Vecchio 17-02-2016, 18.27.24   #1831
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Aprendo la porta provavo rimorso per Didas...a dire il vero non avrei esposto mio fratello Tomas nemmeno alla più semplice ragazza trovata alla Pieve, vi era troppo sotto..la salvezza di mio fratello, e poi il fatto di essere loro informatrice...mi aveva turbato...mi fidavo di lei, ma non si poteva conoscere una persona in una sola notte. Mi ferì..avremmo potuto essere normali amiche, la avrei portata al torneo pure...ma lei voleva solo entrare in questi affari, non aveva pensato a me come semplice amica e aveva notato le mie mosse...sarei tornata era certo.
"Ser Alvaro...siete qui" chiamai il cavaliere di Florenza.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-02-2016, 18.40.52   #1832
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il padrone sorrise lievemente ed annuì appena, forse notando il rossore sulle gote di Gwen.
Seguirono lunghi momenti di silenzio, dove lui continuò a disegnare e lei ad occuparsi dei fiori.
Il Sole era ormai quasi del tutto tramontato ed il crepuscolo avanzava le sue pretese.
“Ecco...” disse il padrone “... spero sia piacevole, dopotutto non sono un artista...” girò la pietra e mostrò alla ragazza l'immagine disegnata.
Era raffigurata proprio lei, completamente nuda e stesa su un telo simile a quello con cui aveva asciugato il padrone.
La nudità era accennata con delicatezza, le forme aggraziate e morbide appena descritte.
Il corpo nudo di Gwen era vagamente celato da alcune rose dischiuse, posate proprio sulle parti intime, dove però lasciavano tuttavia intravederne le meravigliose fattezze.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-02-2016, 18.45.41   #1833
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ci preparammo per uscire.
Ma poi incontrammo un soldato del maresciallo.
Alzai gli occhi al cielo e annuii.
"Tussor, Dimos.. Con me..." Ordinai, per poi raggiungere lo studio di Fagas.
Chissà che diavolo voleva ora.
Clio non è connesso  
Vecchio 17-02-2016, 18.47.12   #1834
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea entrò nella rocca e chiamò Alvaro.
Il giovane cavaliere aveva acceso il camino raccogliendo legna nel bosco ed era pure riuscito ad imbandire la tavola per una semplice cena.
“Eccovi di ritorno.” Disse. “Dove eravate? Sono passato alla locanda ma non c'eravate. Ho comprato qualcosa da poter mangiare stasera... nulla di che, naturalmente, ma roba comunque buona... pane bianco di giornata, formaggio e frutta. Ed un po' di vino.” Sorridendo. “Domani sarà il gran giorno, finalmente. Dobbiamo festeggiare l'inizio del torneo.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-02-2016, 18.49.59   #1835
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il Sole stava già tramontando, quando finii di lavorare.
In quel momento anche il padrone finì il disegno.
Allora, curiosa, lo raggiunsi sulla panca.
Quando lo vidi rimasi senza parole. Era bellissimo. Dentro di me risi, sapevo che mi avrebbe ritratta nuda, ma in fondo la cosa non mi dispiaceva, vista la delicatezza e la grazia con cui lo aveva fatto.
"È bellissimo..." mormorai, non sapendo che altro dire, con un sorriso luminoso "...Nessuno mi aveva mai ritratta, prima..." guardandolo per un attimo, per poi tornare a studiare il disegno.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 17-02-2016, 18.51.56   #1836
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio, Dimos e Tussor si presentarono dal Maresciallo.
L'uomo era insieme a Jean, entrambi intenti a mettere da parte sacchetti pieni di monete raccolte come tasse imposte sul popolo.
“Venite pure avanti...” disse Fagan con un cenno della mano “... sempre scortata dai vostri mastini...” a Clio, fissando poi i suoi due compagni “... ma i nemici sono là fuori, non qui dentro...” con un ghigno “... ma immagino che una donna abbia le sue grazie da difendere...” prese una brocca di vino “... volete?” Offrendone una coppa alla ragazza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-02-2016, 18.52.10   #1837
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,961
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ser Alvaro era allegro, di buon umore per la presumibile vincita e mi sedetti al tavolo.
"Mi avete cercata alla locanda?" ridendo "Penso avranno trovato un' altra cameriera, dovrò far pressione sulla mia amica Milla...ma è una cena deliziosa ma ho molto da narrarvi" e tra una pietanza e l' altra a bassa voce gli narrai il tutto..dell' incontro con quella strana ragazza nel buio della notte, ma evitai di dirgli ero andata al Covo...forse Solo non voleva o lo avrebbe detto lui..forse non voleva nemmeno Alvaro sapesse qualcosa...dovevo andare cauta.
"Quindi è tutto pronto per domani? Ma cosa pensate di ricavarne...e se vi dessero davvero quel castello e il terreno? Dopo dovrò preparare per bene il mio vestito da madrina...ma non fatevi illusioni...siamo amici" gustando dell' uva fresca.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-02-2016, 18.59.22   #1838
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"A Monsperon?" Chiesi ad Adespos "Non avevamo detto che era troppo pericoloso per noi? Eravamo rimasti che saremmo andati a Fertaldos..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 17-02-2016, 18.59.41   #1839
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Trovammo Fagas con Jean.
Mi morsi la lingua per non rispondere a tono alle sue parole.
In realtà erano lì a proteggere lui dalla mia scarsissima pazienza.
"Di che cosa volevate parlarmi?" Dissi soltanto, spiccia.
Estea da sola nel bosco doveva rimanerci il meno possibile.
Clio non è connesso  
Vecchio 17-02-2016, 19.13.51   #1840
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Questo perchè” disse il padrone a Gwen “nessuno di coloro che frequentavi sapeva riconoscere la bellezza.” Dandole la pietra col disegno. “Tienila, è tua.” Offrendogliela.
Guardò allora il cielo.
Mancava pochissimo al crepuscolo.
“Andiamo, la giornata di lavoro è terminata...” alzandosi.
Uscirono dal verziere e lui congedò la ragazza.
“Va pure...” mormorò “... Josephine avrà preparato una buona cena. Dille di portarmi il cibo nella mia camera. Buonanotte, Gwen...” e andò via.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La freccia nera..(1968-2006) lady rainbow Film 1 26-09-2011 12.26.29


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.27.43.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License