko.
“Un momento...” disse Giacomo prendendo in disparte Guidox “... non mi piace l'idea che questa donna torni al castello da sola... non mi sento tranquillo a saperla lì...”
“Forse avete ragione...” annuì Guidox “... ma qui non può restare se continua a svenire... e neanche del padiglione dell'Aquila...”
“Che vada al diavolo!” Con rabbia il Nero. “Fosse per me la lascerei in un bordello cittadino!”
“Calmatevi...” fece Guidox “... la faremo riaccompagnare al maniero, ma manderemo con lei uno dei vostri uomini più fidati a sorvegliarla...”
“Si, sarà meglio.”
Altea fu così fatta salire su una carrozza e riportata al castello.
Con lei però vi era anche un certo Steno, un servitore di Giacomo, a cui il Nero aveva dato ordine di non perdere mai di vista la donna.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-07-2013, 19.16.10   #1832
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Conosco un po' gli uomini come Giacomo il Nero e Yrko di Bumin...” disse Bene a Clio “... i loro difetti e le loro debolezze... il primo è affascinato dal potere, mentre il secondo è ossessionato dalle donne... di più non saprei dirvi... sta a voi cercare di capire come ingannare quei due o uno solo di loro e spingerli a farvi entrare nel maniero...” prese alcune cartine “... queste sono le piante interne del castello... qualora riusciate ad entrare, esse vi saranno utili per muovervi nelle sue stanze...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-07-2013, 19.20.34   #1833
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Presi una delle camice e sbottonai i pochi bottoni che aveva davanti.....poi...spostai il tavolino su cui avevamo appoggiato il cibo......" Fortuna che la tua tuta ha dei bottoni che si staccano col pezzo di sotto......".......cominciai a togliergli la parte superiore......gli guardai la ferita...e la bendatura sembrava andare tutto bene..........." Se io ci tenessi alle persone che sono venute loro malgrado con me........visto che in me...vede la luce del ritorno, farei di tutto per andarle a cercarle...o per attenderle......ci avrebbe messo a nostro agio.....lei sa che spiegazione hanno dato alla padrona di casa.....e invece no......ha pensato di trovare in me la salvezza e ci minaccia pure......vuole tornare da sola.....due sono le cose..o torna perché e' terrorizzata...o perché ha un piano ben preciso....e adesso....infiliamo prima il braccio colpito e poi la testa.......così completeremo la tua vestizione....quando tornerai non potrai metterti a petto nudo......questa cicatrice ti dovrà far raccontare fantastiche storie a tutte le Signore che noleggeranno il tuo aereo........."........sorrisi..forzatamente.....u n pizzico di gelosia si insinuò nel mio cuore...
elisabeth non è connesso  
Vecchio 10-07-2013, 19.25.32   #1834
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ero riuscita nel mio intento..mi spiaceva solo dover perdermi quel Palio ma purtroppo con me vi era era anche quell'uomo..Steno.
Pensai alle parole di Giacomo il Nero...che uomo sprezzante.
Arrivata al castello, però, chiesi di tornare nelle mie stanze.."Sir Steno..scusatemi vorrei stendermi nel mio letto nella mia camera..e ovviamente voi non potete rimanere con me".
Non attesi nemmeno la risposta..dovevo badare a come mi muovevo, lentamente aprii la porta della camera ed entrai..d'altronde quel Palio mi annoiava a morte e forse era meglio cosi..sir Yrko era davvero enigmatico.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-07-2013, 19.27.03   #1835
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Magari” disse Gem ad Elisabeth mentre indossava la camicia nuova “attirerà nuove clienti questa cicatrice.” Rise. “E chissà, potrei raccontarci su un bel po' di storie davvero. Ma dubito che riprenderò il mio vecchio lavoro... non ho più il mio piper ed io sono un uomo fondamentalmente romantico...” le fece l'occhiolino “... dovrò cercarmi un nuovo lavoro... a te non serve mica un autista? Di quelli che portano in giro ricche signore? Naturalmente sarei professionale al cento per cento!” Sorrise. “Comunque è giusto ciò che dici...” tornando serio “... si, forse davvero quella donna non è in buoni rapporti con i suoi compagni... e magari questo potrebbe giocare a nostro favore...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-07-2013, 19.53.37   #1836
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Steno annuì a quelle parole di Altea.
Fece allora accompagnare la donna da un servitore fino alla porta della sua stanza, per poi chiamare a sé alcune guardie del castello.
“Piantonate la stanza di quella donna.” Disse loro. “Voglio un uomo fisso davanti alla porta e almeno altri due nel corridoio. Regolatevi voi con i turni di guardia, ma badate che quella donna deve essere sorvegliata giorno e notte. Che non si avventuri da sola nel castello o correremo il rischio di essere scoperti. E il nome di colui che si farà sfuggire la donna sarà riferito direttamente a messer Giacomo.”
Poco dopo le guardie sorvegliavano la stanza e i corridoi come ordinato loro da Steno.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-07-2013, 19.55.46   #1837
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Risi sommessamente appoggiando la fronte sul suo petto......nonostante fosse ferito aveva avuto la capacità di farmi rilassare......" Tu hai perso il tuo piper...io ho sfasciato una macchina.....ho preso in pieno un cancello entrando di velocità in una villa.......vediamo...come te la caveresti come mio segretario personale ?.....ti dico subito però che sono una gran rogna nei giorni no....e sono piu' di quelli si.....altra cosa importante........sono un datore di lavoro molto possessivo...non amo dividere niente con nessuno........hai tutto il tempo che vuoi per pensare alla mia proposta.....penso anch'io...che questa storia puo' tornare a nostro vantaggio......ma dove potrebbero essere gli altri........sarei tentata ad andare a trovare Guidox ....e la lascerei nelle sue mani......perdonami questo atto di cattiveria....ma non credo che abbiamo altre possibilità ".....gli sistemai la camicia dentro i pantaloni.....era perfetto...
elisabeth non è connesso  
Vecchio 10-07-2013, 19.58.49   #1838
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ascoltai il vecchio e sorrisi.
"Vi ringrazio per le vostre informazioni, sono certa che sapremo farne tesoro.." Restai per un momento pensierosa "beh, sulla brama di potere non so esattamente cosa fare... Ma sull'ossessione per le donne..." Sorrisi "una vaga idea potrei averla.. Specie se sono uomini che considerano erroneamente una donna indifesa o.. Loro alleata.. Potrei provare a sedurre Yrco... Mi ha già vista alla festa dei rossi, così come Giacomo.. Mi credono una di loro.. E, mi è parso di capire che le giovani rosse sono alquanto.. Come posso dire.. Libertine? Sono certa che sarà lui a cercare di portarmi nel suo castello... Ma poi? Gli servo del veleno nel vino? Se lo affrontassi da sola chiamerebbe le guardie e non avrei scampo...".
Scossi la testa "lo so che è una follia, ma non abbiamo altra scelta.. Anche se dobbiamo pensare a tutto prima di agire, avvicinarlo e entrare nel castello sono un gioco da ragazzi se paragonati al cosa fare una volta lì.." Guardai I tre uomini "Qualche idea?".
Clio non è connesso  
Vecchio 10-07-2013, 20.04.49   #1839
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Allora sarò ai suoi ordini, signora direttrice!” Disse Gem ad Elisabeth, per poi ridere di gusto. “Sarò tutto per lei! Ventiquattro ore su ventiquattro!”
Ora era vestito e si alzò dal letto.
“In verità” continuò “quella fine la meriterebbe la nostra donna con la pistola... ma con quale accusa poi la si può portare davanti a Guidox? Magari diventano pure amici quei due.” Aggiunse ironico. “No, serve un piano per liberarci di lei... tu ne hai uno? O in quanto tuo futuro segretario devo pensarci io?” Facendole l'occhiolino.
“Ehi, voi!” Bussando alla porta Solder. “Ne avete ancora per molto? Avanti, uscite!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-07-2013, 20.07.23   #1840
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Origliai alla porta...ero sorvegliata speciale dunque, non vi era possibilità di scampo.
Mi sedetti sul letto riflettendo...certamente vi era qualcosa da nascondere allora e qualcosa di molto importante.
Era impossibile per me uscire da quella stanza a meno che...eh già..quante volte dalla mia antica dimora salivo e scendevo torri per sfuggire al controllo dei miei genitori che forse erano peggio di quegli uomini.
Aprii il balcone e lentamente scesi nel giardino nascondendomi dietro a una vasta siepe, vi era della ghiaia e tirai alcuni sassi verso la torre dove vi era il prigioniero.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.40.24.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License