04-10-2010, 21.48.38 | #1831 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 16-07-2010
|
Mamma mia... ho quasi paura ad entrare a Camelot... buona guarigione a tutti Dame e Messeri...
05-10-2010, 00.17.01 | #1832 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
La vostra fatina manca per qualche giorno e vi trova decimati dall'epidemia!!!
MI sa che devo recuperare un po' di erbe curative....ma con i lavori di ristrutturazione nel mio albero cavo.... oddea, dove le avrò messe??? le cercherò....domani!!! Felice notte Camelot!! }{
05-10-2010, 00.48.04 | #1833 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Buona sera, miei adorati...
Ma... ma... ma che succede? Ma possibile che vi si debba sorvegliare a vista? Tra influenze contagiose, cadute rovinose con conseguenti punti e cannonate in piena faccia... non avrò più cuore di allontanarmi da Camelot e lasciarvi soli neanche per un giorno da adesso in poi!! Oddio, su... non fatemi preoccupare... come state tutti?? Eh, meno male che almeno -vedo- è di ritorno anche Empi... speriamo trovi quelle sue erbette curative atte a rimettere in piedi un po' di dame e cavelieri...
05-10-2010, 03.47.18 | #1834 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
I colori ed i suoni di Camelot...
Oggi vi erano dei saltimbanchi che vagavano per le strade del reame. Suonavano una vecchia canzone. Ma tu non puoi ricordarla, sei troppo piccola, amica mia... Vuoi che te la canticchi? Forse non saprei neanche accennartela. Dovresti chiedere a tua madre, piccola mia... lei ricorderà quella vecchia canzone... Vedi? I saltimbanchi stanno andando via. I loro giochi e le loro melodie hanno smesso di allietare le strade. Dove vanno? In un altro posto, forse una contrada vicina, o forse lontana... Vorresti seguirli? Si, hai ragione... è un pò come inseguire i sogni. E magari potremmo seguirli sulla scia delle ultime note di quella canzone. Si, quella vecchia canzone... chiedi a tua madre ora che tornerai a casa... lei la ricorderà senz'altro... quella vecchia canzone... Camelot si è addormentata. Come sono cambiati i suoi colori. Anche le ombre sono svanite... si, hai ragione, manca anche la Luna stanotte per dipingerne delle altre per le strade. Dai, manca poco a casa tua... ma non chiedermi di accompagnarti fino alla porta. Resterò ancora un pò in queste strade. Anche tu avverti questo silenzio? Si, i saltimbanchi sono andati via e con loro quella canzone. E' solo una vecchia canzone... ma chiedi a tua madre... lei la ricorderà... Si, la ricorderà... anche se è solo una vecchia canzone... E forse, quando tutti a casa dormirete, lei la canticchierà... quella vecchia canzone... E' solo una vecchia canzone... ma tua madre la ricorderà... quella vecchia canzone... Buonanotte, amica mia... Buonanotte, Camelot...
05-10-2010, 14.19.18 | #1835 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
Buon Pomeriggio Camelot!
Finalmente dopo una grigia mattinata il sole bacia le nostre montagne... speriamo rimanga un po' con noi ad asciugarci le ossa!! @Guisgard i vostri versi sono stati una dolce sorpresa quando li lessi questa mattina, credo sia merito vostro se le nuvole si sono aperte! Se la fanciulla citata in essi esiste veramente è davvero fortunata ad aver ispirato tanta poesia!
05-10-2010, 16.19.10 | #1836 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-04-2010
|
Citazione:
Sono molto preoccupata...avete riportato danni messere??spero di no..non vorrei si fossero ridotte le vostre capacità cerebrali....ovviamente scherzo... Salve a tutti miei cari..lady Rainbow ha riacquistato pienamente le sue forze..(come vedete!)
05-10-2010, 20.37.29 | #1837 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 21-08-2010
|
Un'altra sera... l'ombra discende lieve sulle alte mura del castello... un'altra sera, ed è una soffice sera d'Ottobre, che si stiracchia come un gatto felice contro il cielo, prima di rannicchiarsi contro la sagoma scura di Camelot...
A tutti voi, amici, la benedizione della sera, e l'augurio di calma, gioia e voluttà @Hastatus Anche voi, caro Hastatus??? Di questo passo resteremo senza il fiore della cavalleria... @Rainbow Mia cara, sono felice di sapere che va meglio... in questi giorni cupi di grigio autunno, Camelot non può essere privata del suo arcobaleno! @Guisgard Mio signore, noto con piacere che le amorevoli cure vi hanno rimesso in salute, e che, soprattutto, vi hanno reso l'allegria Ero tornata di gran fretta da voi per rendervi la vostra margherita, che ha dimorato come una regina affettuosamente ricoperta di cure, così come da voi ordinato... ma sospetto, dalle vostre belle parole, che forse non vi occorra più
05-10-2010, 21.03.23 | #1838 |
Registrazione: 05-06-2008
|
Lady Morrigan: sono vostro debitore per aver curato ed accudito al mio amato fiore
Credo di averlo trovato ancor più bello, profumato ed ispirato
05-10-2010, 21.39.31 | #1839 |
Viandante
Registrazione: 26-08-2010
|
Salve Camelot!!!!Che il mio saluto scivoli come pulviscolo d'oro finissimo sulla scia dei vostri sogni e li guidi nella quiete fino al mattino
05-10-2010, 22.14.45 | #1840 |
Registrazione: 07-02-2008
|
@lady rainbow
Danni?!? Permanenti non mi sembra... quelli che già c'erano non se ne sono andati. @Morrigan Il fiore della cavalleria? Dov'è? Chi è?